Passa al forum
Shippare lo Special...

Notifiche
Cancella tutti

Shippare lo Special di PS

53 Post
13 Utenti
0 Reazioni
6,555 Visualizzazioni
navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

E' stato dopo se non sbaglio... ed aggiungiamoci anche il primo Admin della community italiana, che pure lo shippò dopo se non erro :)

Rispondi
Citazione
Aquilaverde Autore della discussione
Aquilaverde
Iscritto: 25.04.2011
PokerStrategist

L'originale di NapoMDR
Aquila ti sei dimenticato anche di un coach che hai conosciuto a Bologna!! :D :D

Non so se sia stato prima o dopo valentinik, però mi pare dopo!! ;)

Btw quoto quanto detto da Triple! :)

Chi è?

Rispondi
Citazione
Aquilaverde
PokerStrategist

L'originale di TripleAceIRL
Giusto per chiarire, player medio che gioca il Sunday Special diciamo 20 volte all'anno (circa meta' delle domeniche), field medio del Sunday Special 2000 players. L'aspettativa di vincerlo e' una volta ogni 100 anni, quindi abbastanza irrealistica. Bisogna prenderlo per quello che e', divertiti a giocarlo e spera che sia il tuo giorno, ma non metterci serie speranze di vincita ogni volta che lo giochi, altrimenti rimarrai molto deluso un sacco di volte....

Se non ci avessi creduto, messo impegno e serie speranze di vincita in questo gioco, non avrei mai vinto una cippa.....non che abbia fatto vincite grandi, ma per il volume dei tornei che gioco penso di essermi difeso bene.

Rispondi
Citazione
Aquilaverde
PokerStrategist

Giusto per chiarire, player medio che gioca il Sunday Special diciamo 20 volte all'anno (circa meta' delle domeniche), field medio del Sunday Special 2000 players. L'aspettativa di vincerlo e' una volta ogni 100 anni, quindi abbastanza irrealistica. Bisogna prenderlo per quello che e', divertiti a giocarlo e spera che sia il tuo giorno, ma non metterci serie speranze di vincita ogni volta che lo giochi, altrimenti rimarrai molto deluso un sacco di volte....

Quindi se io decidessi di provare da solo questa "cazzata" di giocare 10 Special e decidessi di venderti il 10% di quote per 10 tornei per un totale di €100, non le compreresti?

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010
Oldschool Grinder

L'originale di Aquilaverde

Se non ci avessi creduto, messo impegno e serie speranze di vincita in questo gioco, non avrei mai vinto una cippa.....non che abbia fatto vincite grandi, ma per il volume dei tornei che gioco penso di essermi difeso bene.

ma non era riferito a te in specifico, era in generale. Cioe' se un player medio che lo gioca TUTTE le domeniche dovrebbe vincerlo ogni 40 anni, un top regular probabilmente ha aspettativa di vincerlo ogni 20 anni, ma ad essere generosi proprio, dato che la struttura non e' neanche cosi tecnica, e questo assumendo che lo giochi ogni singola domenica.

Rispondi
Citazione
Aquilaverde
PokerStrategist

ma non era riferito a te in specifico, era in generale. Cioe' se un player medio che lo gioca TUTTE le domeniche dovrebbe vincerlo ogni 40 anni, un top regular probabilmente ha aspettativa di vincerlo ogni 20 anni, ma ad essere generosi proprio, dato che la struttura non e' neanche cosi tecnica, e questo assumendo che lo giochi ogni singola domenica.

Io scrivo di me, perché posso parlare solo della mia esperienza....e se devo aspettare 40 anni per vincere uno Special, dovrei aspettarne 30 anche per vincere il Challenge o no?
La mia intenzione è cercare di farlo diventare un obbiettivo comune ad un gruppo di MTTsti di Strategy, che vogliono provarci e sviluppare con il dialogo una buona strategia per affrontare questo torneo.
Poi, non esiste solo il 1° premio eh.
Si potrebbe fare anche una cosa tipo serial grinder, dove un gruppo di utenti si iscrive e gioca....poi si farebbero analisi mani e analisi post sessione con l' aiuto dei coach.
Secondo me potrebbe uscirne qualcosa di buono.
Io non voglio credere che con tutti i giocatori forti che ci sono quì a Strategy non riusciamo a cappottare quel torneo.

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010
Oldschool Grinder

Io scrivo di me, perché posso parlare solo della mia esperienza....e se devo aspettare 40 anni per vincere uno Special, dovrei aspettarne 30 anche per vincere il Challenge o no?
La mia intenzione è cercare di farlo diventare un obbiettivo comune ad un gruppo di MTTsti di Strategy, che vogliono provarci e sviluppare con il dialogo una buona strategia per affrontare questo torneo.
Si potrebbe fare anche una cosa tipo serial grinder, dove un gruppo di utenti si iscrive e gioca....poi si farebbero analisi mani e analisi post sessione con l' aiuto dei coach.
Io non voglio credere che con tutti i giocatori forti che ci sono quì a Strategy non riusciamo a cappottare quel torneo.

La strategia da adottare nel Sunday Special e praticamente uguale a quella del 99% dei tornei, dato che comunque field e struttura sono nella media. Il 10% della vittoria del Sunday Special ha lo stesso valore economico di vincere un torneo da 10€ a parita di partecipanti, con la differenza che il field sara' piu' duro dato che un torneo da 100€ sara' sempre molto piu' duro che un torneo da 10€, soprattutto la domenica dove i tornei a basso buy in sono spesso ignorati da regs e quindi +EV da giocare. Come detto se l'obiettivo e' quello di dire "ho vinto il sunday special" allora ha un senso, altrimenti da un punto di vista puramente monetario non ne ha.

Rispondi
Citazione
Aquilaverde
PokerStrategist

La strategia da adottare nel Sunday Special e praticamente uguale a quella del 99% dei tornei, dato che comunque field e struttura sono nella media. Il 10% della vittoria del Sunday Special ha lo stesso valore economico di vincere un torneo da 10€ a parita di partecipanti, con la differenza che il field sara' piu' duro dato che un torneo da 100€ sara' sempre molto piu' duro che un torneo da 10€, soprattutto la domenica dove i tornei a basso buy in sono spesso ignorati da regs e quindi +EV da giocare. Come detto se l'obiettivo e' quello di dire "ho vinto il sunday special" allora ha un senso, altrimenti da un punto di vista puramente monetario non ne ha.

Ben detto, aggiungerei anche di giocarlo, visto che non posso permettermelo :) :) :).

Rispondi
Citazione
Aquilaverde
PokerStrategist

Beh, le idee penso di avermele schiarite e domenica giocherò lo Special...con l' obiettivo di giocare un buon poker e di arrivare il + infondo possibile.
Per metterci d'accordo (credo che non si possa fare pubblicamente), potete scrivere quì il vostro nick e poi ci accordiamo tra noi con MP.
Speriamo di essere almeno 5, così la quota sarà il 20%.

Rispondi
Citazione
Aquilaverde
PokerStrategist

Cioè, non mi ha contattato nessuno....che massa di cagoni :D.
La paura della sconfitta non vi renderà mai uomini forti.
cit. Marco Lasia

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Se vuoi possiamo fare un business in amicizia. Giochiamo io e te, mi fido di te, spendiamo queste 200 euro, poi se ad esempio tutti e due facciamo OOM siamo due polli :D se uno dei due fa itm invia la metà della vincita all'altro, se tutti e due facciamo ITM chi vince di più invia metà della differenza a chi arriva dietro. Lo farei non prima di domenica 27 o anche 4 maggio però, domenica delle palme e Pasqua niente poker. Sarà come giocare un MTT da 50 euro.

Questo è il mio global alias

Spoiler

p.s. l'altro coach ad averlo vinto è LoryB

Rispondi
Citazione
Aquilaverde
PokerStrategist

L'originale di LMIG
Se vuoi possiamo fare un business in amicizia. Giochiamo io e te, mi fido di te, spendiamo queste 200 euro, poi se ad esempio tutti e due facciamo OOM siamo due polli :D se uno dei due fa itm invia la metà della vincita all'altro, se tutti e due facciamo ITM chi vince di più invia metà della differenza a chi arriva dietro. Lo farei non prima di domenica 27 o anche 4 maggio però, domenica delle palme e Pasqua niente poker. Sarà come giocare un MTT da 50 euro.

Questo è il mio global alias

Spoiler

p.s. l'altro coach ad averlo vinto è LoryB

Allora ci siete.....per me va benissimo. Ma se si aggiungono altri sei d'accordo?

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Allora ci siete.....per me va benissimo. Ma se si aggiungono altri sei d'accordo?

beh mettere d'accordo tante persone non è facile, io direi che una cosa del genere viene bene con 3 massimo 4 persone, che equivale a giocare un mtt da 33 o 25 euro, più di 4 persone viene un "mappazzone" cit.

Rispondi
Citazione
Aquilaverde
PokerStrategist

L'originale di LMIG

beh mettere d'accordo tante persone non è facile, io direi che una cosa del genere viene bene con 3 massimo 4 persone, che equivale a giocare un mtt da 33 o 25 euro, più di 4 persone viene un "mappazzone" cit.

Perfetto :heart: :heart: :heart:

Rispondi
Citazione
Aquilaverde
PokerStrategist

Che delusione....molto probabilmente oggi non riuscirò a giocare lo Special perchè non riesco a depositare X(.
Boh ho caricato un po di soldi sulla carta l' 11, ma quando faccio la richiesta di deposito mi rispondono che l' operazione di deposito è stata rifiutata, allora ho controllato il saldo e i soldi ci sono...poi pensando che magari la carta fosse bloccata per qualche motivo a me sconosciuto, ho provato a depositare in un altra room e ha funzionato perfettamente.
Ho contattato il supporto che mi ha detto che hanno dei problemi con il processore dei pagamenti, farò un altro tentativo stasera quando rientro da lavoro, se non riesco dovrò accontentarmi del Super Sundy su All in Bet.

Rispondi
Citazione
Aquilaverde
PokerStrategist

Niente da fare...non sono riuscito a depositare quindi niente Special.
Con i soldi che avevo nel conto ho deciso di giocare il Challenge
http://www.boomplayer.com/poker-hands/Boom/8463030_197E56C68D

Dpo questa mano ho tiltato malamente e ho buttato alle ortiche in piatto 3bettato il Super Sunday di All in Bet :facepalm: :facepalm: :facepalm:
Pazienza :rage: :rage:

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

Aquila io ho smesso di giocare per ora, per questo non mi sono fatto più sentire. Quando riprenderò (se riprendo) ci sentiamo e vediamo di shipparlo sto Sunday..
Per la mano.. Che ti devo dire.. Morissero tutti..

Rispondi
Citazione
THAIZU
Iscritto: 01.07.2013
Poker Player

è andato a pesca ed ha pescato.

Rispondi
Citazione
Aquilaverde
PokerStrategist

L'originale di uzappaturi
Aquila io ho smesso di giocare per ora, per questo non mi sono fatto più sentire. Quando riprenderò (se riprendo) ci sentiamo e vediamo di shipparlo sto Sunday..
Per la mano.. Che ti devo dire.. Morissero tutti..

Tranquillo non ho mai avuto dubbi :)

Rispondi
Citazione
Aquilaverde
PokerStrategist

L'originale di THAIZU
è andato a pesca ed ha pescato.

Oppo non era scarso come sembra, ci stavamo stuzzicando a vicenda e volevo farlo tiltare, ma purtroppo le cose non sono andate come dovevano ed è andato lui e ho fantatiltato io X( X( X(
E solo questione di tempo :)

Rispondi
Citazione