Ciao a tutti, secondo voi, in un MTT, è possibile arrivare al final table o meglio senza dover avere "fortuna" (intendo anche evitando i coin flip). Dalla mia poca esperienza in questo campo mi sono risposto che è impossibile. In quasi tutti gli MTT che ho fatto almeno 2 coin flip prima del final table gli ho dovuti vincere. Io vorrei trovare un modo per evitare queste situazioni che molto spesso compromettono tornei! Il massimo rischio che vorrei affrontare prima dell'ITM vorrei fosse una mano dominata, tipo AK vs AJ (anche se perdo spesso purtroppo). Secondo voi, se è possibile, come dovrei approcciare gli MTT per risolvere questo mio dilemma? Grazie
Non si può pensare di arrivare in fondo a un sng evitando dei coinflip quasi sicuri, figuriamoci un MTT.
Ho fatto questo Thread dopo aver visto il video finale del sunday special vinto da Valentink! Mi sono accorto che ha vinto qualche flip contro coppie più basse (con card presa al river, rischio infarto). Ho letto qualcosa sullo small ball ma purtroppo non sto più giocando nella Poker room con cui ho fatto il collegamento con pokerstrategy e quindi non riesco a salire di livello per vedere i video di salsa-vb, dove spiega degli MTT giocati small-ball. Ad esempio, sono riuscito ad ottenre un ticket per un 26$, anzichè usarlo per tornei step avevo intenzione di utilizzarlo per fare un torneo MTT con soldi come premio. Però prima di sfruttarlo volevo trovare una strategia per arrivare ITM senza troppi rischi, per massimizzare il profitto! Grazie per la pazienza
Credo che dovrai rassegnarti sul tuo proposito la fortuna e' presente in ogni cosa imho. Ti consiglio comunque di essere positivo ed ottimista , e di pensare sempre ad effettuare la decisione migliore per te in quel momento. Alla lunga ne uscirai vincente
Grazie mille Valentik! Ho intenzione di riguardarmi tutto il tuo sunday per capire un po' che strategia hai utilizzato e cercare di elaborarne una per me!