Come da titolo, come vi comportate in un MTT da 500+ giocatori? Iniziate a spingere fin dall'inizio giocando abbastanza loose o aspettate le mani importanti per un double up?
Il mio punto debole è che parto con l'idea di aspettare il momento giusto, ma quando vedo la classifica ed i primi 10 hanno 10 volte il mio stack, inizio ad innervosirmi e gioco mani che non dovrei giocare...voi come affrontate un MTT?
Visto che sei argento, ti puoi gustare anche un po' di video sempre del coach che sono ottimi.
gioco con l'idea "se gioco due ore per uscire in bolla mi scazzo, quindi rischio tutto adesso e se mi va bene arrivo in alto"
ho appena finto un MTT di 883 players... 3$ il buy in sono arrivato 48esimo giocando bello chiuso come mio solito in questi tornei. Ho vinto un 15$ circa e per 3 ore e passa di torneo non è certo il massimo...
Gioco chiuso e solo mani buone per varie ragioni:
- il buy in consente l' entrata di persone che non danno il minimo valore alle chips e ti vedrebbero con qualsiasi carta fino al river
- c'è la possibilità di raccimolare un sacco di chips dai corti che vanno all in con carte di basso o medio valore
-proteggi il tuo stack da perdite inutili aspettando carte decenti
-ti crei un'immagine che ti permettere di rubare i bui in tranquillità quando si alzeranno
oggi ho giocato bene non ho rischiato nulla, ero arrivato nei top15 quando si era rimasti in 70 quando chiamo dopo un mio raise 4BB un all-in di un mio pari stack dal BB. Lui AT io AQ escono ben due 10... rimango con 5BB e me la prendo in saccoccia
L'originale di Bobby89BJCortesemente mi potete linkare i video ed i post a riguardo?
ciao
I video li trovi nella sezione video, sono categorizzati per tipo di gioco quindi li trovi facilmente.
Per i post di Vito, fai una ricerca sul forum, probabilmente in questo stesso thread.
anche negli articoli strategici trovi qualcosa sui MTT, ad esempio un articolo sul fattore M
chiamare un all in di un tuo pari stack con aq specialmente se stai tra i primi 15 non è una mossa molto giusta.
si ma stava giocando da una 10ina di mani come se dovesse andar via e volesse finire il torneo quindi ero abbastanza tranquillo nel callarlo
altrimenti con un altro giocatore ci avrei pensato molto di più perchè in linea di max se ti dice bene è un 50/50
Vabbè ma infatti eri avanti se non avesse sculato i due 10.
Dannato 30% di possibilità...
L'originale di Bobby89BJCome da titolo, come vi comportate in un MTT da 500+ giocatori?
![]()
io prego
L'originale di sbraffa
L'originale di Bobby89BJCome da titolo, come vi comportate in un MTT da 500+ giocatori?
io prego
ahah.. io meno di 3k persone penso di non averlo mai giocato..
L'originale di sbraffa
io prego
Sei un mito!