Passa al forum
Gruppo di studio HU...

Notifiche
Cancella tutti

Gruppo di studio HU Sit and Go

953 Post
103 Utenti
62 Reazioni
93.8 K Visualizzazioni
Taberkazz
Iscritto: 07.03.2011
PokerStrategist

Ragazzi....se si fà ce sono pure io...anche se per ora gioco con le noccioline :facepalm:

Rispondi
Citazione
DanSe
Iscritto: 15.10.2012
Poker Player

e in questi giorni scenderò in campo anch'io =)
inizierò per circa 1 settimana con i 0.50€ per poi passare ai 1€ e iniziare la scalata...
e sarò il primo ad avere un roi fisso sopra il 25% U_U

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0
Iscritto: 05.09.2012
Oldschool Grinder

L'originale di DanSe
e in questi giorni scenderò in campo anch'io =)
inizierò per circa 1 settimana con i 0.50€ per poi passare ai 1€ e iniziare la scalata...
e sarò il primo ad avere un roi fisso sopra il 25% U_U

Il secondo :challenge

:D

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Ok siamo io, karitao e Cerquentus, kuku, ezios, taberkaz, danse mi pare...cioè 7!
Allora che decidiamo di fare?

Rispondi
Citazione
Cerquentus
Iscritto: 09.05.2012
PokerStrategist

Ciao tosco!!! per me si può anche partire!!! comunque propongo subito un' aggiungia se gia non l' avevi presa in considerazione!! si potrebbe aggiungere anche lo studio di HU cash???

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0
Oldschool Grinder

Raga bisogna iniziare a postare idee :D se uno gioca potremmo vedere l'hu con lo schermo condiviso e prendere appunti, poi arpiamo una discussione nella quale postiamo le mani e chiariamo eventuali dubbi, potremmo giocare a turno ognuno durante la fascia oraria in cui gioca solitamente, in modo tale da avere più possibilità se si perde un incontro causa studio o lavoro... che ne dite? Io proporrei che cominciasse qualcuno con un software in modo da poter postare le mani... Se karitao domenica mi sistema PT3 sarò operativo anche io:)

Si accettano idee e proposte!!!

Rispondi
Citazione

e vedete pure di seguire i coaching che la maggior parte di voi non li ho mai visti!

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0
Oldschool Grinder

L'originale di nosse
e vedete pure di seguire i coaching che la maggior parte di voi non li ho mai visti!

Mi sento tirato in causa:-)
Mi piacerebbe un sacco ma solitamente si fanno verso le sette otto o nove, e a quell'ora mi alleno!

Ma non e che i coaching vengono registrati e uno se li puo recuperare?

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

Coach ma il coaching è una volta ogni morte di papa!

Cmq raga a me va bene condividere il mio schermo, basta che non ci sia uno di voi dall'altra parte :D
Inizierei io così magari gioco un pò :D
A me va bene quasi ogni sera ma dopo le 10 e mezza non ci sono più

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0
Oldschool Grinder

Io la sera ci sono dalle11 all'una circa tranne martedì e giovedì che non riuscirei prima di mezzanotte almeno...potrei riuscire a fare uno sforzo e liberarmi per le dieci,ma bisogna programmare bene la cosa!

Rispondi
Citazione

coaching ci alterniamo una volta io una volta figus. Seguite questo thread per capire a chi tocca e quando :)

[Coaching] Sit and Go [Intermedi] con flushflush, elfigus e nosse

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di Cerquentus
Ciao tosco!!! per me si può anche partire!!! comunque propongo subito un' aggiungia se gia non l' avevi presa in considerazione!! si potrebbe aggiungere anche lo studio di HU cash???

Lo studio cash non ci deve interessare per ora
A che livello conviene iniziare a guiocare cash hu?

Ma i coaching di nosse quando sono scusate? parteciperei volentieri!

Per il giorno e l'orario possiamo fare un sondaggio e decidere assieme, a me va bene praticamente ogni sera infrasettimana non il week end ovviamente!

Pero non ho capito cosa vogliate fare eagazzi! cioè condividere lo schermo con join me dite? e abbiamo una chat con cui discutere o preferite guardare solo uno che gioca?
Spiegate meglio le idee!

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

Direi gruppone su skype dove si parla dei vari spot, più join me :)

Ognuno dia la propria disponibilità e vediamo di fare una volta quando siamo di più

Rispondi
Citazione

ok ragazzi, ho una bella notizia per voi: se questo gruppo parte bene, cioè se riuscite con costanza a trovarvi e a discutere in modo costruttivo tra di voi, siamo disposti a dedicare parte dei coaching pubblici del lunedì sera HU ad analizzare le mani, gli spot, i dubbi, che vi sono sorti discutendo tra di voi.

In pratica strategy mette a vostra disposizione il sottoscritto! ma che volete di più?

Rispondi
Citazione

Ciao ragazzi,

Bella iniziativa!

Volevo dirvi che noi vi seguiamo e cercheremo di fare tutto per assistervi. Partiamo col dire che nosse è molto disponibile come avete visto a seguirvi. Ogni due settimane lo trovate il lunedì alle 20.00 al coaching pubblico SnG, direi che, salvo impegni improvvisi, lunedì prossimo lui c'è.

Se poi postate delle mani in sezione strategica lui ve le commenta al coaching, inoltre possiamo organizzare iniziative, video leak finder, coaching ghosting insomma quello che volete, purché ci siate.

Se raggiungiamo ad esempio i 40 utenti al coaching di nosse possiamo anche valutare l'idea di fare il suo coaching settimanale anziché bisettimanale.

Se raggiungiamo le 100 mani al mese sui SnG HU potremmo ad esempio aprirvi la tanto richiesta sotto sezione.

Insomma più voi ci siete più noi vi aiutiamo, anche per quello è importante rimanere sul forum.

It' up to you!

elforic

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0
Oldschool Grinder

L'originale di nosse
ok ragazzi, ho una bella notizia per voi: se questo gruppo parte bene, cioè se riuscite con costanza a trovarvi e a discutere in modo costruttivo tra di voi, siamo disposti a dedicare parte dei coaching pubblici del lunedì sera HU ad analizzare le mani, gli spot, i dubbi, che vi sono sorti discutendo tra di voi.

In pratica strategy mette a vostra disposizione il sottoscritto! ma che volete di più?

+1 grande!

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0
Oldschool Grinder

L'originale di karitao
Direi gruppone su skype dove si parla dei vari spot, più join me :)

Ognuno dia la propria disponibilità e vediamo di fare una volta quando siamo di più

Direi che e meglio evitare skipe, proporrei di aprire una discussione, in modo tale che quello che facciamo primo sia riguardabile nel tempo, secondo sia aperto a tutta la community in modo da riuscire ad ampliare il gruppo! Potremmo guardare tutti un giocatore con join me e tenere aperta una discussione nella quale commentiamo tra noi, a fine sessione il giocatore che ha giocato posta le mani dubbie e si chiariscono i dubbi di tutti, secondo me e una buona idea così, proporrei di non fare le sessioni di gioco troppo lunghe perchè e un gruppo di studio, quindi sarebbe +EV concentrarsi sulla revew, a questo punto ognuno dovrebbe scrivere i giorni e gli orari in cui potrebbe giocare, così ci organizziamo, se e un problema trovare un giorno potremmo fare due mini gruppi almeno per cominciare, naturalmente sarebbe meglio tutti assieme!
Che ne dite?

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0
Oldschool Grinder

Per quanto mi riguarda:
Lunedì 10:30-11 1:30
Martedì 11:30 1:30
Mercoledì10:30-11 1:30
Giovedì11:30 1:30
So che sono un po tirati ma mi alleno praticamente sempre per le otto, quindi mi concederei almeno una mezza-oretta per lavarmi e mangiare:-)
L'orario di fine e indicativo, se prolungato no problem!

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Domanda: possiamo usare join me o programmi simili senza andare contro regole del sito? e se si su join me c è una chat(magari vocale)?

Rispondi
Citazione

Per quel che mi riguarda se si decide un giorno ed un orario dovrei riuscire ad organizzarmi.

Rispondi
Citazione