L'originale di BugInside
BugInside![]()
A stasera per il coaching con Buginside!
L'originale di Owen1386
maledizione stavo multitablando Bug!! mi offro per la prox hand review!
Sei in pole position per il nuovo anno!
L'originale di Owen1386
Ahahah la prox volta ricordati che durante il coaching non si gioca
Ciao Triple e complimenti per i 2 ITM di ieri sera.Dalle 22.00 ho seguito l'Explosive e ho una curiosita':
quando avevi stack sui 95000 hai fatto una mano che ti ha fatto indietrggiare a 60000.Non mi ricordo se eri di BB,comunque hai fatto un bel raise e ItzMeFisch ha fatto riraise.Tu ci hai pensato un po' e sei andato a vedere.Avete continuato a fare check e quando dopo il river lui ha messo 24000 tu hai foldato.Il board che si era formato era qualcosa tipo:K :spade:4 :diamond:3 :spade:5 :heart:7
La mia curiosita' e' sapere cosa avevi in mano quando hai fatto raise e cosa pensavi avesse in mano lui.Ciao.
L'originale di specialwar
Ciao Triple e complimenti per i 2 ITM di ieri sera.Dalle 22.00 ho seguito l'Explosive e ho una curiosita':
quando avevi stack sui 95000 hai fatto una mano che ti ha fatto indietrggiare a 60000.Non mi ricordo se eri di BB,comunque hai fatto un bel raise e ItzMeFisch ha fatto riraise.Tu ci hai pensato un po' e sei andato a vedere.Avete continuato a fare check e quando dopo il river lui ha messo 24000 tu hai foldato.Il board che si era formato era qualcosa tipo:K :spade:4 :diamond:3 :spade:5 :heart:7![]()
La mia curiosita' e' sapere cosa avevi in mano quando hai fatto raise e cosa pensavi avesse in mano lui.Ciao.
Il coach aveva A5 a picche, e pensava che oppo avesse KK per come l'ha giocata..
PS Ho chiesto a italy cosa aveva nella mano giocata con te.. lui aveva AQ e ti faceva comunque una monster ovviamente quando hai pushato..
Non chiedetemi perche' ho flattato la 4bet pre, etc. etc....sconsiglio di farlo "normalmente" ma avevo le mie ragioni come spiegato nel coaching
Range di oppo AK/KK, a volte QQ. Non cbetto flop per altre ragione spiegate nel coaching, come detto sconsiglio questa linea di solito.
Ringrazio tantissimo il mitico coach Triple per il coaching di ieri perché oltre che un grandissimo maestro e' una persona di una gentilezza e disponibilità' davvero eccezionale.
Spero di riuscire a mettere in pratica tutti i consigli che mi sono stati dati
Grazie ancora Triple!
L'originale di Owen1386
Ciao Owen, ci sei domani per la hand review?
Ciao ragazzi, non ho ancora ricevuto conferma da Owen, quindi non so se e' disponibile o no stasera. In caso qualcuno di voi sarebbe interessato a fare il coaching privato stasera? Fatemi sapere
coach io sarei disponibile, mi dici come funziona la cosa?
da premettere che ho riattivato HM2 solo dall'inizio dell'anno e non ho praticamente mani da commentare.
L'originale di panormus2009
coach io sarei disponibile, mi dici come funziona la cosa?
da premettere che ho riattivato HM2 solo dall'inizio dell'anno e non ho praticamente mani da commentare.
Parliamone in skype velocemente, ti ho mandato richiesta di amicizia cosi ti posso mandare i miei dati in privato
sono una frana non ho skype (non fare la spia sono in ufficio)
diciamo che skype e' fondamentale per il coaching, altrimenti come parliamo?
Facciamo cosi, stasera lo segui e poi settimana prossima vedi come funziona ed in caso ti scarichi skype e lo facciamo, tanto e' ogni Martedi'
ti ho scritto sul messaggio di risposta all'invito, ho tutto quel che occorre a casa.
Grazie del coach Triple, fra colpi di tosse vicendevolmente elargiti penso che è venuto qualcosa di carino, peccato per i soli due tavoli aperti ma questo non dipendeva da noi.
En passant comunico che sono arrivato 5°
Alla prox
En passant comunico che sono arrivato 5°
allora e' vero che sti coaching portano bene!
Ciao ragazzi, come ogni Martedi' cerco un volontario per il coaching privato di stasera, postate qua' il vostro interesse!
come ti ho detto ieri sera se non ci sono altri che vogliono provare questa esperienza io mi offro volontario, apro un paio di tavoli prima dimodochè commentiamo le fasi finali dei tornei (sempre se ci arrivo)
come ti ho detto ieri sera se non ci sono altri che vogliono provare questa esperienza io mi offro volontario, apro un paio di tavoli prima dimodochè commentiamo le fasi finali dei tornei (sempre se ci arrivo)![]()
Ciao panormus2009, per me va bene - lasciato l'offerta aperta fino alle 18 se qualcuno che non ha fatto coaching prima si offre, altrimenti facciamo un'altro coaching con te