a breve tornero' a produrre video sit&go per pokerstrategy, argomenti ancora da decidere, quindi ho pensato di chiedere a voi cosa preferite, sono accettati:
-richieste
-proposte
-suggerimenti
-indizi
-altro
premesso che accetto qualsiasi tipo di richiesta ecc.. comunque non sono un gran fan delle live session, anche perchè di quelle ci sono gia' i live coaching
beh invece che live potresti farci vedere flush ai tavoli da 3
magari dove non ti bustano a at30..visto il periodaccio
e poi c'è un bella differenza tra gd poker e stars
L'originale di Barte86
session review con hm2, 27man highstakesSpoiler
come goodrunnare
andiamo per ordine:
mai usato hm2 per ora
non gioco 27 man
agli highstakes sto perdendo miliardi
...
non benissimo
comunque se a molti interessano i 27 man vedro' di fare qualcosa a proposito
@ carpe: teorici è un po' vago, argomenti??
si puo fare un video su come aggredire i limper? sul range di push, raise sugli HBL, anche quando sono in gruppo?
Un video che ci spieghi come impostare al meglio un HUD per i 9max con vari esempi sulla lettura delle stat, in particolare come adattare i range in base alle statistiche di steal e fold vs steal di oppo.
L'originale di Indilson
Un video che ci spieghi come impostare al meglio un HUD per i 9max con vari esempi sulla lettura delle stat, in particolare come adattare i range in base alle statistiche di steal e fold vs steal di oppo.
This!
L'originale di dalborgo
L'originale di Indilson
Un video che ci spieghi come impostare al meglio un HUD per i 9max con vari esempi sulla lettura delle stat, in particolare come adattare i range in base alle statistiche di steal e fold vs steal di oppo.This!
mm basta filtrarli
io sarei più curioso di vedere un pro sui tavoli 3-5-10 euro di stars
per vedere che approccio ha
con che mani apre da utg3 mp1 a 10/20 15/30
con cosa e contro chi 3betta
quando pensa che sia meglio pushare su un raise a at 50
come si comporta contro calling station
e contro gente che pusha totalmente fuori nash
uno come flush dovrebbe exploitare i reg e crashare il livello
per quanto riguarda le stats e gli hero call basta nash
Bolla, callare -ev , foldare spot +ev (tutti e due riferendosi a nash ), un po di postlop (che mi dicono sei bravo
) , il gioco 5 left , steal e resteal , situazione contro reg.. se vuoi posso continuare per un altro metro ...
L'originale di sbraffa
mm basta filtrarli
io sarei più curioso di vedere un pro sui tavoli 3-5-10 euro di stars
per vedere che approccio ha
con che mani apre da utg3 mp1 a 10/20 15/30
con cosa e contro chi 3betta
quando pensa che sia meglio pushare su un raise a at 50
come si comporta contro calling station
e contro gente che pusha totalmente fuori nash
uno come flush dovrebbe exploitare i reg e crashare il livello
per quanto riguarda le stats e gli hero call basta nash
This!
L'originale di Indilson
Di questo argomento (come in realtà di tutti gli altri, ma di questo in particolare) di materiale ne esiste molto, già a partire da livello Bronzo, Argento. A suo tempo salsa-vb aveva prodotto diverse guide (sia in formato video che in formato thread) su come impostare l'HUD e come utilizzare le statistiche.
A mio giudizio, tra gli argomenti più interessanti suggeriti, trovo spicchi la fase di gioco in prebolla, che è sempre complessa :p.
è vero quello che dice shu, c'è pero' da tener conto che i sit di oggi e quelli di due anni fa sono abbastanza un altro gioco, quindi anche le caratteristiche dell'hud tendono ad essere un po' diverse imho. per la fase prebolla possiamo fare sicuramente qualcosa.
cmq mi pare di capire che a parte i 27 man siete tutti interessati ai FR di stars right?
Sai che non li grindo ormai da FT.com :p. Per curiosità, ti riferisci a statistiche che spaziano il postFlop (e quindi parliamo di tutta l'evoluzione che il gioco ha avuto a low blinds) o anche ad altre, più generali, che rispetto ad un anno fa erano "sottovalutate" e magari rispecchiano tendenze relativamente recenti preFlop (passami il termine)?
per farti capire ti faccio giusto due esempi di stats che uso ad oggi:
- 4bet range
- cbet turn
due anni fa ti avrebbero riso in faccia se avessi usato queste stats nei sit
Chiaro. In ogni caso penso sia anche un discorso relativo ai limiti (ma già da 10e+ credo sia applicabile ormai, no?), ma per i micros viene da se concludere che video, anche "datati", siano comunque ottime basi :p.