pokerchallenge sei sicuro di avventurarti negli mtt,dove si può dire e fare tutto ed il contrario di tutto ed avere sempre ragione,è una questione di scelte.Secondo me se vai così come sei adesso a fare il torneo live lo scippi.:f_drink:
Sì badrona, capito pure io, sì signora mama sorela, capito capito. Tu non pichia me.
Fossi in te farei attenzione, la concorrenza aumenta, sono appena venute a trovarci due inglesine, Peppino ha già allungato le mani
Ma forse è meglio non lasciare il certo per l'incerto, anche perché, dopo che anem ha tradotto il post di dado, dubito che si facciano risentire
L'originale di Bertol1
Sì badrona, capito pure io, sì signora mama sorela, capito capito. Tu non pichia me.Fossi in te farei attenzione, la concorrenza aumenta, sono appena venute a trovarci due inglesine, Peppino ha già allungato le mani
![]()
Bertol sono professionale, non mischio mai le relazioni "private" con quelle "lavorative"
L'originale di peppinho89
L'originale di Bertol1
Sì badrona, capito pure io, sì signora mama sorela, capito capito. Tu non pichia me.Fossi in te farei attenzione, la concorrenza aumenta, sono appena venute a trovarci due inglesine, Peppino ha già allungato le mani
![]()
Bertol sono professionale, non mischio mai le relazioni "private" con quelle "lavorative"
![]()
scommetto che ancora non ti è scesa la batosta presa con il/la MOon non mi ricordo nemmeno come si chiama 😂....ma che fine avrá fatto? 🙄
L'originale di Cenerella7
scommetto che ancora non ti è scesa la batosta presa con il/la MOon non mi ricordo nemmeno come si chiama 😂....ma che fine avrá fatto? 🙄
Insensibile, non si scherza con i sentimenti. Io sto cercando di superarlo, ma tu ricordandomelo non mi aiuti
L'originale di peppinho89
scommetto che ancora non ti è scesa la batosta presa con il/la MOon non mi ricordo nemmeno come si chiama 😂....ma che fine avrá fatto? 🙄Insensibile, non si scherza con i sentimenti. Io sto cercando di superarlo, ma tu ricordandomelo non mi aiuti
![]()
eh tu eri già alle Maldive con il pensiero, vokevi far la Bella vita ehh 😂😂😂 ti tocca da sudar, a faticar devi andare 😂😂😂😂
Le size le faccio in base allo stak che ho. Sopra i 100 x3 sotto i 70 bb faccio 2.5 sotto i 50 2.2 sotto i 30 x2. Le 3 bet le faccio grosse x3.5 x4 e mai piccole se sto oop e le vario a seconda se oppo è fish che flatta tutto.. se sono ip le 3 bet x3 . Ultimamente sui 15 bb nemmeno apro showo diretto ,se il tavolo é full fish flattatori incalliti, un range di mani in base alla posizione visto che hanno imparato a difendere più largo i loro bui. Se ci sono reg sui bui posso anche aprire ed avere un range di rase/fold.
L'originale di danizx10r
Le size le faccio in base allo stak che ho. Sopra i 100 x3 sotto i 70 bb faccio 2.5 sotto i 50 2.2 sotto i 30 x2. Le 3 bet le faccio grosse x3.5 x4 e mai piccole se sto oop e le vario a seconda se oppo è fish che flatta tutto.. se sono ip le 3 bet x3 . Ultimamente sui 15 bb nemmeno apro showo diretto ,se il tavolo é full fish flattatori incalliti, un range di mani in base alla posizione visto che hanno imparato a difendere più largo i loro bui. Se ci sono reg sui bui posso anche aprire ed avere un range di rase/fold.
concordo con tutto 😏
La differenza sostanziale tra mtt e cash è lo stak che varia e le strategie da applicare con il suo variare e vs tipo di stak oppo ,poi conoscere l icm che nel cash non c è. Poi ci sono momenti in cui devi aprire piu largo e 3 bettare di piu un determinato stak.. oppure un determinato oppo che soffre il payout..
Dany, ho due mani che ti vorrei far vedere, su quella moove che parlavamo, è del 100, la posto qua o altrove? Mi piacerebbe sapere anche il tuo parere
Negli mtt non importa avere 100mila bb nelle fasi iniziali ..l importante è averne 30 nelle fasi avanzate e saperli usare.. anzi meno ne hai e più sei facilitato nella scelte. Quando salgono i bui e le ante basta saper rubare o saper c bettare un determinato board che in un attimo si passa da short a deep. Poi per ultima cosa la mano che stai per giocare la devi plannare prima .. devi sapere già come giocarla altrimenti vieni stuprato
Dany, ho due mani che ti vorrei far vedere, su quella moove che parlavamo, è del 100, la posto qua o altrove? Mi piacerebbe sapere anche il tuo parere
Posta qua
L'originale di pokerchallenge
Mi sa che seguo un po’ anch’ io il corso visto che sto plannando di fare l’IPS a Nova Gorica a inizio febbraio, sia mai che evito qualche cazzata ai tavoli![]()
Per te dico subito che nel live le cose sono differenti.. il livello dei player è molto più basso e li uno che è abituato a giocare on line non si trova con le size.. il flop lo vogliono vedere punto.. e se hittano anche solo un pezzo seguono ogni street con la remota possibilità di pescare un illeggibile doppia..troverai una marea di limper e over limper che se isoli x5 x6 chiamano uguale tanto il limp é un modo per dire io metto lo stesso qualunque size usi.. vedrai dei call senza senso e all inizio ti troverai disorientato per quanto fantasiosi sono.. poi il 70 % non conosce bluff e betta solo valore. Il restante 20 % bluffa a sensazione e un 10% sa quello che fa.
Poi quando hanno 30 bb o 25 veramente brancolano nel buio più totale e si chiudono a riccio
le info che ho di oppo sono : limpa e flatta con tutte le suited mentre apre con le monster.....calling station! quindi qua vado tranquilla proprio e già in partenza cè l'idea di barellare.

con questo oppo invece devo stare attenta però metto in conto anche la barell, il flop penso mi aiuti tanto

con questa vado easy proprio, ce ne sono due in gioco e uno lo faccio foldare

posto questa chiedendo scusa per non essere riuscito a caricarlo su converter spero vi sia chiara.:f_drink:
brava,cenerella hai fatto dei bluf,poi condiscili con tutte le info che vuoi ma almeno nelle prime due mani hai fatto dei blef,brava così mi piaci.:f_drink:
io avev letto che iniziava alle 21,00,andrò a cercare il link di danix ed entro su twitch poi imparerò amemorizzarli,così da andarci in automatico.