Ciao Senna,
bene che sei tornato.
Secondo me noi non rubiamo spazio ai Coach ma li "alimentiamo". Quando vogliono parlare da soli (quindi trasmettere messaggi, indicare strtegie specifiche and so on) scrivono un articolo strategico o ci girano un video (anche se poi quelli divertenti li mettono ARGENTO .....
X fatemi vedere the battle of the Coachs please!).
Diverso il caso di quel disadattato di Galandil che va avanti a caso e pontifica su skype, su facebook e ovunque ....
Per il resto, tutti nel bene e nel male siamo passati dalle bad beat e dal pensiero del rigged. Vorrei però dirti una cosa: ho PT3, svariate mani (direi 50k nel cash e 300k negli MTT), su account pokerstars, full tilt, titan ed everest .... vado nella sezione delle stats per hand .... e vedo che:
- rioridino sulla base di percentuale di vittoria sulla mano
- guardo l'ordine e vedo che ..... AA, poi KK, poi QQ, poi JJ, poi AKs, poi tutto il resto ....
- guardo le statistiche e tutto corrisponde anche da quel punto di visto .....
- hai ragione, anche a me capita, alle volte, di pensare che le vinco secondo statistica ma perdo le più importanti ....
Una volta che capitiamo insieme ti faccio vedere il mio dbase di PT3 e bestemmiamo un pò insieme ....
Se posso permettermi sulla tua strategia di base:
- la SSS è per il cash e non per gli MTT .... prova a dare un'occhiata a qualcuno dei libri che sono stati suggeriti, troverai cose interessanti, capirai meglio come giocano gli altri, capirai meglio come giocare tu ....
- KQ/KJ/QJ .... attenzione a queste mani, si tratta di trap hands, mani che possono condurre facilmente ad uan second best che ti bastona ....
- non esiste un solo modo negli MTT per giocare i monsters .... gioco la SSS nel cash e mai limp AA/KK ... ma neli MTT ètutta un'altra storia .... negli MTT li voglio far ragionare male, non dargli riferimenti e cambiare continuamente il mio gioco .... devo dire che è anche più divertente .... in quel modo perdi sicuramente valore visto che comunque nel 75%+ dei casi vincerai la mano ..... in questo mi sembri condizionato e, sempre se posso permetterti, ti consiglio di farci attenzione .... il poker player deve essere un killer senza pietà e senza sentimenti ..... parti dal presupposto che con le premium preferisci PERDERE allo showdown ..... con le premium io preferisco vincere portandogli via tutto .... ma valuterò man mano come giocarle .....
Non rubi spazio, secondo me .... siamo il motivo per cui ci sono i Coach .... vogliono sentire quello che abbiamo da dire e darci qualche consiglio ....
buon sabato!