Passa al forum
Analisi Hand Histor...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Analisi Hand History con HM

46 Post
7 Utenti
0 Reazioni
1,914 Visualizzazioni
Pri29
Iscritto: 23.11.2008
PokerStrategist

a parte gli scherzi, secondo me questa nn è varianza negativa,
secondo me sbaglio facendo gli allenamenti icm, secondo me sottovaluto troppo la mia edge rispetto agli avversari, mi dite un modo(ho mi rinviate ad un particolare articolo, video che ne parla) per calcolare precisamente la mia edge in modo da poter fare un allenamento corretto con l'icm training

Fatti allenamenti di salsa nell indice del forum sui sit.
Wizard lo puoi provare tranquillamente.

DottGonzo Autore della discussione
DottGonzo
Iscritto: 02.04.2010
PokerStrategist

L'originale di Pri29a parte gli scherzi, secondo me questa nn è varianza negativa,
secondo me sbaglio facendo gli allenamenti icm, secondo me sottovaluto troppo la mia edge rispetto agli avversari, mi dite un modo(ho mi rinviate ad un particolare articolo, video che ne parla) per calcolare precisamente la mia edge in modo da poter fare un allenamento corretto con l'icm training

Anch'io sarei propenso a dire che non si tratta unicamente di varianza negativa. Vorrei capire come, senza inficiare tutto il discorso che abbiamo fin qui fatto, e che mi sembra corretto, si possa trovare una causa plausibile che spieghi l'andamento così diverso delle due linee.
Attendo pareri esperti.

D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008
Elite Grinder

L'originale di DottGonzo

L'originale di Pri29
questa è la mia linea rossa, che faccio vado a farmi benedire?
ormai ho perso la speranza di raggiungerla

Mamma mia ma è spaventoso!
Ma qui ti ci vuole l'esorcista! :D

E' sicuramente solo varianza avversa invece ragazzi!

No way out, il differenziale fra linea verde e linea rossa è proprio l'unico dato a cui possiamo dare un nome ed è appunto casualità.
Casualità dovuta a situazione di all-in prima del river che contengono appunto una certa variabilità.
La linea rossa non può predire i risultati futuri ma è un buon indicatore di come si sta runnando e nel caso limite di cui state parlando è anche indice di un probabile buon gioco che solo per sfortuna non stà fornendo i frutti aspettati.

D'altronde state sottovalutando le poche mani a cui questo campione fa riferimento.

Ebbene si, in un "mondo ideale" tu staresti guadagnando quasi 500 Euro.

Benvenuto sulla Terra.

DottGonzo Autore della discussione
DottGonzo
Iscritto: 02.04.2010
PokerStrategist

Non l'ho ancora letto, quindi non so cosa ci sia scritto.
Articolo sulla linea rossa (da la voce del druido)

D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008
Elite Grinder

L'originale di DottGonzoNon l'ho ancora letto, quindi non so cosa ci sia scritto.
Articolo sulla linea rossa (da la voce del druido)

Gran lavoro di traduzione di Salsa + Salsaboys, dai nick che intervengono penso che sia stato estratto dal famoso forum americano 2+2.

Anche là, nel nuovo mondo, si nota come ci sia molta confusione in alcuni lati del gioco che loro stessi hanno inventato.

Ma se conosci quel forum (ti consiglio, a latere di questo, di seguirlo costantemente) saprai di quali pseudonimi leggere i post con più interesse!

Jurik uber alles