Passa al forum
Cominciare a giocar...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Cominciare a giocare MTT

34 Post
11 Utenti
0 Reazioni
1,586 Visualizzazioni
Holap
Iscritto: 09.03.2011

Ciao a tutti amici strategisti,dopo essermi letto tutto quello possibile sugli MTT e la teoria dello Small-Ball ho deciso di cominciare a giocare qualche MTT su Full Tilt.
Incomincerò a giocare MTT da Buy-In bassi(1-4$).
Ora vorrei qualche consiglio dai giocatori più esperti in questa disciplina.
Grazie per le risposte :)

33 risposte
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010

Ciao Holap!
In generale per i tornei a buy in piu' basso il mio consiglio e' di giocare tight (molti giocatori non amano foldare) e giocare la mani buone (anche solo top pair) aggressivamente e cercare di estrarte massimo valore. A inizio torneo quando le stack sono deep se hai la possibilita di vedere un flop multi-way con mani speculative come suited connectors cerca di farlo, ma buttale post flop se non floppi nessun progetto interessante.
Studia bene come giocare con meno di 20bb, visto che nei MTT quasi inevitabilmente di troverai in condizione di giocare short stack ad un punto del torneo. Per il resto divertiti e non roderti il fegato se ti sculano! :D

L'originale di TripleAceIRLCiao Holap!
In generale per i tornei a buy in piu' basso il mio consiglio e' di giocare tight (molti giocatori non amano foldare) e giocare la mani buone (anche solo top pair) aggressivamente e cercare di estrarte massimo valore. A inizio torneo quando le stack sono deep se hai la possibilita di vedere un flop multi-way con mani speculative come suited connectors cerca di farlo, ma buttale post flop se non floppi nessun progetto interessante.
Studia bene come giocare con meno di 20bb, visto che nei MTT quasi inevitabilmente di troverai in condizione di giocare short stack ad un punto del torneo. Per il resto divertiti e non roderti il fegato se ti sculano! :D

+1

Holap Autore della discussione
Holap

L'originale di TripleAceIRLCiao Holap!

Grazie mille per il consiglio :D

Holap

Altri consigli??? :)

Holap

Nessuno che abbia qualche consiglio da dare a questo povero ragazzo??? :D

Holap

Cercasi consigli per giocare bene MTT _cool:

L'originale di HolapAltri consigli??? :)

Ma non ti basta il consiglio di Triple.. ?!

T'ha detto tutto.. aggiungerei altri due consigli..

- seguiti il coaching settimanale di triple..

- guardati il video di Shujee che ha vinto il 50k su party.. (anche se non è proprio adatto per chi è alle prime armi..)

Holap

L'originale di sprangone

- guardati il video di Shujee che ha vinto il 50k su party.. (anche se non è proprio adatto per chi è alle prime armi..)

Più consiglio ricevo meglio è :D
Il video di Shujee non posso vederlo perché è solo per i membri Oro ;(

assodimazze
Iscritto: 14.10.2009

Holap in effetti quello che ti ha detto il coach è più che sufficiente! io per la mia piccola esperienza ti posso dire che all'inizio ai low (più o meno fino ai 5 euro) giocavo rocciosissimo, più che tight(non giocavo mai mani speculative tipo suited connectors o 1gappers), e mi è sempre bastato per fare itm costanti e molti ft (parlo ovviamente di mtt full ring anche perchè all'inizio mi cimentavo solo in quelli) per i 6-max il discorso è diverso ma sicuramente non inizierai con questi :) Come già ti ha detto il coach se non hitti al flop o non hai un buon progetto fuggi che ti seguono con tutto! :D TIGHT TIGHT TIGHT fatti pagare e cerca di estrarre più valore possibile quando hai i mostri...se non hai informazioni precise evita bluff o giocate particolari a questi livelli... :) spero di esserti stato d'aiuto ciaoooooooooooooo

TripleAceIRL

L'originale di Holap

L'originale di sprangone

Tieniti libero questa domenica dopo le 5 :P

http://it.pokerstrategy.com/news/content/Nuovo-coaching-PLO-e-speciale-maratona-MTT-domenicale_47329/

IlSindaco
Iscritto: 28.05.2010

Sarò senza connessioneeeeee....cry

Holap

L'originale di TripleAceIRL

L'originale di Holap

L'originale di sprangone

Tieniti libero questa domenica dopo le 5 :P

http://it.pokerstrategy.com/news/content/Nuovo-coaching-PLO-e-speciale-maratona-MTT-domenicale_47329/

Cercherò di esserci :)

Holap

L'originale di assodimazzeHolap in effetti quello che ti ha detto il coach è più che sufficiente! io per la mia piccola esperienza ti posso dire che all'inizio ai low (più o meno fino ai 5 euro) giocavo rocciosissimo, più che tight(non giocavo mai mani speculative tipo suited connectors o 1gappers), e mi è sempre bastato per fare itm costanti e molti ft (parlo ovviamente di mtt full ring anche perchè all'inizio mi cimentavo solo in quelli) per i 6-max il discorso è diverso ma sicuramente non inizierai con questi :) Come già ti ha detto il coach se non hitti al flop o non hai un buon progetto fuggi che ti seguono con tutto! :D TIGHT TIGHT TIGHT fatti pagare e cerca di estrarre più valore possibile quando hai i mostri...se non hai informazioni precise evita bluff o giocate particolari a questi livelli... :) spero di esserti stato d'aiuto ciaoooooooooooooo

Grazie anche a te per il consiglio :)

un ottimo consiglio cit Max Pescatori

Spoiler

Non si vincono i tornei a colpi di sfiga

Holap

L'originale di Barte86un ottimo consiglio cit Max Pescatori

Spoiler

Non si vincono i tornei a colpi di sfiga

Quello sempre :D

Holap

Faccio qui la domanda:

Su Full Tilt c'è un MTT dal Buy-In di 11$ che prevede uno Stack iniziale di 5000 chips e Bui da 12 minuti...questo MTT prevede 10K garantiti e c'è ne sono altri(stesso Buy-In e stessa struttura)che prevedono meno $ garantiti...voi quale mi consigliate di fare???Io vorrei fare quello con 10K garantiti anche se ci saranno molti più giocatori rispetto a quel'altri MTT :)

TripleAceIRL

L'originale di HolapFaccio qui la domanda:

Su Full Tilt c'è un MTT dal Buy-In di 11$ che prevede uno Stack iniziale di 5000 chips e Bui da 12 minuti...questo MTT prevede 10K garantiti e c'è ne sono altri(stesso Buy-In e stessa struttura)che prevedono meno $ garantiti...voi quale mi consigliate di fare???Io vorrei fare quello con 10K garantiti anche se ci saranno molti più giocatori rispetto a quel'altri MTT :)

Non cambia niente ammenoche' il garantito non e' raggiunto (e su FTP lo raggiungono sempre)....nel 10k gtd avrai premi piu' alti ma anche piu' giocatori....

Holap

L'originale di TripleAceIRL

L'originale di HolapFaccio qui la domanda:

Non cambia niente ammenoche' il garantito non e' raggiunto (e su FTP lo raggiungono sempre)....nel 10k gtd avrai premi piu' alti ma anche piu' giocatori....

Quindi,(secondo te/voi)sarebbe meglio giocarne uno con $ in meno garantiti con meno giocatori o giocare il torneo da 10K garantiti ma con più giocatori???

innaig86
Iscritto: 06.03.2009

Ripensaci finchè sei in tempo.