Passa al forum
Gruppo di studio HU...

Notifiche
Cancella tutti

Gruppo di studio HU Sit and Go

953 Post
103 Utenti
62 Reazioni
93.8 K Visualizzazioni
Cerquentus
Iscritto: 09.05.2012
PokerStrategist

scusate ma questa sera allora si fa giusto??? se si sempre alle 22.00???

Rispondi
Citazione
Simoneg86
Iscritto: 15.11.2010
Oldschool Grinder

ragazzi ma per sguire il gruppo devo aprire una skin di ipoker?

Rispondi
Citazione
tatotete
Iscritto: 25.10.2012
PokerStrategist

L'originale di Simoneg86
ragazzi ma per sguire il gruppo devo aprire una skin di ipoker?

No, basta entrare al link di join.me che ci sarà sul coaching dalle 22

Rispondi
Citazione
Simoneg86
Iscritto: 15.11.2010
Oldschool Grinder

ok grazie :)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

si sta sera tutto normale! alle 10 ci troviamo con kuk

Rispondi
Citazione
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010
Oldschool Grinder

Per Kuk... alle 21.45 collegati che facciamo prova microfono e link join me...

Siete contagiosi... mi avete attaccato la voglia degli HUP... Sono 3 giorni che non gioco altro... :D :D

Sto pure multitablando i video di Nosse!!!!

Fazoo73

Rispondi
Citazione
pokah567
Iscritto: 20.02.2008
Oldschool Grinder

L'originale di Fazoo73
Per Kuk... alle 21.45 collegati che facciamo prova microfono e link join me...

Siete contagiosi... mi avete attaccato la voglia degli HUP... Sono 3 giorni che non gioco altro... e braggo atc su skype :D :D

Fazoo73

fyp

Rispondi
Citazione

Ok Fazoo! Intanto per non farmi trovare impreparato sono già in tilt :roto2:

Rispondi
Citazione
Taberkazz
Iscritto: 07.03.2011
PokerStrategist

Vai Kuk...facce sognà :D :D

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

Stasera ce sto pure io..:) arrivo tardi ma arrivo..:D

Rispondi
Citazione

Weee, grazie ancora per ieri. :nh Mi appresto a fare un po' di review per postare in area tecnica, se vi viene in mente qualche giocata su cui avete dei dubbi fatemi sapere che provvedo a cercarla.

Rispondi
Citazione

Ciao ragazzi!

Vedo che ogni settimana c'è sempre più gente, ottimo lavoro! Non perdete il coaching di stasera di Nosse alle 22!

GG
elforic

Rispondi
Citazione
Cerquentus
PokerStrategist

Grazie dei complimenti elfo!!!! Comunque i candidati per lunedì eravamo io, tosco e ezios??? oppure anche qualche altro giocatore??? Io se volete potrei giocare non dovrei avere nessun impegno per lunedì sera!!! Comunque ci teniamo aggiornati qui fatevi sentire!!! :nh :nh!!

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Io come ho detto ieri sera sono in periodaccio di esami, e sia lun prossimo che quello dopo ho esami il giorno dopo...(pare lo facciano apposta!)
Quindi non posso assicurare di essere presente, probabilmente va a finire che non studio la sera prima ma non me la sento di prendere un impegno che non sono sicuro di poter rispettare.
Pero eh non disperate che dopo non ho un cavolo da fare fino a maggio e mi potete far giocare anche tutti i giorni!!

Rispondi
Citazione
ErViolista
Iscritto: 08.11.2010
PokerStrategist

Ieri sera ho seguito il coaching per la prima volta e quindi dirò innanzitutto le mie impressioni.

Strutturato e idealizzato molto bene, specie per la presenza di un mod e qualcosa è risultato che sia ancora da migliorare (vedi: "chi gioca può evitare la chat per non impazzire") ma penso proprio che inizierò a seguirvi come spettatore.

Un complimenti a Tosco per l'idea e a strategy che ha permesso questo sistema.

Fatti i dovuti complimenti ci vediamo ai prossimi coach :)

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0
Iscritto: 05.09.2012
Oldschool Grinder

L'originale di Cerquentus
Grazie dei complimenti elfo!!!! Comunque i candidati per lunedì eravamo io, tosco e ezios??? oppure anche qualche altro giocatore??? Io se volete potrei giocare non dovrei avere nessun impegno per lunedì sera!!! Comunque ci teniamo aggiornati qui fatevi sentire!!! :nh :nh!!

Sto studiando nuove lingue solo per poter bestemmiare in modi diversi, ho letteralmente Fuso l'hardisck e devo compare un pc nuovo, quindi sono out per lunedì, ma potrei esserci per il prox...sopratutto perdo oltre a tutto il materiale universitàrio tutte le stat di pt3, avevo tipo 40000mani:-(
Visto che lo uso per studiare dovrei provvedere in tempi brevi, ma non garantisco per lunedì...

Rispondi
Citazione
PonteDeiSospiri
Iscritto: 30.10.2009
PokerStrategist

Io non ci sono..mi restano meno di 100 mega di banda in chiavetta... e devo tirare fino a fine settimana... :facepalm:

Rispondi
Citazione
PonteDeiSospiri
Iscritto: 30.10.2009
PokerStrategist

L'originale di PonteDeiSospiri
Io non ci sono..mi restano meno di 100 mega di banda in chiavetta... e devo tirare fino a fine settimana... :facepalm:

Scusate, era riferito a ieri sera...non mi sono reso conto che c'era un'altra pagina di commenti. :pokerface:

Rispondi
Citazione
Cerquentus
PokerStrategist

Allora visto che nessuno si fa avanti mi candido io!!! per lunedì!! sempre se siete daccordo!!! :nh :nh !! Se ci dovessero essere problemi per lunedì sera vi farò sapere in anticipo per non creare problemi!!!

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0
Iscritto: 05.09.2012
Oldschool Grinder

L'originale di Cerquentus
Allora visto che nessuno si fa avanti mi candido io!!! per lunedì!! sempre se siete daccordo!!! :nh :nh !! Se ci dovessero essere problemi per lunedì sera vi farò sapere in anticipo per non creare problemi!!!

+1

Spero solo di riuscire a seguirti!!!

Rispondi
Citazione