magari...mi farebbe molto piacere...
il prob è la domenica pomeriggio/cena... non so se sarò a casa...
L'originale di Gera22Grande Galliani!!!! parteciperò quasi sicuramente
![]()
E hai tutta la mia riconoscenza ... sta diventando davvero un Masters!!!!!
Alla quattordicesima iscrizione è scattato il premio al primo; almeno $100 li paga ....
Faccio una previsione, saremo almeno 35.
L'originale di ilcuriosoGallians ho invitato io susan69! si merita di stare nela short list,
![]()
Ciccio, il gera22 qui sopra era alla Poker World Cup di Pokerstars alle Bahamas ... qui sta diventando un masters per davvero .... daje daje!!!!! Lo trovi anche su facebook.
Un dettaglio molto importante: chi volesse la password mi può mandare una mail su chellelle@live.it. Per chi dispone del mio contatto skype e MSN (quello dell'Idiota per intenderci), basta lasciarmi un messaggio li.
mi sto prodigando sociooooooooooo!!!
anche contattando personalmente i giocatori che hai messo in lista, purtroppo non tutti leggono il forum, o non immaginano ceh quel link possa riguardarli quindi tocca fare un po di pubblicità!
Vai che iela famo!!!
L'originale di ilcuriosomi sto prodigando sociooooooooooo!!!
anche contattando personalmente i giocatori che hai messo in lista, purtroppo non tutti leggono il forum, o non immaginano ceh quel link possa riguardarli quindi tocca fare un po di pubblicità!
Vai che iela famo!!!
Lo so ... sei un mito!
L'originale di DodazzoIo credo di esserci al 90%, e costringerò anche il fratello elfigus eheh
![]()
Digli di scusarmi, mi è passato di mente .... ovviamente benvenuto anche lui ....
Torno domenica sera dalla montagna e.. non ho un portatile..
Se torno in tempo faccio un immediato account su PKR e deposito il giusto.. purtroppo allo stato delle cose è più un no che sì.
Sono onorato dell'invito e ti ringrazio ancora infinitamente.
Se anche questa volta slitto il mio week end via
la mia ragazza mi aggancia con JJ le palle ad una pista di atterraggio, mi passa sopra con gli aerei e se ne va con due cowboys neri!
L'originale di NevaMasquerade
Se anche questa volta slitto il mio week end via
la mia ragazza mi aggancia con JJ le palle ad una pista di atterraggio, mi passa sopra con gli aerei e se ne va con due cowboys neri!
LOL Tx mate .... al limite ci vediamo la prossima volta ...
PS c'è Thomasinder!
Ciao Galliani!
Ti ringrazio per avermi incluso negli inviti.
Purtroppo devo dirti che io sono un pivellino e prima di arrivare a quel buy-in ne devo scalare di livelli !
Se riesco farò da spettatore
L'originale di StockkyCiao Galliani!
Ti ringrazio per avermi incluso negli inviti.
Purtroppo devo dirti che io sono un pivellino e prima di arrivare a quel buy-in ne devo scalare di livelli !
Se riesco farò da spettatore![]()
Non preoccuparti, sei un campione per come la vedo io .... capisco il problema del BR ma purtroppo non potevo scendere più di tanto ....
Hey Galliani ti ringrazio per l' invito ma per me quel orario sinceramente e' scomodo perche' e' ora di cena e dovrei assentarmi da tavola e mia moglie s' incaxxa di brutto perche' almeno in quei momenti non vuole assolutamente che giochi. Scusa se sembra una scusa
ma ti assicuro che faccio il possibile vediamo se chiedendo al boss mi consente
L'originale di valentik72Hey Galliani ti ringrazio per l' invito ma per me quel orario sinceramente e' scomodo perche' e' ora di cena e dovrei assentarmi da tavola e mia moglie s' incaxxa di brutto perche' almeno in quei momenti non vuole assolutamente che giochi. Scusa se sembra una scusa
ma ti assicuro che faccio il possibile vediamo se chiedendo al boss mi consente
![]()
Avevi già rappresentato questa situazione (in altra sede) e ammetto di condividere l'impostazione del tuo Capo: dedicati alla famiglia e ai tuoi compiti di marito e padre.
Se poi hai un minimo di apertura e riesci ad esserci sei benvenutissimo!
A Gaglianazzo...Inannzitutto non ti permettere piu di darTi dell'idiota vasinnò mincazzo
:D.
grazie dell'invito, davvero onoratissimo, purtroppamente non so se domenica sarò libero.Lo saprò intorno alle 18, spero di non essere fuori tempo massimo.Mi vado a scaricare la sala.
Bye