Chiusissimo!!
L'originale di kiromanAAKK
scusate l'imbranamento ma questo gruppo e' aperto a tutti oppure e' a circolo chiuso? TY![]()
Assolutamente aperto a tutti gli interessati alla disciplina hu, il lunedì stiamo facendo una sessione con hand review annessa, nel quale un player a turno si offre di giocare mostrando il suo monitor su join.me e spiegando il suo TP. Più siamo meglio è, più il gruppo si ingrandisce e diventa costante, e più probabilità c'è che vengano organizzate promozioni
è per tutti quelli che stanno/vogliono intraprendere una strada nei sit&go HU!!! più siamo e meglio è!!! :nh :nh
L'originale di Kuk87
In realtà ho un po' di problemi perché gioco con un portatile quindi ho un solo monitor e dovrei usare il mic incorporato. Facciamo che partecipo quando trovo un microfono oppure va bene anche così?
Vai tranquillo un monitor basta ed il mic incorporato dovrebbe andar bene (non so la tua qualità, ma il mio per esempio basta ed avanza), basta che hai una connessione ad internet decente.
Vai kuk lunedì è il tuo turno. ♠_cool:
L'originale di erikire25
L'originale di Kuk87
In realtà ho un po' di problemi perché gioco con un portatile quindi ho un solo monitor e dovrei usare il mic incorporato. Facciamo che partecipo quando trovo un microfono oppure va bene anche così?Vai tranquillo un monitor basta ed il mic incorporato dovrebbe andar bene (non so la tua qualità, ma il mio per esempio basta ed avanza), basta che hai una connessione ad internet decente.
Vai kuk lunedì è il tuo turno. ♠_cool:
Quoto!
Io uso il portatile con microfono incorporato e mi sembra che mi sentite bene.. Taber e Karitao avevano quello esterno/cuffie e lo hanno dovuto ingoiare....
L'originale di Fazoo73
L'originale di erikire25
L'originale di Kuk87
In realtà ho un po' di problemi perché gioco con un portatile quindi ho un solo monitor e dovrei usare il mic incorporato. Facciamo che partecipo quando trovo un microfono oppure va bene anche così?Vai tranquillo un monitor basta ed il mic incorporato dovrebbe andar bene (non so la tua qualità, ma il mio per esempio basta ed avanza), basta che hai una connessione ad internet decente.
Vai kuk lunedì è il tuo turno. ♠_cool:Quoto!
Quoto anche io!!!
Per me va benissimo
Solo per info lunedì c'è anche il coaching di Nosse? (non riesco mai a capire chi c'è, questa settimana c'è stato elfigus ma di martedì, quindi dovrebbe toccare a Nosse, bho chiedo lumi a chi ne sa qualcosa grazie).
L'originale di erikire25
Per me va benissimo![]()
Solo per info lunedì c'è anche il coaching di Nosse? (non riesco mai a capire chi c'è, questa settimana c'è stato elfigus ma di martedì, quindi dovrebbe toccare a Nosse, bho chiedo lumi a chi ne sa qualcosa grazie).
Si lunedì c'è anche nosse
Vorrei aggiungermi anch'io...ma causa chiavetta internet con 1GB al mese non posso seguire i video, perché altrimenti finisco la banda per giocare!
Anyway, ho iniziato a huzzappare da 2 settimane, inizialmente prendendo sottogamba la specialità
, ma poi con un po' di serietà e dedizione qualcosa ho imparato.
Gioco HU SNG normal di 0.50€ di buy-in e sotto c'è il mio grafico.
Spero di poter migliorare e di essere d'aiuto per quanto possibile!
:nh
ragazzi sto mettendo il coaching di nosse di nuovo martedì alle 22 ma non ho ancora avuto conferma dal coach voi che ne dite? Intanto vi apro il coaching autogestito per domani alle 22
L'originale di elforic
ragazzi sto mettendo il coaching di nosse di nuovo martedì alle 22 ma non ho ancora avuto conferma dal coach voi che ne dite? Intanto vi apro il coaching autogestito per domani alle 22
nooooo....martedì alle 22 nooooo...c'è il torneo a squadre....
L'originale di elforic
Per me è uguale basta che non si finisca troppo tardi (già faccio eccezione al lunedì :))
Avrei preferito il coaching di Nosse il lunedí come sempre ma personalmente anchemartedí alle 22 può andare
Io ho fuso il pc, non so neanche se riesco a fare il back up e a recuperare tutte le stat:-( detto questo non potrò esserci ne domani per il gruppo di studio ne martedì per seguire nosse... Sto scrivendo dal telefono...