Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Consiglio stat HM

7 Post
3 Utenti
0 Reazioni
266 Visualizzazioni
santico
Iscritto: 19.06.2008

Salve a tutti, in questo periodo in cui mi sto dedicando allo studio , ho deciso di rivedere anche le statistiche che ho sul HUD di HM .

Tra le tante cose stavo cercando di alleggerirlo un pò e mi chiedevo se per quanto riguarda le statistiche di steal e call_vs_steal mi conviene tenerne una per ogni posizione ( CO,BTN,SB per lo steal e BB,SB per il call_vs_steal ), oppure optare per una soluzione più snella e tenere solo la statistica call_vs_steal ( una sola per BB e SB) ed una per lo steal ( una sola per CO,BTN,SB).

Gioco a 3€, 5€, credete che sia conveniente averle più dettagliate ( come già le ho ) o snellire un pò ? Ne senso perdo molta informazione se snellisco , o dato il livello può essere sufficiente?

6 risposte

Call vs Steal non lo uso, non è particolarmente importante nei SnGs come statistica.

Uso Fold BB to Steal, Steal da CO BU SB, per questo genere di stats.

santico Autore della discussione
santico

quindi per lo steal usi una sola statistica o tre differenti, perkè non ho capito bene da come lo hai detto, pardon.

per il resto tutto chiaro grazie.

Tre differenti, Steal da CO, Steal da BU e Steal da SB. Per capire i ranges avversari.

santico

ok allora li lascio come li avevo.
Scusami ma ho una curiosità.
Io invece di BB fold to steal , avevo BB call to steal e SB call to steal, quali sono le differenze ?

Con BB fold to steal ho la percentuale di riuscita del mio steal , e quindi il range di mani con cui non mi chiamerà; con BB call to steal ho il range di mani con cui mi chiamerà . Non sono complementari le due cose ? Non mi danno la stessa informazione in modo diverso ?

sOgNoLoCo
Iscritto: 13.11.2009

missi la percentuale che ti 3bettano se usi solo il call.
A bui alti obv è identico perchè il tuo steal è un push, con più bb effettivi però c'è differenza, un oppo sensato con 20bb avrà call 0 semplicemente perchè pusha tutto il suo range su uno stealraise, ma non significa che lo steal riesce sempre.

Con fold_to_steal hai la percentuale di riuscita pulita a qualsiasi livello di bui.

santico

ok grazie, molto chiaro