Ciao ragazzi, c'e' qualcuno che ci offre per il coaching di stasera?
L'originale di TripleAceIRL
Ciao ragazzi, c'e' qualcuno che ci offre per il coaching di stasera?
io volentieri!
servono skype e teamviewer giusto? ho il pc nuovo e non ho ancora provveduto a scaricarli..
gioco solo su stars, abi 7 circa..
aspetto tue indicazioni Triple!
L'originale di fa77ony
L'originale di TripleAceIRL
Ciao ragazzi, c'e' qualcuno che ci offre per il coaching di stasera?io volentieri!
servono skype e teamviewer giusto? ho il pc nuovo e non ho ancora provveduto a scaricarli..
gioco solo su stars, abi 7 circa..
aspetto tue indicazioni Triple!
ottimo!
si skype e Teamviewer, ti mando via messaggio privato il mio contatto skpye
[coach mode on] ciao ragazzi, ecco lo schedule di stasera.. vi aspetto numerosi! [coach mode off]
Uploaded with ImageShack.us
adderò anche il mini nos nella non remota circostanza in cui rimanga con meno di 6 tavoli
cIAO... SONO LUCA (ConteCaly). Ti ho scritto prima in chat per un a lez... ti lascio il mio indirizzo skype così quando vuoi ci sentiamo per metterci d'ccordo: xxx e la mia mail xxx.
Aspetto tue notizie... grazie e a presto;)
Luca
edit Sultano78: non è consentito postare contatti privati
Ciao ConteCaly, ottimo ti contatto in skype Lunedi/Martedi prossimo e ci mettiamo d'accordo per il coaching di Martedi' sera
Ciao ConteCaly, ti contatto a breve su skype per discutere il coaching di stasera.
Salve coach! Vorrei informarti che, avendo vinto un coaching nel contest "coaching master", devo scegliere una povera anima pia che mi tolleri per il tempo necessario
Quella povera anima sarai tu (consigliatissimo da tutti quelli che ho sentito - alla fine potrai prendertela con loro)
Do quindi la mia disponibilità a frantumarti le scatole dal prossimo martedì. Aspetto novità e ti ringrazio anticipatamente. Consolati: al termine della sessione avrai buone chance di richiedere la beatificazione
L'originale di irieC
Salve coach! Vorrei informarti che, avendo vinto un coaching nel contest "coaching master", devo scegliere una povera anima pia che mi tolleri per il tempo necessarioQuella povera anima sarai tu (consigliatissimo da tutti quelli che ho sentito - alla fine potrai prendertela con loro)
Do quindi la mia disponibilità a frantumarti le scatole dal prossimo martedì. Aspetto novità e ti ringrazio anticipatamente. Consolati: al termine della sessione avrai buone chance di richiedere la beatificazione
![]()
Ottimo! A Martedi prossimo allora!
Prima del coaching ci sentiremo Lunedi o Martedi via skype per discutere i dettagli, dato che Pokerstars non ci permette piu' coaching ghosting abbiamo due opzioni:
1) Ghosting giocando tornei su iPoker/Lottomatica (in questo caso seleziona 3-4 tornei che trovi interessanti.
2) Hand History review live, in questo caso mi mandi l'Hand History di un torneo che hai giocato e ne analizziamo una parte (in 1 ora non riusciremo a fare tutto il torneo probabilmente), quindi scegli la fase del torneo che piu' ti interessa a la analizziamo.
Questo vale anche per tutti gli altri per i futuri coaching privati pubblici del Martedi, capisco che molti giocano principalmente MTT su Stars e quindi potrebbe essere un problema in alcuni casi non poter avere tornei a disposizione per il coaching in quella poker room.
ConteCali ho provato ad aggiungerti su skype ma la richiesta e' ancora pending, potresti contattarmi appena puoi? Io dovro' uscire dalle 18 alle 20 e saro' di ritorno alle 20 poco prima del coaching.
Ciao ragazzi, dato che non sono riuscito a mettermi in contatto con ConteCali stasera fare coaching di analisi mani. Postate nel thread sottostante le mani che volete analizzare insieme stasera, alternativamente le prenderemo in area tecnica.
Nuovo Coaching MTT Analisi Mani del Martedi' POSTATE QUI!
Salve coach
Io mi chiamo Francesco la contatto per il coaching di domani sera....le mando un messaggio con il mio contatto skype
Grazie a Domani
L'originale di THAIX
Salve coach
Io mi chiamo Francesco la contatto per il coaching di domani sera....le mando un messaggio con il mio contatto skypeGrazie a Domani
![]()
mi raccomando la cravatta
L'originale di n10juan
L'originale di THAIX
Salve coach
Io mi chiamo Francesco la contatto per il coaching di domani sera....le mando un messaggio con il mio contatto skypeGrazie a Domani
![]()
mi raccomando la cravatta
![]()
Ciao ragazzi, il coaching di Lunedi sera sara' l'ultima "maratona" del 2013, poi torneremo con il nuovo anno. Come accennato nell'ultimo coaching domani in occasione del Sunday Million restero' a casa a grindare i domenicali (ahime'
) - nel caso dovessi fare qualche Day 2 poi Lunedi faremo il coaching seguendo il torneo/i al day 2 ed in caso aggiungeremo qualche altro tavolo (non troppi quando ho un day 2). Nel caso dovessi bustare da tutti i tornei domani, allora potremo fare maratona low stakes Lunedi (e' da circa un mese che non la facciamo) in modo da accontentare un po' tutti
.
A Lunedi, ed in bocca al lupo se giocate domani!
Io giochero' questi, GL a me!
Stars.fr:
MF-47 ME = 20
Sunday Special = 100
GDPoker:
Sunday Master = 100
Lottomatica:
Eldorado = 100
iPoker:
Explosive Sunday = 200
Stars.it
Sunday Million = 250