Passa al forum
Eupremio's private ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Eupremio's private MTT on PKR

10 Post
4 Utenti
0 Reazioni
559 Visualizzazioni
Galliani
Iscritto: 26.10.2007

Ho appena ricevuto la mail di eupremio che mi inviata al suo private tournament su PKR. Mi ha detto di allargare l'invito a chiunque voglia partecipare con un'unica condizione: si tratta di un torneo tra amici, quindi "gente amichevole".

I dettagli:

Poker room: PKR
Tournament date: December 28, 2008
Start time: 19:30 GMT
Seats per table: Six
Buy-in: $25
Starting chip count: 3000
Blind level: 12 mins
Game type: No Limit Holdem
Notes: ty very much for time & attention...

Il buyin non è basso ma era necessario, così come il six seater, perchè non saremo in molti (credo).

Vi comunicherò la password più avanti

9 risposte
Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008

Argh peccato per il buy-in, verrò sicuramente a vedervi però ;)

elfigus
Iscritto: 12.08.2008

buy in troppo alto pz, peccato perchè six handed mi piacciono tanto ^^!

anche io sarò presente , farò il tifo x te galliani.. mi raccomando!

Galliani Autore della discussione
Galliani

Ci siamo detti che sulla base della partecipazione sarà riproposto e se la partecipazione sarà alta il buyin sarà inferiore.

Sempre benvenuti qualora decidiate di cambiare idea.

Sarà un MTT difficile, gli iscritti sono tutti abbastanza scafatelli!

elfigus
Iscritto: 12.08.2008

meglio, + sono forti gli avversari + sarà grossa la soddisfazione nel batterli ^^

fateci sapere se arriva un buy in + abbordabile.. se fosse così sarei felice di regalare qualche dollaro x natale ^^

Galliani

Quello che so è che cobretti mi ha detto che eupremio mi vuole sbattere fuori dal torneo a calci in culo ..... e io sono li che lo aspetto con lo stesso intento.

Un chiarimento: abbiamo già discusso del fatto che si tratta della buona occasione epr giocare contro, quindi terremo gli strumenti di comunicazione spenti o, se del caso, li useremo per gli insulti. Vero che ci sarà qualche soldino da vincere ma l'obiettivo è quello di prendere gli scalpi (anche se non è un bounty) dei nostri amici: io vorrei quelli di eupremio, cobretti, asdrubale e ilcurioso .... anche quello di Max Fiore mi interessa molto.

Galliani

Il torneo di cui sopra è stato inserito nella lista dei Private MTT di PKR. La password è "sweety".

Allo stato attuale due iscritti (maniaci del presenzialismo): Galliani e cobretti!

Ci siamo incontrati sabato sera da Eupremio .... presenti Galliani, eupremio, shardana e asdrubale74 ci siamo insultati pensantemente per creare la giusta atmosfera, minacciandoci all in continui e di spaccarci le ossa a vicenda .... credo che il torneo sarà particolarmente sentito e teso!

:D :D :D

Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008

Bella li, vi seguirò! ;) (Rimanendo in tema di Tornei privati, sabato sera sono uscito sesto in un MTT winner take all e set di chips PKR al vincitore, era un freeroll ma che delusione :( )

Galliani

L'appuntamento è per domani sera. Per ora siamo in 15, anche se manca Max Fiore con tutta la sua banda di scalmanati. I miei sono tutti iscritti, per ora non ci sono defezioni.

;) La Royal Rumble, se posso assesto anche un paio di cartoni sulla schiena! Credo che dopo usciremo a bere una birrozza.

Tra l'altro domani sera si gioca il $10.000 Freeroll mensile, che ho sempre saltato (non so perchè non effetti) e che rappresenta un benefit interessante (super affollato, vero).

:evil:

sono rientrato tardi, Galliani era già fuori. peccato avrei voluto aggiungerlo a friends, col suo permesso. alla prox se c'è un buy in più accettabile per me ci sarò. :D