Stasera Fazoo a che ora mi devo presentare?
ragazzi scusate l'assenza ma tra studio e problemi vari in real life ho staccato completamente col poker per un paio di settimane
spero il gruppo proceda bene
L'originale di epo19
ragazzi scusate l'assenza ma tra studio e problemi vari in real life ho staccato completamente col poker per un paio di settimane![]()
spero il gruppo proceda bene
Si va bene!! peccato solo che nelle ultime due abbiamo avuto meno gente al coaching! !! speriamo solo che sia un caosa passeggera!!!
Per fortuna sono arrivato io new entry
scherzo, almeno rompo un po' le balle a chi ci sa fare
L'originale di Cerquentus
Si va bene!! peccato solo che nelle ultime due abbiamo avuto meno gente al coaching! !! speriamo solo che sia un caosa passeggera!!!
:)ragazzi io volevo seguire ieri sera pero lagga troppo, non riuscivo a vedere quasi niente ,e anche le altre volte lo stesso problema
Mi dispiace ma non mi ricordo nemmeno io!!!
Forza ragazzi!!! Chi era il prossimo!!! Venite a qui e scrivetelo!!! :nh :nh
Mi pare fosse garthur quello che dovrebbe giocare, ma non sono cosi sicuro.. Se non ci fosse riprendiamo da chi ha gia giocato...
Ma poi si può discutere del cambiare giorno?
Io ora ho difficoltá a seguirlo perchè il giorno dopo mi devo svegliare presto
L'originale di karitao
Ma poi si può discutere del cambiare giorno?![]()
Attendiamo cosa dice Elfo per il cambiare giorno.. per stasera però qualcuno si tenga caldo in caso chi non ha mai giocato non si presenti..
Fazoo73
Salve
!
Sotto consiglio del signor karitao eccomi qua
La mia presentazione è nella sezione inerente alla stessa...
Sono qui per migliorare il mio gioco e rompere un po
Gioco husng su pokerstars 0-5 euro ma vorrei passare a bwin (mi piace il dasign della room e lo status vip è ottimo ma... diffido del softwere... per favore qualcuno mi dica che è ok da un punto di vista statistico-matematico)
Credo che come comparsa possa bastare!
Ciaooo
L'originale di Tiastyle
Ciao a tutti! Chi mi spiega in cosa consiste questa iniziativa?
in pratica ci vediamo il lunedì, uno gioca con lo schermo condiviso ed espone i propri TP a tutti
quando si è giocati un pò di HU, si fa review tutti assieme, si riguardano le mani più dubbie, che poi verranno in postate in sezione ed analizzate da nosse
è carina come cosa perchè non è pesante e ci si diverte
L'originale di francecsox94
Salve!
Sotto consiglio del signor karitao eccomi qua![]()
La mia presentazione è nella sezione inerente alla stessa...
Sono qui per migliorare il mio gioco e rompere un po![]()
Gioco husng su pokerstars 0-5 euro ma vorrei passare a bwin (mi piace il dasign della room e lo status vip è ottimo ma... diffido del softwere... per favore qualcuno mi dica che è ok da un punto di vista statistico-matematico)![]()
Credo che come comparsa possa bastare!
Ciaooo
ciao!
io ho giocato un pò col software di ongame (gd e anche altre skin)
il software non è brutto, va abbastanza bene... l'unica cosa brutta sono i tavoli a 10 giocatori "random"
L'originale di Fazoo73
Mi pare fosse garthur quello che dovrebbe giocare, ma non sono cosi sicuro.. Se non ci fosse riprendiamo da chi ha gia giocato...
In realtà non ero io il candidato ma se non c'è nessun altro per me va bene.
L'unico problema è che l'unico modo che ho per collegarmi è una internet-key e ho visto che gia con le ADSL laggava parecchio.
Fatemi sapere.
Ciao.
Ciao ragazzi :nh!!! io questa sera non so se riesco :f_cry:!! spero di si !! ma non sono sicuro