Passa al forum
Fase intermedia. Ti...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Fase intermedia. Tipo giocatori e azione.

4 Post
3 Utenti
0 Reazioni
224 Visualizzazioni
noelga
Iscritto: 02.01.2009
Oldschool Grinder

Mi ritrovo a riflettere su i soggetti migliori per un steal.
Ovviamente influisce molto anche lo stack in loro possesso.

I migliori da attaccare sono ovviamente i tight con stack medio ai quali faccio steal praticamente anytwo.
Con i loose stack medio non so mai come comportarmi, conviene fare lo steal? Ed eventualmente con cosa?
Con alcuni tight big stack si può effettuare uno steal tranquillo, basta non eccedere.

Che consigli date? Qual'è la vostra classifica dei migliori soggetti per lo steal e come vi comportate?

3 risposte
cloix86
Iscritto: 03.01.2008
PokerStrategist

Hai letto l'articolo sui blindsteal? questo. Credo che risponda a molti tuoi dubbi

noelga Autore della discussione
noelga
Iscritto: 02.01.2009
Oldschool Grinder

si l'ho letto e ho capito quali sono i migliori da attaccare (ovvero i tight con stack medio), però volevo capire se nel caso ci troviamo in situazioni in cui non abbiamo questo tipo di giocatore alla nostra sinistra come si procede, quali si trovano al secondo posto della classifica, i tight con stack grande o i loose con stack medio?

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

sicuramente i tight con stack grandi in quanto questi non faranno comunque giocate marginali con mani deboli,
questo non vuol dire che non devi però aggredire i loose, i range di quelle cahart sono buoni anche per i loose mentro sono troppo piccoli contro giocatori tight, però sono un buon punto di partenza da cui iniziare a capire il discorso degli steal per poi ampliarlo!