Passa al forum
migliori mtt come r...

Notifiche
Cancella tutti

migliori mtt come rapporto tra premi e partecipanti

5 Post
3 Utenti
1 Reazioni
550 Visualizzazioni
STACKED
Iscritto: 13.11.2012
Poker Player

ciao ragazzi, volevo chiedervi, quali sono i tornei in cui è più profittevoli nel lungo periodo, quelli con montepremi alti e tantissimi partecipanti o ad esempio i tornei con pochi partecipanti e garantiti più bassi?
cioè ad esempio sunday micro 5 euro 10k gtd contro full ko 5 euro 2k gtd

grazie mille!

Rispondi
Citazione
4 risposte
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Penso che i reg si iscrivano a tutti. Se ce ne fossero di più profittevoli nel lungo periodo ci sarebbe una selezione più rigida invece noto che chi lo fa per professione si iscrive a tantissimi tornei. Quindi è profittevole fare tutti i garantiti su più poker room.

Ma questa è solo una mia impressione da spettatore. In questo thread la sera puoi trovare una tabella che puoi ordinare in base agli iscritti, al garantito e all'overlay (ovvero la differenza tra garantito e buyin).

https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?goto=lastpost&threadid=124944

Rispondi
Citazione
STACKED Autore della discussione
STACKED
Poker Player

grazie mille! ;)

Rispondi
Citazione
Parasar
Iscritto: 10.02.2011
Oldschool Grinder

obv i tornei con meno giocatori sono meno varianzosi quindi più profittevoli per i regular se hanno edge sul field..I tornei con grossi gtd sono si profittevoli perchè pieni di fish ma anche molto più varianzosi . Come dice dalbo però un reg li gioca tutti .

Rispondi
Citazione
STACKED Autore della discussione
STACKED
Poker Player

io sto incontrando dei leak grossi nei tornei che gioco (low buy )in pratica anche se gioco da dio poi quando arrivo nella fase avanzata in un modo o nell'altro mi accorcio e quando mi gioco i flip spesso e volentieri esco....quindi non so se è meglio evitare di giocarsi i flip con un gioco poco varianzoso (ma è pressochè impossibile) oppure se per vincere i tornei devi cmq giocarti i flip cercando di partire da sopra e sperando non ti scoppino......

Rispondi
Citazione