Anche per me in questi ultimi due mesi di poker i DON sono stati vitali per incrementare il bankroll di 35 euro fornito da strategy su PP.
Io gioco come un normale sit and go nelle prime fasi, praticamente seguo alla lettera la strategia TAG, mi concedo però ai DON da 1 euro qualche giocata diversa, es. quando mi capita una moster hand preflop AA KK QQ e c'è almeno uno che ha limpato e siamo ancora in 9/10 pusho All-IN diretto, vengo sempre chiamato da mani assurde come suited connector o mani come AT AJ etc.
Da quando si arriva a 7/6 player il gioco cambia molto rispetto ad un Sit normale. Qui diventa molto più importante il valore del proprio stack rispetto a quello degli altri player, spingo molto quando sono 6° o 7°, foldo anche mani molto forti se sono molto forte in termini di chips. Purtroppo il fatto che multitablo 18x mischiando sia DON che table non mi permette di seguire al meglio i tavoli, tuttavia compenso con HM e una grande quantità di Hands!
Oltre alla strategia ho un commento da fare sui DON da 1 euro nella piattaforma PP.it Se potete cercate di arrivare al più presto ai 3 euro, perchè su quelli da 1 euro il field è più difficile e il rake incide molto di più. Ai DON da 1 euro è facile arrivare in 10 ai bui 150/300, arrivare in 6 ai bui 1000/2000 cosa che non succede quasi mai ai DON da 3 e 6 euro. Ai DON di 1 euro occhio a due giocatori in particolar modo: Kissssss e thewiz_90 che sono nelle prime 5 posizioni per il maggior guadagno ai DON di buy-in basso nel MONDO. Io ne ho giocati circa 800 negli ultimi 70 giorni e vi posso assicurare che ci sono giocatori molto bravi che in altre piattaforme non si trovano a limiti così bassi.
Salsa, ovviamente aspettiamo qualche tuo video, magari proprio su PP, visto che molti di noi giochiamo su quella piattaforma questo tipo di tornei!!!!