Salve raga che si fa stasera?
Volevo organizzare una briscola...
ma alla fine ho scelto che si fa Review...... abbiamo ancora le tue hh da analizzare e eventuali altre se qualcuno le manda..
Ciao a tutti. Stanco di giocare sempre 6max da qualche giorno sto provando gli HU. Poi ho visto questo gruppo. Spero di poter partecipare ai coaching, famiglia e lavoro permettendo. Sotto con lo studio
Ragazzi.... volevamo chiedervi prima di pubblicare il 3d ufficilae del torneo HUP, se come room nella quale giocare vi va bene PokerStars.it.
L'idea è quella di farci ospitare nella Home Game Kis Zone, questo ci darebbe molti vantaggi:
1) Schedulazione Tornei privati
2) Non abbiamo difficoltà nell'iscrizione da parte dei giocatori, senza che nessuno si infili in mezzo ai SnG
3) Giocare in Play money
4) Facilità di gestione durante il coaching del lunedì.
Che ne pensate?
Fazoo73
L'originale di Fazoo73
Ragazzi.... volevamo chiedervi prima di pubblicare il 3d ufficilae del torneo HUP, se come room nella quale giocare vi va bene PokerStars.it.L'idea è quella di farci ospitare nella Home Game Kis Zone, questo ci darebbe molti vantaggi:
1) Schedulazione Tornei privati
2) Non abbiamo difficoltà nell'iscrizione da parte dei giocatori, senza che nessuno si infili in mezzo ai SnG
3) Giocare in Play money
4) Facilità di gestione durante il coaching del lunedì.Che ne pensate?
Fazoo73
ok
L'originale di mauri85213
c'e' ancora un posto libero?
Dobbiamo ancora pubblicare il 3d ufficiale, per ora ho solo posto la domanda sulla room.. per le iscrizioni posteremo il 3d ufficiale e chiunque potrà iscriversi.
Fazoo73
Certo pokerstars va benissimo!
per me è ok.
Cmq come al solito riformulo il quesito di ogni lunedi...
Stasera che si faaa???
Per me va bene Pokerstars solo se si gioca play money!!! Cmq scusatemi ma molto probabilmente non ci sono nemmeno questa sera!!!
Pokerstars va benissimo anche per me. Dovrei riuscire a partecipare al coaching di stasera.
Salve, ma per caso qualcuno sa dirmi a che punto è il processo di stesura degli articoli strategici inerenti gli HUSNG ?
Grazie per le risposte in anticipo
.
Ciao francecsox94
È in arrivo una serie di video...:D
Stay tuned
Un saluto,
t1gr0tt0
Ma ancora esiste tutto questo traffico in Hu sng? Cioè 25 Hu a sera li fate? Cmq bel 3d :nh
L'originale di Barte86
Ma ancora esiste tutto questo traffico in Hu sng? Cioè 25 Hu a sera li fate? Cmq bel 3d :nh
Gioco su stars e dai micro fino ai 10 il traffico c'è easy, 20 30 non li gioco e non saprei e ai 50+ ci sono i soliti 2 o 3 reg che aspettano il fish di turno:-)
Ma si può seguire il coaching il lunedì o c'è solo un gruppo? perchè vorrei imparare anche gli hu e l'orario mi è molto comodo...
L'originale di SnWulf
Ma si può seguire il coaching il lunedì o c'è solo un gruppo? perchè vorrei imparare anche gli hu e l'orario mi è molto comodo...![]()
Ciao SnWulf,
Si, abbiamo un coaching ed è ogni lunedì dalle 22 a mezzanotte, quindi sei il benvenuto per seguirlo
Solitamente giochiamo e dopo facciamo review assieme.
Un saluto,
Karitao