Passa al forum
Coaching privati pu...

Notifiche
Cancella tutti

Coaching privati pubblici MTT

366 Post
71 Utenti
0 Reazioni
27.7 K Visualizzazioni
TripleAceIRL Autore della discussione
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010
Oldschool Grinder

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato al coaching di Pavelkey stasera, fa piacere vedervi cosi numerosi!!! :)

Rispondi
Citazione
Pavelkey
Iscritto: 18.02.2011
PokerStrategist

anche a me...

grazie Ivan consigli preziosi, ma quanto ho ancora da imparare ...

:D

ps
certo che le carte mi hanno aiutato parecchio fin lì...

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

L'originale di TripleAceIRL
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato al coaching di Pavelkey stasera, fa piacere vedervi cosi numerosi!!! :)

ed io me lo sono perso.. X( X( X(

Sto lavoro.. mi devo licenziare.. :coolface: :coolface:

Rispondi
Citazione
tylerdurdenp
Iscritto: 07.01.2008
PokerStrategist

L'originale di uzappaturi

L'originale di TripleAceIRL

ed io me lo sono perso.. X( X( X(

Sto lavoro.. mi devo licenziare.. :coolface: :coolface:

siamo in due :) :evil: :evil: :evil:

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Oldschool Grinder

Ragazzi, come detto in precedenza il coaching di Martedi 11 Febbraio e' cancellato, torneremo per il coaching di Martedi 18 Febbraio.

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Oldschool Grinder

Ciao ragazzi, torniamo col coaching privato pubblico stasera, chi si offre? :)

Rispondi
Citazione

Buongiorno! Che requisiti ci sono? sempre almeno goldstar? Io giocherei volentieri su pokerstars se sono accetti anche gli utenti bronze.

In ogni caso stasera vi seguo!

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Oldschool Grinder

L'originale di 89FourAces89
Buongiorno! Che requisiti ci sono? sempre almeno goldstar? Io giocherei volentieri su pokerstars se sono accetti anche gli utenti bronze.

In ogni caso stasera vi seguo!

Ciao! anche silver/bronze va bene, unico problema e' che non possiamo usare Stars perche' ci fanno storie se ghostiamo anche solo per un'ora. Quindi le alternative sono:

1) Ghosting su iPoker e/o Pokerclub (Lottomatica).
2) Hand History review, in questo caso basta che mi mandi l'HH di un torneo che hai giocato e la analizziamo insieme per un'ora durante il coaching. Dato il tempo limitato potremo solo analizzare una fase del torneo (iniziale/intermedia/finale) a tua scelta.

Fammi sapere in caso!

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Oldschool Grinder

Ancora non ho ricevuto nessuna conferma, quindi se qualcuno ha voglia stasera (anche se c'e' la Champions!) postate qui plz.

Rispondi
Citazione
Pavelkey
PokerStrategist

non voglio assolutamente monopolizzare il coaching

ma sappi che son sempre disponibile per finire la review precedente nel caso in cui non ci fosse proprio nessuno

e poi son fuori dalla CL.... mannaggiaaaaaaaaaaaaaa

:)

ps

ghosting per ora no visto che in quelle room non gioco ad esclusione di qualche satellite e su club son tutti R/A che non mi sconfinferano (quando il lunedì posso permettermi un'oretta di sonno provo il minieldorado... )

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Oldschool Grinder

L'originale di Pavelkey
non voglio assolutamente monopolizzare il coaching

ma sappi che son sempre disponibile per finire la review precedente nel caso in cui non ci fosse proprio nessuno

e poi son fuori dalla CL.... mannaggiaaaaaaaaaaaaaa

:)

ps

ghosting per ora no visto che in quelle room non gioco ad esclusione di qualche satellite e su club son tutti R/A che non mi sconfinferano (quando il lunedì posso permettermi un'oretta di sonno provo il minieldorado... )

Ottimo, allora stasera finiamo il tuo torneo, ci sentiamo su skype alle 20:20 :)

Rispondi
Citazione
Pavelkey
PokerStrategist

:nh

son già lì.... (non è vero è un modo di dire eheheh)

Rispondi
Citazione
TravianCondor
Iscritto: 29.01.2014
PokerStrategist

Grazie coach! Ottimo per i principianti come me che vogliono iniziare ad imparare a giocare MTT!

Gran signore che finisce l'analisi del torneo nonostante l'ora fosse già passata, grazie alla prossima!

Rispondi
Citazione

Complimenti al Coach per stasera! Ottima analisi di tante mani interessanti e un particolare riguardo per le domande dei partecipanti! Ti seguiro più spesso!

Rispondi
Citazione
Pavelkey
PokerStrategist

ringrazio nuovamente Triple e Strategy per l'opportunità concessa, da un lato mi sento un po' in difetto per aver monopolizzato gli ultimi coaching, ma se è stato utile per tutti mi fa piacere

quasi sempre analizziamo in sezione mani che ci vedono soccombere, vedendo con un coach tutto un torneo, si possono valutare anche tanti aspetti che in apparenza sembrano di minore importanza rispetto ad una mano che ci fa uscire dal torneo, ma che sul lungo periodo sono invece molto importanti

:D

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Oldschool Grinder

Grazie ragazzi, come accennato Lunedi avremo ancora questa tipologia di coaching Martedi prossimo, poi pero' non potro farlo per 8 settimane perche' saro' impegnato con un corso serale fino alla fine di Aprile. La maratona di 3 ore del Lunedi continuera' come al solito.

Se volete candidarvi per l'ultimo coaching privato pubblico di Martedi prossimo, basta che mettete il vosto nome qui - primo che arriva lo fa' :)

Rispondi
Citazione
TravianCondor
Iscritto: 29.01.2014
PokerStrategist

Io sono disponibilissimo! Sono molto inesperto, spero di poter essere una buona cavia!

Io gioco su netbet.it, a causa del bankroll a solo 2 cifre non posso fare tornei di con grandi buy-in.

Come possiamo fare?

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Oldschool Grinder

L'originale di TravianCondor
Io sono disponibilissimo! Sono molto inesperto, spero di poter essere una buona cavia!

Io gioco su netbet.it, a causa del bankroll a solo 2 cifre non posso fare tornei di con grandi buy-in.

Come possiamo fare?

Ciao, ti ho mandato un messaggio privato, aggiungimi in skype cosi ci possiamo accordare per stasera :)

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

Eventualmente, dico eventualmente, se non dovesse esserci TravianCondor, mi posso prenotare per stasera? ;) ;)

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Oldschool Grinder

L'originale di uzappaturi
Eventualmente, dico eventualmente, se non dovesse esserci TravianCondor, mi posso prenotare per stasera? ;) ;)

certo! :)

Rispondi
Citazione