Passa al forum
[OFFICIAL] MTT coac...

Notifiche
Cancella tutti

[OFFICIAL] MTT coaching/gruppo di studio 2019!

237 Post
33 Utenti
154 Reazioni
25.8 K Visualizzazioni
danizx10r
Iscritto: 30.03.2012
PokerStrategist

Domani farò un po di diretta su dei tavoli aperti che devo recuperare 2 settimane di pausa. Quindi questa settimana mi devo schierare tutti i giorni. Metterò 3 - 4 tavoli in diretta il restante non lo faccio vedere che altrimenti si rimpicciolisce troppo sulla achermata di twitch

Rispondi
Citazione
ilsilenzio
Iscritto: 02.05.2010
Oldschool Grinder

Ben tornato, io sarò presente :f_drink:

Rispondi
Citazione
pokerchallenge Autore della discussione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
PokerStrategist
prossimo appuntamento MARTEDÌ 16 APRILE dalle 21:00 alle 22:00

Rispondi
Citazione
ilsilenzio
Oldschool Grinder

Presente!!!

Rispondi
Citazione
danizx10r
PokerStrategist

Ieri sera a detta dei pochi che c erano collegati è stata una bella review chi vuole può rivederla sul canale twitch.
Se la prossima lezione non si superano i 10 partecipanti abbandono il progetto visto che non ne avete bisogno è inutile che perdo 1 giorno di riposo o grinding.

Rispondi
Citazione

L'originale di danizx10r
Ieri sera a detta dei pochi che c erano collegati è stata una bella review chi vuole può rivederla sul canale twitch.
Se la prossima lezione non si superano i 10 partecipanti abbandono il progetto visto che non ne avete bisogno è inutile che perdo 1 giorno di riposo o grinding.

io non potevo esserci ma per i più che ieri stavano a gufare la juve questa è una minaccia

Rispondi
Citazione

L'originale di danizx10r

Spoiler

e mo chi glielo dice a cenerella ? eh booooo

Spoiler

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist

L'originale di danizx10r

Probabilmente la colpa è proprio della partita di ieri, anche l’action ai tavoli era davvero ridotta :(

Ciò non toglie che se anche le scorse volte i numeri sono stati così ridotti, allora concordo con daniz!

Il servizio di coaching settimanale che offriamo (sia cash che MTT) è qualcosa di completamente gratuito, fatto da noi senza ricevere alcun tipo di sostentamento o altro dalla sede centrale.

Se non c’è interesse/partecipazione sufficiente a giustificare un tale impegno da parte nostra, non vedo il motivo di continuare neanche io (fermo restando che la scorsa settimana c’era la partita)

Rispondi
Citazione
Spoiler

Cmq sia farne una di cash e una di MTT al mese aiuterebbe senz'altro ad allegerire gli impegni dei coach .

Spoiler

ps : morganalafata metteresti in ordine crescente e logico la videoteca tks

Rispondi
Citazione
Bertol1
Iscritto: 11.06.2007
PokerStrategist

Poi ci sono anche quelli come me, che ieri sera non c'ero perché non lo sapevo/ricordavo. Mettete un avviso la sera prima, due ore prima dell'inizio, così possono partecipare anche i rinco com'io sono e fui.

Rispondi
Citazione

Mi impegno a comunicarvelo di persona.
Tipo il postino di made in sud,
:f_drink:
Preparate il limoncello.
Potreste anche mettere il like al canale e quando è in trasmissione arriva email.

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist
prossimo appuntamento MARTEDÌ 30 APRILE dalle 21:00 alle 22:00

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist

ATTENZIONE COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

Negli ultimi coaching la partecipazione è stata molto bassa.
Comprendo che ognuno può avere i suoi impegni e non è obbligato a partecipare, può anche non essere interessato a quanto offriamo, non c’è nulla di male in ciò...

Tuttavia quello che offriamo è un servizio di coaching di livello importante in modo completamente GRATUITO!
Non troverete niente del genere in giro al momento!

Vedere 10 o meno spettatori durante le dirette coaching non è sufficientemente appagante e dunque abbiamo preso la decisione di monitorare le presenze ai prossimi coaching.

se non si supereranno le 10 visualizzazioni costanti durante le prossime due dirette, INTERROMPEREMO I COACHING.

Se avete piacere che questa attività continui, allora sapete cosa dovete fare!

Grazie per l’attenzione, buon proseguimento..

Rispondi
Citazione
ilsilenzio
Oldschool Grinder

Presente!!!

Rispondi
Citazione
danizx10r
PokerStrategist

Stasera ci rivediamo una turbina che ho vinto su 888 domenica.. se il kappaggibbi mi viene in diretta cambio programma e ci rivediamo la fase finale del suo sunday special dove ha fatto 4°.

Rispondi
Citazione

L'originale di danizx10r
Stasera ci rivediamo una turbina che ho vinto su 888 domenica.. se il kappaggibbi mi viene in diretta cambio programma e ci rivediamo la fase finale del suo sunday special dove ha fatto 4°.

Dani io sono a lavoro e ti seguo da mobile e non sò per quale motivo mi fà vedere i video ma mi tiene off dalla chat.
So donk pure su twitch.:f_biggrin:

Rispondi
Citazione

L'originale di pokerchallenge

prossimo appuntamento MARTEDÌ 30 APRILE dalle 21:00 alle 22:00

Up

Rispondi
Citazione
bevandela
Iscritto: 02.04.2012
Poker Player

Ragazzi a me dispiace amaramente delle conclusioni che avete tratto. Il motivo per cui io non seguo ke dirette è perché lavoro la sera. Infatti non potendo riguardare le lezioni di quest'anno, sto guardando quelle del 17/18 e devo dire che non ho nai visto tanta professionalità ( nranche sui posti di lavoro dove sono stato). Ripeto che quanto letto sopra mi amareggia, io spero VIVAMENTE che continuate. Menomale che da ieri io e altri 4 giocatori abbiamo creato un nostro gruppo, almeno possiamo trarre le nostre conclusioni tra di noi. Se doveate chiudere queste lezioni di coaching spero un domani di poermi permettere un coach privato. E credo di scegliere uno tra voi.

Rispondi
Citazione

Bel streaming. E' stato bello seguirti Danizx10r :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
bevandela
Iscritto: 02.04.2012
Poker Player

Axusate adesso ho visto che è il coaching del mtt. Dispiacce cmq, spero nn sia lo stesso per il cash. Era mia intenzione, finite le lezioni cash, vedeee anche quelli del mtt visto che ho incominciato a giocare per giocare quelli

Rispondi
Citazione