Passa al forum
It's freeroll time

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] It's freeroll time

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
406 Visualizzazioni

...sarà il periodo natalizio, ma mi stanno regalando un po'di freeroll!!!Ve ne rendo partecipi perchè quello di domani è proprio importante, spero di fare il torneo della vita :-)

Giovedì 18\12 - Titan Poker Team Italy Finale - praticamente avevano accesso i 20 italiani con più titan points tra il 10 e il 12 novembre (tra cui io), altri 20 a dicembre, e i vincitori dei satelliti di novembre e dicembre. Per ora siamo 71 partecipanti, ma oggi c'è l'ultimo satellite (secondo me arriveremo a 90\100): in palio $10.000 (15 ITM), e inoltre i primi due entreranno a far parte del team di Titan per i primi 6 mesi del 2009, cioè Titan gli dà 16.500$ per andare a giocare in giro per il mondo :-p

Venerdì 19\12 - APT Manila Satellite

Mi hanno chiamato sul cellulare da Titan offrendomi questo freeroll..500 partecipanti max, i primi 10 vincono il supersatellite per l'APT Manila da 400$

Lunedì 22\12 - ECPokerTourVipSatellite

Per tutti quelli che hanno totalizzato 10.000 Titan Points nell'ultima settimana(per ora siamo 117, presumo non si arrivi oltre i 150\200): i primi due vincono un pacchetto per l'ECPokerTour a Salisburgo del valore di $4.000.

Inoltre, sempre se ce la faccio entro lunedì, alla stessa ora del satellite per Salisburgo c'è un torneo da $5.000 su Titan che "costa" 50.000 Titan Points (io ne ho circa 44.000 ora, penso di potercela fare)..

...tra tutti questi freeroll...spero che almeno uno vada bene!!!!!!

4 risposte
bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Vai mago, speriamo che ne vada bene anche più di uno solo!! :)

gl

valentik72
Iscritto: 02.10.2006

Vai mago dacci dentro :D

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Prima ora del Titan Poker Team finita. Torneo molto giocabile: 3.000 chip di partenza, cambio livello ogni 15 minuti (l'ultimo livello della prima ora era 40\80). Livello di gioco decisamente basso (hehe, tutti italiani :-p), provare degli steal è impossibile (c'è sempre qualcuno che vede, e vedrebbe fino al river con una bottom pair!).
Dopo 20 minuti di gioco non avevo mai giocato a parte qualche tentativo di steal fallito, poi un paio di buone mani andate male e alla mezz'ora ero a 1.500..
poi ho raddoppiato (raise con AK da BU visto dal BB, al flop esce l'asso, io punto al flop, al turn e al river e l'oppo mi vede con A5).Poi il gioco va meglio, alla pausa sono perfettamente in media a 4.600, 58 su 84 rimasti...

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

SHHHHHHITTTTTTTTT!!!!!

Dopo un'ora e mezza di gioco, rimasti in 41, ero perfettamente in media (bui 150\300, 5.400 chip)...mi esalto quando vedo KK (terza volta nella serata)..c'è un rilancio prima di me, vado allin, e vengo visto dal BB - cipleader del torneo, un gran fish - (il primo raiser folda)..AclubQclub..flop 2h6d2c, turn 6c, river Tc per il suo colore runner runner e la mia gran incazzatura!!!Cazzo con il raddoppio ero nei primi 3\4 e potevo crederci alla grande!!!!!!!Grrrrrrr