Si raga ma chi gioca?
Dai Toscooooooo :nh :nh !!!! Non vedevo l'ora
adesso vedremo se ti ho trasferito la mia chiappa in heads up
:coolface:!!!!! :challenge :challenge
Ok allora alle 10 meno un quarto che mettiamo a posto il microfono
Ah no questo doveva scriverlo fazoo
L'originale di karitao
Ok allora alle 10 meno un quarto che mettiamo a posto il microfono![]()
Ah no questo doveva scriverlo fazoo
![]()
This...... Karitao mi fa da segretaria...
Lunedì sarebbe il mio turno, ma al momento sono malato in condizioni pietose e senza un filo di voce, sarebbe meglio se qualcuno si tiene pronto nel caso in cui io non riesca a recuperare in tempo (facciamo le corna) in modo da non rischiare di far saltare l'appuntamento.
L'originale di erikire25
Lunedì sarebbe il mio turno, ma al momento sono malato in condizioni pietose e senza un filo di voce, sarebbe meglio se qualcuno si tiene pronto nel caso in cui io non riesca a recuperare in tempo (facciamo le corna) in modo da non rischiare di far saltare l'appuntamento.
Di Eri!!! non vogliamo scuse !!! Mi raccomando rimettiti che lunedì ti vogliamo carichissimo!!! :nh :nh
Fate sapere se ci siete raga, in un caso estremo posso buttarmi io, ma avviso subito: non ho hud (sono tirchio già), le hand history io me le segno a mano poi me le vado a cercare e uso universal replayer.
io ci sono ma vi avverto che me ne vado prima perchè ho già ripreso le lezioni...
per giocare boh, fatevi avanti
Ragazzi, allora stasera fazoo non credo che ci sia, ma ci sono io..:D
Visto che di solito non posso essere puntuale e oggi è un eccezione, se a voi sta bene giocherò io..:)
Ditemi se a voi sta bene e fatami saper chi ci sarà..:P
t1gr0tt0
Vai Tigro ti lascio volentieri il posto che sono sempre ridotto male (e mi prenoto per la prossima settimana!)
L'originale di erikire25
Vai Tigro ti lascio volentieri il posto che sono sempre ridotto male (e mi prenoto per la prossima settimana!)
Lunedì il One Man Show è erikire25 vero?
Fazoo73