Passa al forum
Qual è la vostra pe...

Notifiche
Cancella tutti

Qual è la vostra percentuale di ITM e di ROI negli MTT?

12 Post
7 Utenti
1 Reazioni
5,225 Visualizzazioni

Su un campione di almeno 1000 MTT qual è la vostra percentuale di ITM e il vostro ROI?
So che è un campione basso ma è solo un sondaggio per farsi un'idea.

Rispondi
Citazione
11 risposte
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Nella tabella in fondo trovi tutti i dati che ti interessano.

<iframe src=" http://www.dalborgo.com/shark/rec.htm" width="100%" height="2490px" style="border:0">
</iframe>

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Grazie Dalborgo, molto gentile

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Anche se questi dati mi sono accorto che sono poco attendibili dal momento che alcuni giocatori hanno avuto vincite con buy-in molto al di sopra del buy-in medio su cui è stato calcolato il roi medio. Non si può dare affidamento su questi dati purtroppo, tranne che per la pecentuale itm.

Rispondi
Citazione
Georgedur
Iscritto: 18.05.2011
Oldschool Grinder

cmq un campione di 1000 mtt sono il nulla .

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011
PokerStrategist

L'originale di ItalianPokerPlayer
Su un campione di almeno 1000 MTT qual è la vostra percentuale di ITM e il vostro ROI?
So che è un campione basso ma è solo un sondaggio per farsi un'idea.

Gli MTT li giocavo piu' assiduamente quando ero agli inizi, ed in alcune di queste non ci gioco nemmeno piu', ma valuta che fino a qualche anno fa anche un brocco come me riusciva a fare profit :f_biggrin: ora le cose sono decisamente cambiate, almeno per me, ma se stai facendo un sondaggio e puo' esserti utile:

Rispondi
Citazione
h1tman2
Iscritto: 08.11.2009
PokerStrategist

Ottimo lavoro, bello, l'unica cosa su cui mi sento di obiettare è il 100% di ITM di MOLTIPLICATORE hehehehe che su 1 torneo giocato mi sembra un dato piuttosto inattendibile.

:f_drink:

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011
PokerStrategist

L'originale di h1tman2
Ottimo lavoro, bello, l'unica cosa su cui mi sento di obiettare è il 100% di ITM di MOLTIPLICATORE hehehehe che su 1 torneo giocato mi sembra un dato piuttosto inattendibile.

:f_drink:

Quella tabella è una raccolta di dati forniti da coloro che partecipano al progetto di dalborgo https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=138163 ovvio che in quanto tale ci sono anche utenti che non hanno ancora raggiunto 1000 mtt, credo che era solo un esempio per dare un'idea :)

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

h1tman2 conosce bene il progetto... :f_pleased:

Rispondi
Citazione
gabrykkstar
Iscritto: 05.03.2011
PokerStrategist

Come avete fatto a creare questa tabella con i risultati?

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di gabrykkstar
Come avete fatto a creare questa tabella con i risultati?

La gente che vedi partecipava ad un reality show.

https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1155981#post1155981

La tabella è fatta tramite del software creato da me che prende i dati direttamente da SharkScope.

Rispondi
Citazione
danizx10r
Iscritto: 30.03.2012
PokerStrategist

Gioco principalmente su peoples e su 1000 mtt ho un roi del 550%.. però devi mettere in conto che shark non traccia i rebuy di peoples quindi un po la media scende.. ed in piu faccio molti sat per tornei abi 20 30 a salire.

Rispondi
Citazione