Risultati
Hai totalizzato 27 punti su un totale di 27 punti possibili. Ciò equivale a una percentuale del 100 % !
Grazie strategy per quello che mi hai insegnato!
Risultati
Hai totalizzato 27 punti su un totale di 27 punti possibili. Ciò equivale a una percentuale del 100 % !
Grazie strategy per quello che mi hai insegnato!
Hai totalizzato 24 punti su un totale di 27 punti possibili. Ciò equivale a una percentuale del 89 % PERCHE' SEI UNO STRON*O CHE NON SI ACCORGE CHE SE RAISI NELLA PRIMA MANO DEL QUIZ SEI PRATICAMENTE COMMITTATO E OOP QUINDI E' EVIDENTE CHE LA RISPOSTA CORRETTA SIA PUSH E NON RAISE.
Ma è normale ke mi ha risposto così??? sigh
rofl
L'originale di ProFumatoHai totalizzato 24 punti su un totale di 27 punti possibili. Ciò equivale a una percentuale del 89 % PERCHE' SEI UNO STRON*O CHE NON SI ACCORGE CHE SE RAISI NELLA PRIMA MANO DEL QUIZ SEI PRATICAMENTE COMMITTATO E OOP QUINDI E' EVIDENTE CHE LA RISPOSTA CORRETTA SIA PUSH E NON RAISE.
Ma è normale ke mi ha risposto così??? sigh
![]()
rofl
LOL
se la 7 assegnerebbe punti sarei a 24..
errori:... alla 1 ho risposto raise per capire come sono nella mano...ma la corretta risposta e push.....è cosi terribile un un raise?da 0 punti?
poi la 3 ho risposto push...ma corretto un fold...e in effetti ripensandoci con 99 non me lo gioco mezzo stack.. 8) quando sono al tavolo è un easy fold in una situazione analoga..non so perche mi e venuto da rispondere push...
Sbagliato solo la prima..Dopo mesi senza sit AQ 25/50 io tendo a foldarlo ancora..Situazione limite per me..Ad un livello minore non ci penso neanche a foldare..Ad un livello superiore invece non penso altro che al push..
Sono un tight vergognoso?
L'originale di Cimi88
Sono un tight vergognoso?![]()
dipende dagli stake che giochi, ai microlimiti ci sta, ai livelli piu' alti è un'eresia
Ho fatto 25 (compresi i 3 punti della 7)
Sbaglio la 1: ho risposto raise, in effetti è meglio il push considerando che poi con un CB sono comunque committed
Semisbaglio alla 4: ho pensato di limpare JJ contro 3 oppo al primo livello perchè anche se rilancio 5 o 6x credo che la maggior parte delle volte 2 avversari mi fanno call (la gente tende a guardare cosa deve mettere rispetto al proprio stack e non fa caso al fatto che è un rilancio 5 o 6x che dovrebbe dimostrare molta forza) inoltre al flop è altrettanto facile che mi esce una overcard da me indesiderata e mi mette in difficoltà essendo anche oop. Penso anche che vincere il piatto pre flop mi è piuttosto inutile dato che prendo solo 60 chips. Che ne dite?
L'originale di flushflushfatto 25, ma nella 7 il call alla mini 3bet ogni tanto lo faccio ma preferisco un fold per evitare situazioni strane post flop o, se oppo è troppo lag, pusho.
in quel caso è un must chiamare la mini 3-bet per set value
nella 10 non rilanciare TT dopo 3 limper lo farei solo a sit da <3€ altrimenti lo considero troooooppo weak
+1
SOLO 1 ERORE E ANCHE DISCUTIBILE........quello sul reraise...senza letture sull'oppo con 99 0 tt difficle pushare o fare call...
http://it.pokerstrategy.com/quiz/weekly/1618/
in questo quiz quando viene completato ,il 7 quisito nn ha punteggio da tutte le 4 opzioni 0 punti,nn conosco dove segnalarlo lo posto qui,mi scuso cn i moderatori..grazie per la pazienza,spero possiate occuparvene voi
-domanda 7 nn assegna punti
-ho un dubbio sulla domanda nr.2....visto che non sono l"ultimo a parlare e siamo all inizio del sit non vedo motivo per rischiare.
-io chiamo se sono sul bb e pusho QQ+
huhuhuhu 11 punti
il mio modo di giocare non funzia!
ormai il mio mondo è solo super turbo...
28
Un solo punto alla domanda 30.
Con 3 limper una coppia di T mi sembra troppo forte per essere giocata sperando in un set.
28/30 mi ha dato 1 punto all'ultima con TT perchè dopo 3 limp consiglia di non fare raise se non si sa padroneggiare il postflop , se lmp ce la giochiamo postflop in 7 e anche con un set contro 6 giocatori non è sicuro che stappo lo spumante eheh
inoltre dopo di me preflop ci sono altri 3 giocatori e possono rilanciare loro e poi mi trovo a dover chiamare con TT un raise preflop e giocare fuoriposizione con il raiser iniziale e dipende da quanti altri limpano.
non condivido proprio il limp preflop.
L'originale di Ghanor
28/30 mi ha dato 1 punto all'ultima con TT perchè dopo 3 limp consiglia di non fare raise se non si sa padroneggiare il postflop , se lmp ce la giochiamo postflop in 7 e anche con un set contro 6 giocatori non è sicuro che stappo lo spumante ehehinoltre dopo di me preflop ci sono altri 3 giocatori e possono rilanciare loro e poi mi trovo a dover chiamare con TT un raise preflop e giocare fuoriposizione con il raiser iniziale e dipende da quanti altri limpano.
non condivido proprio il limp preflop.
Se rilanci investi chips non necessarie in quanto a quei bui non genererai fold equity su chi ha limpato prima di te (stiamo supponendo sia un tavolo di principianti). Post flop la maggior parte delle volte non setterai e la strategia base vuole che non si faccia action se non si hitta vs fish. Nel caso di set, stappa pure lo spumante e gioca per lo stack. Chiunque con un progetto o top pair le metterà da dietro.
In un tavolo sensato sai già il range di mani che ti chiameranno un raise in isolation. Sono tutte mani che ti sono dietro e che ti darebbero action post flop solo se hittassero un progetto forte o un set. Per questo in un tavolo di regolari rilancerei sempre TT per valore.
In un tavolo di fish non puoi sapere cosa hanno in mano: per quel che ne sai potrebbero avere open limpato JJ e overcallato con AQo. Inoltre, un oppo con 98o si guarda il flop anche se rilanci x5. Ingrandire il piatto è inutile perchè non lo puoi fare ne per valore e ne per fold equity. Limpare per set value è la scelta migliore perchè, anche se non ingrandisci il piatto preflop, hai la possibilità di giocare per stack vs fish.