Passa al forum
Shippare lo Special...

Notifiche
Cancella tutti

Shippare lo Special di PS

53 Post
13 Utenti
0 Reazioni
6,557 Visualizzazioni
Aquilaverde Autore della discussione
Aquilaverde
Iscritto: 25.04.2011
PokerStrategist

Stasera ci sono....se qualcuno vuole scambiare quote mi faccia un fischio :D

Rispondi
Citazione
Aquilaverde
PokerStrategist
Aquilaverde
PokerStrategist
Aquilaverde
PokerStrategist

Out 5 min. prima della pausa della 3 ora.....torneo abbastanza noioso praticamente ho giocato pochissime mani e in quelle che ero forte non ho ricevuto azione (a parte quella con KK al 1° livello).
Non ho l' history del torneo perchè ho reinstallato il softere di Stars perchè mi stava dando problemi e non ho spuntato la casella per archiviare l' history, adesso vedo se riesco facendo richiesta a recuperarla.
Cmq in sostanza la mano di uscita era +o- così:

SB 100 BB 200 ante 20 forse :D

UTG+2 100BB

Hero 27BB

Dealt to Hero 6 :spade: 7 :club:

UTG+2 raises to $600, tutti fold, Hero BB call $400

FLOP ($1480) 5 :spade: 8 :diamond: J :club:

UTG+2 bets $1280, Hero raises all in to $5,000 circa, UTG+2 calls con J :heart: 9 :club:

TURN busta

RIVER busta, non chiudo la mia scala e fine del torneo :(

Penso che potevo foldare pre, ma vista la mia immagine al tavolo da nitti pensavo di farlo foldare ma così non è stato.
Vabbè, alla prossima.

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010
Oldschool Grinder

L'originale di Aquilaverde
Out 5 min. prima della pausa della 3 ora.....torneo abbastanza noioso praticamente ho giocato pochissime mani e in quelle che ero forte non ho ricevuto azione (a parte quella con KK al 1° livello).
Non ho l' history del torneo perchè ho reinstallato il softere di Stars perchè mi stava dando problemi e non ho spuntato la casella per archiviare l' history, adesso vedo se riesco facendo richiesta a recuperarla.
Cmq in sostanza la mano di uscita era +o- così:

SB 100 BB 200 ante 20 forse :D

UTG+2 100BB

Hero 27BB

Dealt to Hero 6 :spade: 7 :club:

UTG+2 raises to $600, tutti fold, Hero BB call $400

FLOP ($1480) 5 :spade: 8 :diamond: J :club:

UTG+2 bets $1280, Hero raises all in to $5,000 circa, UTG+2 calls con J :heart: 9 :club:

TURN busta

RIVER busta, non chiudo la mia scala e fine del torneo :(

Penso che potevo foldare pre, ma vista la mia immagine al tavolo da nitti pensavo di farlo foldare ma così non è stato.
Vabbè, alla prossima.

folda pre qui Marco, sia per il tuo stack non proprio deep, sia perche' apre 3x pre, sia perche' sei fuori posizione postflop ;)

Rispondi
Citazione
Aquilaverde
PokerStrategist

Si,vista così è proprio brutta, solo che oppo stava aprendo molte mani e io avevo una immagine chiusa, quindi ho pensato di poter rappresentare una mano forte per fargli foldare molte mani
Cmq si, hai ragione era un fold pre :)

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Il problema è proprio quello Marco! :D

Tu pensi, il tuo oppo no! ;)

E questo vale per tipo l'80% del field.

Rispondi
Citazione
Aquilaverde
PokerStrategist

L'originale di NapoMDR
Il problema è proprio quello Marco! :D

Tu pensi, il tuo oppo no! ;)

E questo vale per tipo l'80% del field.

eh lo so, ma ho fatto un errore di vallutazione quando ho plannato la mano pre (fermo restando che dovevo foldare pre); oppo aveva 100BB io circa 25 contro aggroscemo non fai foldare niente...infatti mi ha snappato con J9o.
Poi vabbè VS me con i connectors floppano il mondo, quindi povero scemo come sono, mi sono illuso di sculare una mano una volta nella vita :(...cmq mi piego ma non mi spezzo X( penso che lo giocherò anche domenica prossima, sperando che arrivi qualcuno per scambiare quote, opinioni e quant' altro.

Rispondi
Citazione
Aquilaverde
PokerStrategist

Purtroppo oggi niente special X(....sono rientrato a casa adesso e sono stanchissimo. Purtroppo nei prossimi mesi sarò impegnatissimo e credo che mi rimarrà poco tempo per giocare a poker :( :(

Rispondi
Citazione
Pavelkey
Iscritto: 18.02.2011
PokerStrategist

domenica ci sarà l'half price...

invece di andare a fare il live alle ISOP (mi intrigava il mixed game) mi sparerò tt i domenicali importanti ....

domenica out of BR... ahahahhahah

Rispondi
Citazione
crraaacck18
Iscritto: 01.01.2012
Oldschool Grinder

Conviene spararsi tutti i sat rebuy e non sono fantafishosi...

Rispondi
Citazione
Aquilaverde
PokerStrategist

Domenica sera dovrei essere a casa, quindi penso di giocare. Se decidete di scambiare quote scrivete pure.
Spero solo di poter usare il mouse, visto che ieri notte all' inaugurazione del locale di mia moglie, mentre davo una mano in cucina mi sono amputato mezza falange unghia compresa del pollice con l' affettatrice :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Rispondi
Citazione
Pavelkey
Iscritto: 18.02.2011
PokerStrategist

dopo pomeriggio con ITM sia su GD che stars agli eventi da 6 e 5 euro, niente di che naturalmente, faccio sempre la cazzata che mi rovina il torneo, 4bet pushando ad una 3bet di oppo che copro con TT... ricevendo call di AA.... (mano precedente altro oppo aveva AA.!!!)

provo a cimentarmi al sunday... half

gioco due mani in pot control una con 99 dove apro, ricevo 3 mini donkbet da oppo OOP, chiudo colore river e lui mi gira full di K7 e l'altra passiva, sempre con lo stesso che openlimpa da UTG, prendo trips di A al river e chiamo solo le sue bet...

io AT lui full A7

rimango comunque un po' corto e riesco a double uppare due volte, ma poi esco AKs vs 77 con QQJ9 sul board .... (contate anche voi le carte ....)

poi apro un po' fb e vedo le mani postate da Actaru5......

TRIPLEUP

DOUBLE UP

DOPPIO AVG

COME PRENDERE IL VOLO

della serie datemi ste carte .... e lo vinco anch'io il sunday!!!!!!!!!!!!

Rispondi
Citazione