Passa al forum
Heads up in MTT da ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Heads up in MTT da chipleader: raise trash ip?

7 Post
6 Utenti
0 Reazioni
442 Visualizzazioni
bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

Vi regalo uno spunto di riflessione dopo l'evento delle PSISOP di questa sera.. io ed il buon messer Galandil discutevamo sulla bontà o no di fare raise any two in posizione con una grande chiplead.

Nello specifico: mtt di PLHE da 50 persone, in heads up:

Hero 72000
Villain 9000
blind 400/800

Hero ha 62o (32o, 93o) ed è BU: cosa fa?

Fareste raise any two da BU o almeno il 10-15% delle mani peggiori lo passereste? Perché?

6 risposte

troppo corto l'oppo... ci pusherà con un ampio range (penso) e saremmo costretti a foldare. piuttosto farei limp/bet flop. (stessa strategia degli HU sng)

xxxdannyxxx
Iscritto: 30.05.2008
Oldschool Grinder

non ci capisco niente di pot limit.ma se era no limiti 2 su 3 li raisavo

alessandroA
Iscritto: 04.02.2008
Elite Grinder

La chip lead non conta...devi considerare solo lo stack effettivo che qui è 11bb circa.
é esattamente come giocare un hu sng...limp fold preflop...bet flop(avrei giocato così).

Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008
Elite Grinder

Io avrei foldato tutto facendo vincere il secondo :D

bellavec Autore della discussione
bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

L'originale di DodazzoIo avrei foldato tutto facendo vincere il secondo :D

lol

L'originale di alessandroA La chip lead non conta...devi considerare solo lo stack effettivo che qui è 11bb circa. é esattamente come giocare un hu sng...limp fold preflop...bet flop(avrei giocato così).

Ah vedi che però il buon Gala ne sa più di me.. perché io il trash più trash lo passavo direttamente (ma sono un fishazzo in HU), non ho mai fatto un limp/fold.. in effetti potrei studiarmi un po' meglio gli HU, mi verrebbe molto utile in SNG e MTT che gioco di consueto, visto che è in HU che ci si giocano i soldoni (anche se di solito si è in push/fold e lì ci riesco)..

grazie ale ;)

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007
Oldschool Grinder