Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] stile di gioco

9 Post
6 Utenti
0 Reazioni
601 Visualizzazioni
veleno89
Iscritto: 02.05.2008

ciao a tutti....
da un pò di tempo mi sto cimentando negli MTT e volevo porvi una domanda... :) :)
mi piace molto lo stile snyder ma mi scontro sempre call mooooolto loose es.
io AQs e esco perché uno mi calla con K8o e becca la doppia e addio torneo...
xò se stringo le mani mi trovo sempre corto a metà torneo...
cosa mi consigliate di fare?

8 risposte
jimmy82
Iscritto: 25.08.2007

L'originale di jimmy82voodoo

non c'è bisogno di arrivare al voodoo...basta qualche cornetto.

ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008

Dovresti essere contento se con AQ uno ti chiama con K fuffa :D

Alla lunga avrai ragione tu :)

veleno89 Autore della discussione
veleno89

giust'appunto 2 minuti fa ho perso ben 2 volte con AQo era un MTT da 5€
flop buono dopo un raise... T J A allora raiso e lui calla al turn un 'altro A il mio opponent va all-in e io call con esitazione pensando ad una probabile scala....ma lui mi gira A 8 e tiro un respiro di sollievo....ma cosa potrà mai uscire al river?!?!?!?!!? l' 8!!!!!!!! ma daiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
la seconda invece doppia coppia al flop e alla fine lui becca il K al river con AK..... vabbé capita.....
e poprio adesso vado all-in con AKs e giustamente devo perdere con AA ma a questo mi inchino...
dite che un giro a Lourde potrebbe cambiare le cose?!?!?

willyss
Iscritto: 02.07.2008

L'originale di veleno89giust'appunto 2 minuti fa ho perso ben 2 volte con AQo era un MTT da 5€
flop buono dopo un raise... T J A allora raiso e lui calla al turn un 'altro A il mio opponent va all-in e io call con esitazione pensando ad una probabile scala....ma lui mi gira A 8 e tiro un respiro di sollievo....ma cosa potrà mai uscire al river?!?!?!?!!? l' 8!!!!!!!! ma daiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
la seconda invece doppia coppia al flop e alla fine lui becca il K al river con AK..... vabbé capita.....
e poprio adesso vado all-in con AKs e giustamente devo perdere con AA ma a questo mi inchino...
dite che un giro a Lourde potrebbe cambiare le cose?!?!?

welcome in my world :D.. scoppi a ripetizione finchè un giorno va bene a te e vinci il torneo ;)
lo stile Snyder non lo puoi tenere per tutto il torneo, cambia marcia spesso anche in base a come giocano i tuoi avversari, contro i loose agg, meglio essere + tight, mentre contro i weak pass è una manna ;)

veleno89

che onore una risposta dal grande willys...
e pensare che vedo i tuoi video almeno 4 volte al giorno mentre gioco i miei MTT :)... :D :D
cmq ti ringrazio x i consigli e li seguirò alla letteraaaa :D :D x tornare a vincere come si deve :evil: :evil: e il mondo del poker sarà mioooooo! :evil:
anche perché se non vinco un pò di money vado diretto nell'esercitoooo!!!aiutoooo
ciao e di nuovo grazie ;)

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008

Caro veleno.. per consolarti ti aggiungo la mia ultima.. fresca fresca.. MTT .it da 5€, ci sono 4 limp, e io da bottone mi aggrego con Q9s... flop AQ9 rainbow.. fantastico penso.. tutti check ed io bet 3/4 pot, 1 call (immagino con A in mano) e tutti fold.. turn A e penso (oh cavolo) sua min bet ed io a quel punto call.. river banana.. check check, e mi gira KK... insomma, si è risparmiato uno scoppio grazie ai due A per terra pur meritandoselo, avendo limpato indegnamente KK a livelli bassi di bui! That's poker!

veleno89

volevo dirvi che finalmente sono riuscito a vincere un mtt da 2$ :D :D
sembra poco ma la mia autostima aumenta sempre di più olééééééé :))