Buongiorno! Cerco un volontario per il coaching privato di stasera, chi interessato posti qui
L'originale di supertrotto
quasi quasi...è free?![]()
si, pero' per accedere dovresti essere almeno argento (idealmente oro, ma minimo argento), altrimenti il software del coaching non fa accedere
ahahahaha :-) sono ancora un pivellino, spero di fare un re-post tra qualche tempo! eheh
L'originale di Giuseppe90
se non c'è nessuno, mi candido io, così faccio vedere quanto sono donkino![]()
andata! ti mando PM cosi parliamo in skype
Ciao ragazzi, c'e' un volontario (possibilmente Oro ma anche Argento va bene) per il coaching privato pubblico di stasera? Fatemi sapere se siete interessati, altimenti facciamo analisi mani
Salve coach....io sarei disponibile a giochicchiare qualke mtt stasera....in genere faccio i micro su gd (max 5 euro di buy in) ma per l'occasione potrei addarmi in qualke mtt più costoso in modo da averne qualcuno in +.
L'unica pecca è che non ho mai postato una mano nel post specifico(che mi ricordi eh :D).
Per il resto dovrei avere tutto l'occorrente, ovvero mikogo e joinme, skype, hm ed ovviamente la mia donkaggine nei tornei
Attendo novità
ciao Zovia, per stasera si e' prenotato Alek79 qui [Coaching] Multitavolo [Intermedi] con TripleAceIrl
comunque fra 2 settimane al prossimo coaching privato pubblico se sei ancora interessato sei piu' che benvenuto
L'originale di TripleAceIRL
Ciao ragazzi, c'e' un volontario (possibilmente Oro ma anche Argento va bene) per il coaching privato pubblico di stasera? Fatemi sapere se siete interessati, altimenti facciamo analisi mani![]()
Se posso mi prenoto anche io. Oggi penso di essere stato il primo a leggere ma mi trovo al mare e la connessione è ridicola.
ciao ragazzi, per stasera ci sono volontari? Darei precedenza a Zovia84 e Aquilaverde che sono livello Oro e l'avevano chiesto gia la volta scorsa....se siete ancora interessati il primo che posta oggi su questo thread fa coaching stasera
ciao ragazzi, per stasera ci sono volontari? Darei precedenza a Zovia84 e Aquilaverde che sono livello Oro e l'avevano chiesto gia la volta scorsa....se siete ancora interessati il primo che posta oggi su questo thread fa coaching stasera![]()
Ciao, posso prenotarmi per la settimana prossima?
L'originale di margherita2011
ciao ragazzi, per stasera ci sono volontari? Darei precedenza a Zovia84 e Aquilaverde che sono livello Oro e l'avevano chiesto gia la volta scorsa....se siete ancora interessati il primo che posta oggi su questo thread fa coaching stasera![]()
ciao Margherita, facciamo a settimane alternate il coaching di 1 ora e la maratona, sett prox c'e' la maratona, in caso quella dopo se Zovia84/ Aquilaverde non possono (sto andando in fila
) - in ogni caso aspettiamo per stasera, se nessuno dei due puo' sei benvenuta anche per stasera (ovviamente puoi seguire il coaching in ogni caso).
Buondì coach e community
....x stasera ci sono....mi iscriverò a tutti i tornei micro e medi su gd, ovvero:
Giornaliero junior 20.30 2.5€
2k gtd Deep 20.50 22€
Giornaliero rounder 21.00 12.5€
Junior 2nd chance 21.15 2.5€
Ongame network 21.40 6€
Ho inserito 2 tornei un poketto fuori brm ma almeno avrò l'opportunità di giocare + tavoli aumentando le situazioni commentabili
A stasera
L'originale di Zovia84
Buondì coach e community![]()
....x stasera ci sono....mi iscriverò a tutti i tornei micro e medi su gd, ovvero:
Giornaliero junior 20.30 2.5€
2k gtd Deep 20.50 22€
Giornaliero rounder 21.00 12.5€
Junior 2nd chance 21.15 2.5€
Ongame network 21.40 6€Ho inserito 2 tornei un poketto fuori brm ma almeno avrò l'opportunità di giocare + tavoli aumentando le situazioni commentabili
![]()
A stasera
![]()
Perfetto, sentiamoci in skype per i dettagli
L'originale di margherita2011
ciao Margherita, facciamo a settimane alternate il coaching di 1 ora e la maratona, sett prox c'e' la maratona, in caso quella dopo se Zovia84/ Aquilaverde non possono (sto andando in fila
) - in ogni caso aspettiamo per stasera, se nessuno dei due puo' sei benvenuta anche per stasera (ovviamente puoi seguire il coaching in ogni caso).
Stasera purtoppo non ci sono, se è possiblie mi prenoto per uno dei prossimi lunedi intanto seguirò maratone e coaching, cosi capisco bene come funziona... grazie!
prima o poi piacerebbe anche a me farne uno, ma non so se riesco a mantenere lo status oro visto che stars non è trackato e riesco a giocare solo domenica e lunedi...