Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] fare level up?

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
452 Visualizzazioni
furettolo
Iscritto: 25.05.2010

ciao a tutti da 20 giorni ho iniziato a giocare i super turbo su ft..
sono passato da multitab 2x fino a 6x(limite del monitor portatile) e non credo sia ancora il momento di fare acquisti...
secondo voi posso fare level up e passare ai 2$ oppure è meglio continuare a grindare i sit da 1$??
il bankroll ora si aggira ai 200$..

i piazzamenti sono:
59 1°->19,7%
74 2°->24,8%

il roi è 17,5%

avere più secondi che primi è normale?
dite che dovrei cercare di alzare il roi perfezionando la fase di hans-up finale-> dove non credo di seguire spesso la tabella di nash...

Uploaded with ImageShack.us

6 risposte
Gixeer75
Iscritto: 31.07.2010

Secondo me lo puoi fare (level up)
Per quanto riguarda il HU ,credo che devi essere un po piu aggressivo.

Cheever91
Iscritto: 22.10.2009

1) se giochi sit full ring cioè con 8 altri avversari al tavolo ti direi di giocare rollato 150x almeno il buy in visto ke i superturbo hanno una varianza assurda

2)hai giocato cosi pochi sit che non si può giudicare il tuo gioco e i tuoi piazzamenti che possono essere dettati da varianza

3) io ti consiglierei di arrivare almeno a 3k sit e poi trarre le conclusioni e pensare ad un eventuale level up

tylerdurdenp
Iscritto: 07.01.2008

L'originale di Cheever911) se giochi sit full ring cioè con 8 altri avversari al tavolo ti direi di giocare rollato 150x almeno il buy in visto ke i superturbo hanno una varianza assurda

2)hai giocato cosi pochi sit che non si può giudicare il tuo gioco e i tuoi piazzamenti che possono essere dettati da varianza

3) io ti consiglierei di arrivare almeno a 3k sit e poi trarre le conclusioni e pensare ad un eventuale level up

+1
la varianza attenzione su superturbo poi...

furettolo Autore della discussione
furettolo

ok!
allora continuo qui e miglioro la fase Hu cosi intanto costruisco un bakroll più solido!

hateluckydonkeys
Iscritto: 22.09.2010

com'è la rake?

se è 1+0.20 e 2 +0.25 potresti anche fare level up se te la senti, poi se non ti trovi bene torni agli 1 $.
magari cerchi di multitablare meno..

furettolo Autore della discussione
furettolo

1+0,10$
2+0,20$

Cmq ho deciso di arrivare a 300x...
intanto perfezione la fase hu e poi magari provo a giocare a 8x sovrapponendo i tavoli...

ma voi quanti sit fate al giorno?