...sarà il periodo natalizio, ma mi stanno regalando un po'di freeroll!!!Ve ne rendo partecipi perchè quello di domani è proprio importante, spero di fare il torneo della vita :-)
Giovedì 18\12 - Titan Poker Team Italy Finale - praticamente avevano accesso i 20 italiani con più titan points tra il 10 e il 12 novembre (tra cui io), altri 20 a dicembre, e i vincitori dei satelliti di novembre e dicembre. Per ora siamo 71 partecipanti, ma oggi c'è l'ultimo satellite (secondo me arriveremo a 90\100): in palio $10.000 (15 ITM), e inoltre i primi due entreranno a far parte del team di Titan per i primi 6 mesi del 2009, cioè Titan gli dà 16.500$ per andare a giocare in giro per il mondo :-p
Venerdì 19\12 - APT Manila Satellite
Mi hanno chiamato sul cellulare da Titan offrendomi questo freeroll..500 partecipanti max, i primi 10 vincono il supersatellite per l'APT Manila da 400$
Lunedì 22\12 - ECPokerTourVipSatellite
Per tutti quelli che hanno totalizzato 10.000 Titan Points nell'ultima settimana(per ora siamo 117, presumo non si arrivi oltre i 150\200): i primi due vincono un pacchetto per l'ECPokerTour a Salisburgo del valore di $4.000.
Inoltre, sempre se ce la faccio entro lunedì, alla stessa ora del satellite per Salisburgo c'è un torneo da $5.000 su Titan che "costa" 50.000 Titan Points (io ne ho circa 44.000 ora, penso di potercela fare)..
...tra tutti questi freeroll...spero che almeno uno vada bene!!!!!!