Passa al forum
Come vado ? un giud...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Come vado ? un giudizio.

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
339 Visualizzazioni
Dasial
Iscritto: 24.03.2009
PokerStrategist

MI ritengo un giocatore abbastanza bravo, ma a volte la signora varianza mi da certi colpetti sulla nucca, e vado in confusione, non so come vado, datemi un giudizio.
Questi sono le mie statistiche.
micro limiti sitngo da 1 euro sia turbo normali e double (partipoker)
gioco a 7 tavoli stacked. 2 sessioni giornalieri da 10 15 tornei x 2 ore circa ciascuno.
ho inserito i double nella 3 posizione.

Tornei effettuati 172
ITM 81
ITM% 47,1%
ROI 7,8%
€ per T € 0,08
Bubble survival% 80,2%

Finish Number Percent
1st 11 6,4%
2nd 18 10,5%
3rd 52 30,2%
4th 20 11,6%
5th 19 11,0%
6th 14 8,1%
7th 18 10,5%
8th 3 1,7%
9th 14 8,1%
10th 3 1,7%

Non ho guadagnato molto anzi pochissimo, sono solo 6 giorni come sono andato ?
grazie per le risposte.

4 risposte
rortu32574
Iscritto: 29.09.2009
Oldschool Grinder

secondo me anziche' multitablare per un po di tempo e'meglio giocare avendo la possibilita' di studiare i propri avversari e non giocare meccanicamente come il multitabling obbliga a fare soprattutto a chi ha cosi' pochi sit giocati,io gioco 2 max tre sit per volta cosi' posso tenere facilmente sotto controllo le caratteristiche dei miei avversari.ciao ..e' solo un consiglio pero' prova ,magari ti trovi bene.

Antonio8800
Iscritto: 12.01.2008
Oldschool Grinder

Credo sia molti pochi sit, e poche stat per giudicare. Comunque se permetti provo a darti un consiglio, arrivo troppo spesso 3, probabilmente giochi molto chiuso in bolla e questo ti permette di arrivare a premio, tuttavia, se ci ragioni su un primo posto vale quanto un secondo ed un terzo messi insieme, dunque il consiglio che ti do è quello di giocare leggermente più aggressivo la bolla (per giocare più aggressivo ovviamente intendo sempre secondo ICM), rischiare di uscire un pò più spesso in tale situazione ma provare a vincere di più.

Per quanto riguarda il consiglio di massare meno per studiare gli avversari questo potrebbe essere una buona idea, ma ti rallenterebbe troppo se hai intenzione di crescere velocemente. Tale problema può essere superato con un buono studio post sessione, ci sono un pò di video di salsa-vb a tal proposito, prova a guardarli sono certo che troverai spunti interessanti.

Ciao!

Dasial Autore della discussione
Dasial
Iscritto: 24.03.2009
PokerStrategist

per studiare gli avversari ci pensa HM
e mia intenzione multitablare per avere un guadagno orario decente mi interessava sapere come e la varianza e quanto ROI almeno bisogna avere per definirsi un ottimo grinder.
giocare a poker x soli 2 tornei lo gia fatto, ma quando prendi certe batoste ti passa anche la voglia di giocare, e troppo tempo x pochi €
per quello che mi riguarda preferisco grindare minimo 6X con tavoli a stacked cosi gioco sapendo di predere al 90% la decisione giusta e non ho il tempo materiale di vedere scoppiare AA KK da 69o e cosi non me la prendo,

la domanda e questa !!
Quanto ROI dovrebbe avere un grinder x definirsi tale ?
l 8% comè ai limiti bassi ?
poco tanto nella media ?
e mia intenzione arrivare a 15X con 100 sit giornalieri

la posizione 3 ci sono dentro i sit doubble (anche perche il quadagno e come un 3 posto di un sit) diciamo un buon 50%. (ne vinco 70%)

I video si SalsaVB li ho visti tutti come quelli di willyss e gioco abbastanza bene me la cavicchio bene, devo migliore gli HU e la bolla devo stare attento alle letture di HM molte volte dimentico di guardarle. e x ultimo devo stare attento a non farmi coinvolgere a inizio torneo agli allin avendo QQ+ ma come fai a non andare sapendo di essere sopra e con una monster in mano ? e puntualmente 1 volta su 2 mi scoppia.

Ciao e datemi il vostro parere. :]

Antonio8800
Iscritto: 12.01.2008
Oldschool Grinder

L'8% non è male, considera però che ai limiti bassi 1€ per intenderci ci sono mostri sacri come thewiz_99 che su un campione di 4000 tornei mantiene un roi del 20%.

Il tuo Roi credo sia buono ma avrai sicuramente un pò di lacune tecniche che puoi colmare. Purtroppo il campione di soli 200 tornei è un pò esiguo.

Se posso darti un consiglio evita i DON da 1€ e passa a quelli da 3€, il field a quelli da 1€ è troppo agguerrito, troppo spesso si arriva ai bui da 150/300 ancora in 9, 10 giocatori.

Spero di esserti stato d'aiuto!!!