Passa al forum
Problema multi-tabl...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Problema multi-tabling su bwin

2 Post
2 Utenti
0 Reazioni
296 Visualizzazioni
kiromanAAKK
Iscritto: 08.10.2009
PokerStrategist

Oggi ho provato a giocare 5 tavoli multi-tablando su bwin ma il deskpot si imballato completamente cosi' mi sono precipitato sul potatile per nn perdere il buy-in investito e il laptop e' completamente crashato. Penso che per il mio acer nn ci sia piu' niente da fare (sospetto hard drive damage).

Volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze del genere se si e' trattato di chi sa' che sia del momento o se ci sia un reale problema con il multi-tabling pesante su bwin.
Thx :heart:

1 risposta
pierabisio
Iscritto: 05.07.2009
Oldschool Grinder

L'originale di kiromanAAKKOggi ho provato a giocare 5 tavoli multi-tablando su bwin ma il deskpot si imballato completamente cosi' mi sono precipitato sul potatile per nn perdere il buy-in investito e il laptop e' completamente crashato. Penso che per il mio acer nn ci sia piu' niente da fare (sospetto hard drive damage).

Volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze del genere se si e' trattato di chi sa' che sia del momento o se ci sia un reale problema con il multi-tabling pesante su bwin.
Thx :heart:

Il problema è reale.. io non riesco ad andare piu di 7x con un intel core 2 duo 1.8 con 2GB di ram.
Inoltre ho notato questa cosa:

Non so se hai visto, su bwin ci sono i sit New Flash, Aprendo quei sit che durano max 15 minuti riesco ad aprirne anche 12 simultaneamente ed andare avanti per molto tempo, ma con gli altri a 7x il pc non capisce piu niente e lagga infinito.

Secondo me un tavolo piu tempo resta in esecuzione piu dà problemi su pc ormai un po datati.

Se non ti dispiace e non ti crea problemi a livello di bankroll perchè non provi ad aprire 10 sit new flash da 50 centesimi tutti insieme e vedi se ti continua a rallentare ?? Secondo me non rallenta.. però non è che posso giocare i new flash perche poi mi rallenta il pc cn i turbo standard :) Sarà da valutare la situazione.
In ogni caso facci sapere dai :)

A presto.
Pierabisio.