Passa al forum
Coaching privati pu...

Notifiche
Cancella tutti

Coaching privati pubblici MTT

366 Post
71 Utenti
0 Reazioni
27.7 K Visualizzazioni
danizx10r
Iscritto: 30.03.2012
PokerStrategist

Ciao triple io non ho fatto mai coaching privato e mai coaching non so come funziona? Skipe ok per il resto? Ho parlato con beatopanda e mi ha detto che gli hai dato una bella raddrizzata e i frutti si vedono. Penso di non stare messo malissimo ma a volte qualche cappella la faccio..

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL Autore della discussione
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010
Oldschool Grinder

L'originale di danizx10r
Ciao triple io non ho fatto mai coaching privato e mai coaching non so come funziona? Skipe ok per il resto? Ho parlato con beatopanda e mi ha detto che gli hai dato una bella raddrizzata e i frutti si vedono. Penso di non stare messo malissimo ma a volte qualche cappella la faccio..

ciao dani, ti ho mandato la richiesta di amicizia, se accetti ne parliamo 5 minuti su skype...intanto guarda un esempio di coaching: http://www.justin.tv/pokerstrategy_it/b/488182662

Rispondi
Citazione
Pavelkey
Iscritto: 18.02.2011
PokerStrategist

L'originale di TripleAceIRL

L'originale di danizx10r

ciao dani, ti ho mandato la richiesta di amicizia, se accetti ne parliamo 5 minuti su skype...intanto guarda un esempio di coaching: http://www.justin.tv/pokerstrategy_it/b/488182662

quindi di fatto è una review di un torneo?

se si mi prenoto tra due martedì se lo fai sempre...

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Oldschool Grinder

@Pavelkey o review del torneo o ghosting, a scelta del coachato. Ti prenoto per Martedi prossimo allora :)

Rispondi
Citazione
Pavelkey
PokerStrategist

@Pavelkey o review del torneo o ghosting, a scelta del coachato. Ti prenoto per Martedi prossimo allora :)

se puoi non il 21 ma il 28, martedì prox nn dovrei esserci

intanto non riguardo il torneo che volevo proporti per non cambiare idea hihihihi

(ps 13° ad un MF di Natale spero di non scoprire che è proprio casualee)

:)

Rispondi
Citazione
kiappo
Iscritto: 20.11.2011
PokerStrategist

TripleAceIRL io sono pronto per martedì 21, per il :D ghosting

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Oldschool Grinder

Ottimo, confermati entrambi per il 21 ed il 28 :)

Rispondi
Citazione
danizx10r
PokerStrategist

Grazie tripleace per il coaching bello e istruttivo. Come hanno detto anche gli altri sempre disponibile e gran signore.. da adesso il lunedi ed il martedì diventerà un appuntamento imperdibile

Rispondi
Citazione
danizx10r
PokerStrategist

dopo il coaching di martedi ieri 2 primi su net bet ed oggi secondo su stars su 1200.. le cose sono 2 o porta bene il coach o è proprio bravo a far capire i concetti.. _biggrin: :nh

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Oldschool Grinder

L'originale di danizx10r
dopo il coaching di martedi ieri 2 primi su net bet ed oggi secondo su stars su 1200.. le cose sono 2 o porta bene il coach o è proprio bravo a far capire i concetti.. _biggrin: :nh

haha, tutta skill del coach, non e' una coincidenza neanche un po' :D

Rispondi
Citazione
Pavelkey
PokerStrategist

L'originale di danizx10r

haha, tutta skill del coach, non e' una coincidenza neanche un po' :D

io prendendo appuntamento per martedì ho shippato (2 dopo deal a 3) al mini afternoon...

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Oldschool Grinder

a tra poco per il coaching con kiappo! :)

Rispondi
Citazione
Pavelkey
PokerStrategist

rinnovo il ringraziamento al coach e spero sia stato davvero utile agli amici del forum

riguardo al proseguimento del torneo, se sarà possibile, sono disponibile, considerando il fatto che oltre un centinaio di mani sono relative allo scontro a tre finale oltre che all'HU

visto che mi ha comunque un po' sorpreso il fatto che fino all'ultima mano rivisitata non mi sia comportato malaccio, vi posso assicurare che, avendo rivisto le mani successive, ci sono diversi errori nella fase intermedia da analizzare...

Rispondi
Citazione
Pavelkey
PokerStrategist

non ci fosse nessuno martedì (non ricordo se è questo che non ci sarai o il prox) finirei volentieri il torneo della settimana scorsa

naturalmente se al forum va bene...

cc

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Oldschool Grinder

Ciao ragazzi, qualcuno interessato a fare il coaching privato pubblico stasera? :)

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

Ciao ragazzi, qualcuno interessato a fare il coaching privato pubblico stasera? :)

Ciao coach.. ti ricordi che si parlava di spostarlo di un pò? cosi da vedere anche qualcosina nelle fasi intermedie-avanzate.. Io stasera non potrò esserci proprio per l'orario..

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Oldschool Grinder

L'originale di uzappaturi

Ciao coach.. ti ricordi che si parlava di spostarlo di un pò? cosi da vedere anche qualcosina nelle fasi intermedie-avanzate.. Io stasera non potrò esserci proprio per l'orario..

ciao uzzappaturi, si certo. Dipende anche dal tipo di coaching, per esempio per l'analisi torneo come l'altra volta non ce ne sarebbe bisogno, comunque vedremo per il prossimo coaching ghosting. :)

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Oldschool Grinder

Aspettiamo ancora 1 ora ragazzi se qualcuno di "nuovo" si offre, altrimenti faremo la seconda parte della review con Pavelkey.

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Oldschool Grinder

Allora confermo che stasera faremo la review della fase intermedia del torneo giocato da Pavelkey, a dopo!

Rispondi
Citazione
Pavelkey
PokerStrategist

presente...

:))

Rispondi
Citazione