Passa al forum
Dove sedersi in un ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Dove sedersi in un SnG?

9 Post
8 Utenti
0 Reazioni
433 Visualizzazioni

In alcune room, al momento dell'iscrizione in un SnG, c'è la possiblità di scegliere il posto dove sedersi. In caso ci siano già altri giocatori, questa particolarità può procurare vantaggi, se sfruttata a dovere.

Mi chiedevo, in un 6max turbo, è effettivamente conveniente sedersi IP (alla sua immediata sinistra quindi) rispetto a qualche giocatore su cui si vuole avere un possibile vantaggio?

Riformulando la domanda, se voi doveste iscrivervi ad un tavolo 6max, e ci fosse già seduto un giocatore su cui volete avere ogni possibile vantaggio, anche se minimo, dove vi siedereste?

8 risposte
alegun
Iscritto: 09.03.2009
PokerStrategist

ho capito..su party stai dicendo, ..beh io lo facevo contro alcuni dove avevo buone percentuali di fold/3bet era un ottimo vantaggio a mio parere

petcio90
Iscritto: 15.12.2009
PokerStrategist

io ho il mio posto preferito che è quello all'estrema destra. ma ogni tanto se vedo un qualche giocatore di mia conoscenza agisco di conseguenza! :)

CopiaIncolla
Iscritto: 04.02.2009
Oldschool Grinder

Alla destra di un giocatore sul quale posso assicurarmi un po' di steal ;)

illuminato5
Iscritto: 24.01.2009
Elite Grinder

io se trovo un buon giocatore mi siedo alla sua sinistra per avere posizione..

elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

io mi siedo sempre in alto a dx, se non è libero subito a destra, chissenefrega della posizione sugli oppo.. la scaramanzia prima di tutto ^^!

pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

L'originale di elfigusio mi siedo sempre in alto a dx, se non è libero subito a destra, chissenefrega della posizione sugli oppo.. la scaramanzia prima di tutto ^^!

lol

credo che avere posizione su uno forte sia la cosa migliore :)

C'è un video dove the noose entra nell'argomento, spiega di mettersi più lontano possibile dai reg forti, alla sinistra dei giocatori loose scarsi perchè è dove prenderemo i loro soldi e alla destra di gente nitta.

CopiaIncolla
Iscritto: 04.02.2009
Oldschool Grinder

L'originale di GrottescoC'è un video dove the noose entra nell'argomento, spiega di mettersi più lontano possibile dai reg forti, alla sinistra dei giocatori loose scarsi perchè è dove prenderemo i loro soldi e alla destra di gente nitta.

quoto! :)