Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] e che palle!!!

14 Post
8 Utenti
0 Reazioni
301 Visualizzazioni
mene86
Iscritto: 30.06.2008
PokerStrategist

Ragazzi mi sto proprio demoralizzando :f_mad:visto che ultimamente e' una cosa scandalosa giocare su ps.it!vado sempre fuori con la mano migliore, i coin flip nn ne vinco uno..nn mi pare realmente possibile che quei 3 7% si materiallizzino sempre contro di me!cosa devo fare? :f_confused:

13 risposte
BugInside
Iscritto: 05.10.2009
PokerStrategist

A vedere il grafico mi sembra che tu stia giocando tornei da 3euro, se stai giocando con i 50$ di pokerstrategy sei fuori bankroll, e questo periodo sfortunato rischia di farti perdere tutto.
Gioca ad un limite piu' basso e vedrai che piano piano risalirai la china :)
gl

alegun
Iscritto: 09.03.2009
PokerStrategist

per il momento il campione di sng non è anttendibile , ne riparliamo almeno quando ne fai 500 . per il momento penso solo a migliorarti e a giocare in bakroll, son sicuro che ti riprenderai i soldi persi con quelle bad beat

mene86 Autore della discussione
mene86
PokerStrategist

bug sto giocando da 3 euro si ma ho 100 buy in, sono bronze perche alle room italiane mi sono iscritto prima che fossero collegate con pokestrategy e quindi nn posso accumolare punti :(
cmq che sia da continuare a giocare o lasciar perdere per un paio di day?

cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

La cosa importante è che tu giochi nel migliore dei modi, seguendo l'ICM. Prenderti una piccola pausa potrebbe farti bene da un punto di vista psicologico, nel senso che ora che sei in down magari potresti avere dei blocchi nel pushare in alcuni spot perchè pensi "tanto mi scoppiano, meglio foldare". L'importante è ritrovare la giusta tranquillità per analizzare lucidamente le situazioni e fare le giocate corrette. :)

mene86
PokerStrategist

ok grazie allora faro una pausa e arrivato a 500 tornei postero' il grafico nuovamente.grazie a tutti

alfomega
Iscritto: 14.09.2009
Elite Grinder

come è il tuo nick su ps.it? Anche io sono li, ti ho sculato?

BugInside
PokerStrategist

hai gia' scaricato sng wizard? magari oggi non giocare e fatti una sessione su quello.

salve raga leggevo i vostri post e volevo dirvi che comunque su party c'e veramente una situazione strana sono 5 giorni che gioco e perdo sempre la mano migliore (per fortuna che ho vinto il freeroll da 300 euro se no ero sotto anch'io)... :D

maledette room truccate :-)

fradrunk
Iscritto: 29.03.2008
PokerStrategist

L'originale di salsavbmaledette room truccate :-)

coach rigged!!!

mene86
PokerStrategist

L'originale di alfomegacome è il tuo nick su ps.it? Anche io sono li, ti ho sculato?

il mio nick è byaku_86..boh nn mi ricordo se mi hai sculato...ormai dopo l'iniziale sfogo di 2 e 3 gg fa nn ci faccio piu caso!

mene86
PokerStrategist

L'originale di BugInsidehai gia' scaricato sng wizard? magari oggi non giocare e fatti una sessione su quello.

ho l'ICM training di pokerstrategy, sng wizard e' diverso?

BugInside
PokerStrategist

e' un altro mondo. Provalo e' gratis i primi 30 giorni