Quanto deve essere il Buy-in medio dei Tornei? Io posso offrirmi, se non è un problema!
Quanti tavoli servono? Credo che tra Stars e Titan posso aprirne 3/4
io sono solo bronze ma se vi va su stars io faccio sempre il 15 mini e tanti 10...
sarei disposto su stars..sono un donkone
se non si candida nessuno posso fare io, su stars e peoples o solo stars dipende che tornei ci sono serali
Anche a me interesserebbe ..c'e qualche condizione sul buy in e minimo di numero di tavoli aperti?
Aggiudicato a NapoMDR perche' e stato il primo a postare ed e' oro, quindi benvenuto NapoMDR
Ti contatto in privato per i dettagli.
@zaraki77 se riesci a diventare almeno argento salgono le possibilita
@Cheever91 se non ci fosse stato nessun oro volontario di avrei scelto volentieri
@robertosogni piu veloce prox volta
....numero di tavoli ideal sarebbe 6x, anche 4x potrebbe andare ma ci sono troppi spazi vuoti senza azione a volte.
Good luck a tutti per la prox volta, ci sentiamo stasera
va benissimo anche seguire coach!! ... solo per sapere si ripresentasse i buy in possono essere anche minimi ?
alle 21:30 per 1 ora
Si Roberto, il buy in non e' importante, dobbiamo solo aggiustare un'attimo le nostre strategie ai buy in piu' bassi, ma il gioco e' quello
PS: non so cosa ho cambinato sopra, per sbaglio avevo editato il messaggio di Cr1stiano, rimesso a posto ora.
L'originale di TripleAceIRL
PS: non so cosa ho cambinato sopra, per sbaglio avevo editato il messaggio di Cr1stiano, rimesso a posto ora.
Infatti son rimasto un pò strano a leggere: "Questo contributo è stato modificato 3 volte, l'ultima volta da TripleAceIRL: Oggi, 14:37." Hai anche i poteri di moderatore?
L'originale di cr1st14n0
PS: non so cosa ho cambinato sopra, per sbaglio avevo editato il messaggio di Cr1stiano, rimesso a posto ora.Infatti son rimasto un pò strano a leggere: "Questo contributo è stato modificato 3 volte, l'ultima volta da TripleAceIRL: Oggi, 14:37." Hai anche i poteri di moderatore?
![]()
boh, non lo sapevo neanche, cmq buono a sapersi adesso posso fare un po' di abuso di potere
L'originale di kiromanAAKK
Perke' solo un'ora stasera eh??!
... perche' torno io, vero?Spoiler
![]()
guarda i lati positivi, sett prox maratona con le scoop
...mi perdo anche la prima giornata domenica perche' sono in volo, quindi lunedi arrivo piu motivato dopo 10 giorni senza mtt
No Limit Holdem Tournament
PokerStars
9 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com
Stacks:
UTG ILPECCATORE (3,140)
UTG+1 amstaffdraco (2,684)
MP1 Parasar (2,740)
MP2 billibuccio (5,561)
MP3 thedoctor198 (2,888)
CO kledinsten (9,069)
BTN dondogui (1,978)
SB niknero (6,840)
BB NapoMDR (3,020)
Blinds: 40/80
Pre-Flop: (120, 9 players) Parasar is MP1 A
K
1 fold, amstaffdraco raises to 240, Parasar raises to 680, billibuccio goes all-in 5,561, 5 folds, amstaffdraco calls 2,444, Parasar calls 2,060
Flop: 8
9
A
(8,284, 3 players, 1 all-in)
Turn: 9
River: 7
Final Pot: 8,284
Parasar shows
A
K
billibuccio shows
6
5
amstaffdraco shows
J
J
billibuccio wins 13,926 (net +8,365)
Parasar lost 2,740
amstaffdraco lost 2,684
Stasera ragazzi avremo 2 coaching privati pubblici da 1 ora l'uno.
Alle 20:30 avremo un hand history review di un torneo di Astaroth71!
Alle 21:30 avremo 1 ora di ghosting con Serlu84!
A stasera!
Ciao ragazzi, chi vuole fare coaching privato stasera? Il primo Oro che si offre lo prende
.. lo so che non posso
ma voglio vedere se sono il primo
Ciao ragazzi, chi vuole fare coaching privato stasera? Il primo Oro che si offre lo prende![]()
peccato non riesca a sentire i coaching da ormai tre mesi se non tramite cellulare ma senza poter chattare
ragazzi, se non c'e' un volontario facciamo analisi mani stasera, in caso postate qui le mani che volete analizzare:
[Coaching] Multitavolo [Intermedi] con TripleAceIrl