Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Scoop 5

9 Post
4 Utenti
0 Reazioni
427 Visualizzazioni

Qualcuno le sta giocando ? io son nell'evento low
speriamo bene

8 risposte

Faccio domani l'evento da due giorni da 33$ e se sculo qualche satellite anche quello da 320$,...... lol

Anche io faccio quello da 33$ di domani alle 22.30
Ma perchè di due giorni? 8o

io pure sto facendo il low, siamo rimasti in 3, al primo round, 23K uno bravo,13K io, 8 K un tight passive se esiste lol

mo vediamo come va...

caz che sfiga ho tiltato...
mi ha fatto una bella sculata al river
ora in HU senza speranze 40K vs 4K

appena sculato io AT vs TT

vabbe mo mi concentro anke xke qst gioca come flash, ci pensa 0,5 secondi

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Seconda pausa sono chip leader al mio tavolo e oggettivamente ho 2 marce + degli altri.

Purtroppo quando ero a 30K su 45 disponibili e gli altri due erano a 9 e 6 ho preso una sculata raisa con QQ l'oppo da 9K io call con K6s pesco il K lui pusha io sicuro di essergli davanti call

River Q :(

Ora sono risalito a 25K ... speriamo in un pò di fortunella per passare sto primo step

io sono out...avevo poche speranze all HU, con lui forte e con piu di 100 bui vs i miei 15 c.ca, certo se facevo quel double up nella mano conclusiva (mio A8 vs 66), almeno me la potevo giocare, ha pescato il 6 al flop subito ed il bello e' che dopo mi sn anke usciti l'A e l'8 lol...

ma nessun altro lo sta giocando? anche l'M o l'H...

_Anonymous_

Vinto il primo round contro il demente che mi aveva pescato la Q prima.

In HU ha giocato benino ma troppo loose .. al 4 resteal allin l'ho callato ed era bianco come l'acqua :) io avevo KK e via.

grande sauzer stavo vedendoti un po'... ho appena visto la mano AK vs KQs...
forse la potevi fare una value bet al river, anke perche' credo lo sospettassi pure tu che lui era in flush draw, pero' alla fine era gia un bel piatto... forse io avrei fatto lo stesso, e' sempre facile parlare dopo!
io credevo che gia a sto punto dovevano esserci giocatori decenti, ma sto vedendo belle minkiate...

ma come giocano quelli , call 78 e 9T fuori posizione sul tuo raise 4x ??

_Anonymous_

si anche io pensavo al flush ...

Cmq son ancora dentro nel secondo round anche se messo malino ...