Dai video di salsa-vb ho appreso lo studio post-sessione delle mani giocate in all-in e devo dire che è uno studio molto utile, però cmq mi è venuto, ci sono situazioni in cui noi saremmo dovuti andare all-in e magari abbiamo foldato, voi quelle mani come le studiate?!?
Se ho dei dubbi su alcuni spot, di solito in game "marco" la mano (penso anche salsa lo faccia in diversi video, penso tu sappia come si fà) e una volta finita la sessione, la analizzo.
Perfetto era come pensavo...Sì sì salsa lo spiega molto bene nei suoi video sullo studio post-sessione, la mia speranza era che esistesse un modo per filtrare le mani come quando andiamo all-in preflop
Se filtri le situazionper BB e analizzi un particolare spot con HM, hai la possibilità di visionare tutte le mani, sia quelle dove vai AI, sia quelle dove foldi pre-flop.
E' possibile inoltre selezionare dai filtri avanzati (se non erro VPIP=false) soltanto le mani dove foldi, escludendo i push.
A questo punto importi tutto nel maghetto ed il gioco è fatto. ^^
A questo punto importi tutto nel maghetto ed il gioco è fatto. ^^
A questo proposito ho un problema, quando faccio Copy All Hand Histories to Clipboard e poi vado ad incollare su Sit&Go Wizard, quest'ultimo non si avvia e mi rimane nella homepage, sapete aiutarmi?
Cmq il metodo è perfetto, ho settato come hai detto tu, in aggiunta ho messo nei filtri, effettive stack <11 e come azione preflop ho levato la spunta solo ad Unopened in quanto le situazioni in cui non è successo nulla prima del BB non ci interessa e si può fare una revisione veloce
Letto ora la risposta, aggiorno subito...Grazie mille
Probabilmente nonhai aggiornato Wiz all'ultima release.
Dava questi problemi con la vecchia release, in quanto incapace di leggere i nuovi formati di HH (quelle con rif. all'AAMS).
Tutto risolto con l'ultima versione
L'originale di TheBes1984Probabilmente nonhai aggiornato Wiz all'ultima release.
Dava questi problemi con la vecchia release, in quanto incapace di leggere i nuovi formati di HH (quelle con rif. all'AAMS).
Tutto risolto con l'ultima versione
No niente da fare, aggiornato all'ultima versione e nonostante questo non riesce a farmi incollare più di una mano alla volta
Non saprei che dirti!
Hai provato a selezionare tutte le HH di un unico Sit?
In quel caso funziona?
per analizzare i singoli spot dove hai dei dubbi, anzi che marcare le mani che mi richiede troppo tempo mentre grindo,uso un programmino (gadwin printscreen, ma ce ne sono molti altri sempre free) che permette con il semplice click di un tasto a tua scelta di fare uno screen della finestra in primo piano (in questo caso il tavolo su cui stai giocando) e te la salva in automatico nella cartella da te impostata. in pratica fa in automatico lo "stamp", incolla su paint e salva.... poi a fine sessione ti riguardi tutti gli screen che hai fatto, vai su HM nella sezione hands, today, filtri per numero di giocatori e holecards e sara' molto semplice individuare la mano da te screenata.
buono studio
La soluzione suggerita da flushflush è valida principalmente per chi gioca 12 o più tavoli, preciserei.
Chi gioca tra i 4 e gli 8 tavoli non dovrebbe fare fatica a "marcare" direttamente con HEM le mani!