Passa al forum
Stackatemi il 220€ ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Stackatemi il 220€ di saint vincent

29 Post
7 Utenti
0 Reazioni
2,794 Visualizzazioni

Ciao ragazzi,
domenica 22 dicembre giocherò il 200+20 € al casinò di Saint Vincent (maggiori info)

Se siete interessati a stackarmi postate pure le vostre proposte. 100€ li metto sicuramente di mio: gli altri 120€ acquistateli pure liberamente.
Io penso che sia onesto pagare l'80% dell'investimento (almeno ricordo che questa fosse una buona percentuale, secondo anche i consigli di wyllis nel suo famoso primo post sullo stacking).

Se avete proposte alternative proponete pure!

P.S: Se le proposte sono tante, potrei partecipare al 1000+100€ del sabato.

La lista di chi ha versato la quota per lo stacking:

Taisuke 22€ = 10% del buy in
Galliani 40€ = 18.2% del buy in
Wyllis 42€ = 19.2% del buy in

28 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Ciao pusu..

ti dico cosa ne penso in quanto partecipo ad altri forum dove gli stacking sono all'ordine del giorno, solitamente se non si tratta di un pro o di qualcuno che vive con il poker il pagamento è del 100%..cioè se io prendo il 10% vinco anche l'eventuale 10%.
Poi sarebbe interessante sapere quanto sarà il montepremi, cioè a che cifre si può arrivare perchè stackare un torneo da 200 potrebbe non essere cosi divertente se l'aspettativa non è alta :P, a differenza di quello che sarebbe un 1000 :)

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Grazie Mario dell'info. Io sono davvero poco esperto. Sicuramente avrai ragione tu. Io pensavo solo alla questione delle spese: un po benzina e il pedaggio autostradale influiscono molto sui miei 100€.
Con il 90% penso ci si venga abbastanza incontro. Però se non vi va bene non fa nulla.

Per il montepremi, non saprei proprio come fare una previsione... tu sapresti aiutarmi?

Grazie 1000!

sutty85
Iscritto: 02.12.2008

Sn abb disinformato su qsto argomento... Cs significa? Che io ti do ad es 20€ e se vinci vinco la % di buy-in che ho messo???
Che garanzie ha questo tipo di cosa? Nel senso c è qlc che evita di tirare il pacco se uno vince?

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

L'originale di sutty85Sn abb disinformato su qsto argomento... Cs significa? Che io ti do ad es 20€ e se vinci vinco la % di buy-in che ho messo???
Che garanzie ha questo tipo di cosa? Nel senso c è qlc che evita di tirare il pacco se uno vince?

No, non c'è garanzia..ovviamente se viene uno sconosciuto sul forum e fa la richiesta non lo stackerei mai ma se la facesse qualcuno molto presente nel forum come PUSU (anche se ultimamente meno) non mi faccio problemi a staccarlo.
Riguardo al montepremi non saprei pusu :/ solo chi ha già giocato qualche torneo simile lì può saperlo.

_Anonymous_

Per quanto riguarda il pacco, puoi essere sicuro che non ti arriva. Ho fatto diverse operazioni con utenti di questo sito e credo che tutti possano esprimere un feedback positivo.
Se lo ritenete necessario vi posso lasciare i miei dati, quali indirizzo di casa e numero di cellulare (che potete verificare chiamandomi, o vi mando io un sms di conferma) in modo che io sia tranquillamente rintracciabile.

Comunque funziona così, esempio:
- tu acquisti il 10% del buyin = 22€
- se io perdo, tu perdi i 22€
- se io vinco, tu vinci il 90% della percentuale che hai acquistato rispetto al montepremi
- mettiamo il caso che io vinca 2000€: tu hai acquistato il 10% del buyin, quindi hai diritto al 90% del 10%, quindi al 9% dell'intero montepremi. Risultato: vinci 180€.

Spero di essere stato chiaro, se no chiedi pure.

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008

Io gioco "stackato" al 50% in questo modo:

200+20, si calcola la % sui 200, ed i 20 li mette chi gioca (è un pò come considerare il "servizio".

Quindi una mia socia mi paga 100€, ed io metto 120€, se vinco dividiamo a metà. Ovviamente tra amici la trovo una cosa giusta, se invece vado a partecipare alla quota di un giocatore affermato, giusto il 90% della quota di partecipazione.

_Anonymous_

Che il giocatore, dato che mette la propria skill, paghi di più del dovuto non mi sembra necessario. (anche se forse volevi dire il contrario)
Comunque grazie dell'intervento.

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008

L'originale di pusulitChe il giocatore, dato che mette la propria skill, paghi di più del dovuto non mi sembra necessario. (anche se forse volevi dire il contrario)
Comunque grazie dell'intervento.

Infatti mi sono spiegato una schifezza :D

Io dico che pago 120€ e la mia socia 100€ perchè gioco io e lei sta a guardare.. abbiamo più o meno le stesse skill, siamo amici, ed allora ci metto io i 20€ di rake per il gusto di fare io la partita.

Se invece partecipo alla quota di qualcuno bravo, ritengo giusto come dici tu pagare il "servizio" in termini di % in caso di vittoria! ;)

_Anonymous_

Ho capito. Io partevo dal presupposto che mi sento un po più stackato che la media di un torneo del genere (a giudicare dai vari report che ho letto)

Comunque proponete pure ciò che pensate...

Galliani
Iscritto: 26.10.2007

1/3 lo metto io. €40, se non sbaglio. Non sono molto daccordo sul 90% ma mi adeguo volentieri per te.

Dove? Stars? FT?

willyss
Iscritto: 02.07.2008

Ciao Pusu,

penso che la tua proposta sia legittima, io non ti conosco e non ho neanche idea di come sia il tuo gioco, ma nonostante ciò una quota vorrei dartela, così riapriamo questo argomento.
A Roma ho giocato un evento da 1000 euro di cui 450 stakkato da amici, nell'occasione avrei dato il 100%, ma penso che il 90% sia ok perchè ho dovuto aggiungere 500 euro circa tra viaggio, albergo e cibo;
Naturalmente non bisogna aspettarsi miracoli per un singolo evento, perchè la statistica dice che anche i + forti vanno a premio in media nel lungo termine il 20% delle volte.
Comunque prima che tu parta, spero voglia scambiare 2 chiacchiere con me via skype ;).

Galliani

Fammi sapere dove te li verso.

_Anonymous_

Dopo le testimonianze di Willys e Galliani sono consapevole di aver sbagliato :)

Do il 100%, non c'è nessun problema. Avete ragione, alla fine sono io a fare esperienza.

Per i versamenti gradirei pokerstars. ID giocatore: pusulit
[dovrebbe poi dare la conferma come "pusulit (Susa)"]

Edito il primo post inserendo la lista dei versamenti.

Se volete contattarmi su msn il mio contatto è: pusulit@hotmail.it

Taisuke
Iscritto: 25.07.2008

ti ho aggiunto su msn pusu

Galliani

L'originale di pusulitDopo le testimonianze di Willys e Galliani sono consapevole di aver sbagliato :)

Do il 100%, non c'è nessun problema. Avete ragione, alla fine sono io a fare esperienza.

Per i versamenti gradirei pokerstars. ID giocatore: pusulit
[dovrebbe poi dare la conferma come "pusulit (Susa)"]

Edito il primo post inserendo la lista dei versamenti.

Se volete contattarmi su msn il mio contatto è: pusulit@hotmail.it

Pusu,

per me è chiusa con il 90%. Non era una critica alle tue regole, secondo me sei tu a dover fissare le regole ... chi ci sta aderisce, chi no passa oltre ... ci sentiamo dopo per il cash ...

:)

Galliani

OK ti ho trasferito $52 ... GL.

:)

_Anonymous_

Ti ringrazio Galliani: io l'ho vista tutt'altro che una critica alle mie regole. L'ho vista come un consiglio, prezioso! Per questo lo voglio seguire!

Da 2 persone molto esperte (di poker e non) oltre che corrette ecc... ecc.. come Vito e come te non posso che trarne insegnamento. E ci mancherebbe!

willyss
Iscritto: 02.07.2008

A breve ti contatto, così ti giro la mia quota, 90% per me è ok visto le spese...

sutty85
Iscritto: 02.12.2008

ho capito tutto... bella cosa cavolo...

In un futuro, forse potrò stackare pure io, mi attira al quanto :)