Passa al forum
mtt patience_factor

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] mtt patience_factor

27 Post
13 Utenti
0 Reazioni
4,837 Visualizzazioni
willyss Autore della discussione
willyss
Iscritto: 02.07.2008

L'originale di metiux1012Volevo chiedervi una cosa, dato che volevo iniziare a leggere qualcosa...
Riguardo i multi tavolo vi sento sempre parlare di snyder, ho letto qualche articolo qui e la ma vorrei leggere il libro completo...
Il titolo e' Poker Formula? ho visto che c'è 1 e 2.
Chiedo a voi se e' utile leggerlo, considerando che gioco principalmente SnG e MTT(in questi ultimi mi diverto di più :D)

Grazie!

e chi non si diverte a fare mtt :D, la risposta è ovviamente si leggili, per cambiare mentalità almeno, il suo approccio è totalmente diverse anche se troppo estremo nel primo libro; il secondo libro è per i tornei lunghi deep stack tipo ept,wsop etc..

aleale67
Iscritto: 25.08.2008

e' utile e divertente! :D

metterlo in pratica alla lettera (es. raise da firstin con 72os dal cutoff-1) ti sembrera' le prime volte come guidare bendato contromano :D ma dopo un po' impari a mixarlo con il tuo stile di gioco naturale e ne avrai certamente dei benefici!!

willyss Autore della discussione
willyss
Iscritto: 02.07.2008

L'originale di aleale67mi pare che i risultati del patience calculator NON cambino mettendo Y oppure N nella casella dei rebuy.

l'autore dice che, in caso di torneo con rebuy, bisogna calcolare come stack una cifra pari a quella che si avrebbe facendo tutti i rebuy consentiti, piu' l'addon, e di ridurre del 20% il PF risultante.... ma io nel foglio excel non ho trovato alcuna formula che prenda in considerazione il contenuto (Y oppure N) della apposita cella :evil:

è vero non cambia nulla dal calcolatore, inserisci a mano semplicemente lo stack con rebuy-add-on e riduci del 20% a mente il PF finale ;)

aleale67
Iscritto: 25.08.2008

L'originale di aleale67
e' utile e divertente! :D

metterlo in pratica alla lettera (es. raise da firstin con 72os dal cutoff-1) ti sembrera' le prime volte come guidare bendato contromano :D ma dopo un po' impari a mixarlo con il tuo stile di gioco naturale e ne avrai certamente dei benefici!!

ho risposto contemporaneamente al coach :D

Io ho trovato la mia dimenzione nei tornei con max 300 persone ,dove unisco le teorie di poker formula al gioco tight e riesco ad ottenere buoni risultati con piazzamenti e vincite nel 60%dei tornei ,come dice il libro comunque,di giocare non totalmente ma in percentuale ripetto a quello che dice snyder(rispetto al fattore pazienza),ritengo comunque fondamentale in tornei con piu di 1000 persone un gioco tipo small ball,simile a quello di snyder che ancora non sono in grado di esprimere visto le difficolta'che un gioco simile puo'creare

ciao a tutti, prima volta quindi scusate x err.
perdonate la mia ignoranza, ma snyder dice:
fattore pazienza=blind off x blind off.
ma sul foglio elettronico spuntando l' opzione tornei on-line
il F.P. me lo da' errato, Perche?

orcoboia
Iscritto: 04.08.2010

willyss ma la tua strategia MTT (che leggo come il vangelo prima di giocare un torneo :-D) si adatta anche a un 27 max che ultimamente gioco più spesso per mancanza di tempo?