Passa al forum
Ripartire da 0 con ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Ripartire da 0 con un colpaccio ad un Mtt?

13 Post
10 Utenti
0 Reazioni
970 Visualizzazioni

Ciao ragazzi,

ormai molti mi conoscono per gli avvenimenti recenti che mi hanno visto coinvolto in una serie infinita di giocate sfortunate ed errori, e che mi hanno condotto ad andare rotto di bankroll. Adesso cerco una strada per ripartire. E la sto cercando nei Tornei multi-tavolo.

Quale strategia seguire? Ho 3 euro su Party e 70 punti. Potrei ripartire facendo 3 tornei da 1 euro e 7 tornei da 10 punti? Oppure potrei cambiare completamente room.

Su GdPoker fanno i famosi Ticket Fiesta, freeroll dove regalano dei ticket per grandi tornei a struttura lunga, alcuni dei quali con montepremi veramente enormi. Tanto per fare un esempio, se si ha la fortuna di accaparrarsi un ticket da 37 euro, si puo' partecipare ad un torneo chiamato Deep Master da 15000 Gtd.

Allora, quale strategia adottare? Provare il colpaccio ? Versare una cifra e provare a ricostruire il bankroll?

Si accettano suggerimenti per ripartire, sarei onoratissimo se mi rispondesse anche il grande TripleAce

12 risposte
Franzukk
Iscritto: 08.12.2010
PokerStrategist

L'originale di Pokerwinds Versare una cifra e provare a ricostruire il bankroll

+1

Holap
Iscritto: 09.03.2011
Oldschool Grinder

Freerolls a palate :D

Giacomo1891
Iscritto: 12.05.2010
Oldschool Grinder

un giocatore medio fa il colpaccio ad un mtt circa il 5% delle volte.. Un 15% va quasi in pareggio.. L'80% viene bustato.. Parole tratte dall'ultimo coaching di tripleace... Quindi anche secondo me ti conviene versare di nuovo e provare a ricostruire tutto evitando ciò che ti ha fatto andare rotto..
GL!!

fai freeroll a manetta come ho fatto io su stars...sono partito da 0 e ora grindo i 3 ;)

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Ho scaricato tutta la rabbia e la frustrazione, oggi mi sento prontissimo alle nuove sfide pokeristiche che mi aspettano. Sarà una lunga lunga giornata di ottimo poker oggi!

ant91an
Iscritto: 31.07.2010
Oldschool Grinder

cosa hai deciso se posso?

la soluzione è.... IL BINGO!

L'originale di PokerwindsHo scaricato tutta la rabbia e la frustrazione, oggi mi sento prontissimo alle nuove sfide pokeristiche che mi aspettano. Sarà una lunga lunga giornata di ottimo poker oggi!

non voglio in nessun modo contradirti, però credo che la soluzione freeroll sia l'ideale per metterti alla prova e non rischiare un nuovo bankroll.

spinoso
Iscritto: 20.03.2009
PokerStrategist

L'originale di Susinfinitola soluzione è.... IL BINGO!

lol...ma anche la betandpray strategy sul breve puo' pagare bene :D
scherzi a parte...
C'e' il freeroll serale su party riservato agli strategisti che puo' essere una buona opportunita' per ripartire.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Freeroll a manetta ! Riavro' i miei 35 euro ! xD

Holap
Iscritto: 09.03.2011
Oldschool Grinder

L'originale di PokerwindsFreeroll a manetta ! Riavro' i miei 35 euro ! xD

Bravo questo è lo spirito giusto per vincere _cool:

SteveWalx
Iscritto: 03.10.2010
PokerStrategist

Io sono nella tua stessa situazione. L'unico modo per ricostruire il BR in questi casi sono i freeroll. Se hai dei punti su Pokerstars ti consiglio di cominciare a fare i freeroll su Pokerstars e poi i freeroll su GD, che sono i migliori per provare a farsi un BR (ieri sono arrivato 3° al Freeroll ticket bonus 100 euro e mi sono beccato già 8 euro...). Un'altra strada interessante, sempre su Pokerstars, è una certa gara che fanno su un cert'altro sito, che mette in palio 300 euro mensili, vale la pena di provare anche questa strada.

In bocca al lupo!