Passa al forum
Gruppo di studio HU...

Notifiche
Cancella tutti

Gruppo di studio HU Sit and Go

953 Post
103 Utenti
62 Reazioni
93.8 K Visualizzazioni
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010
Oldschool Grinder

Stasera se volete possiamo avere una sfida tra reg del forum....

Coach SlashPoint vs Top Spewer Vignalta

1h di HUP tra di loro e 1h di review dei loro SnG giocati...

Ci darà occasione di vedere un po di TP tra Regs e farci spiegare direttaamente da loro le loro spew.... ehhm giocate.

Che ne dite?? Va bene???

Fazoo73

Rispondi
Citazione
pokah567
Iscritto: 20.02.2008
Oldschool Grinder

epic!

Rispondi
Citazione

okok raga!

Rispondi
Citazione
PonteDeiSospiri
Iscritto: 30.10.2009
PokerStrategist

Ciao a tutti, da stasera (finalmente) tutti i lunedì sarò dei vostri (salvo sporadici imprevisti!).

:f_biggrin:

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

fighissimo :D

Rispondi
Citazione
cerberum
Iscritto: 23.12.2007
Oldschool Grinder

L'originale di Fazoo73

Ci darà occasione di vedere un po di TP tra Regs e farci spiegare direttaamente da loro le loro spew.... ehhm giocate.

Che ne dite?? Va bene???

Fazoo73

Registra tutto, perché io sono senza ADSL e in diretta non posso venire.

Rispondi
Citazione
slashpoint
Iscritto: 03.06.2008
Oldschool Grinder

al di là del fatto di giocare a stake con qualche zero in meno :f_cool:

Ps: non si può registrare, come sempre del resto.

Rispondi
Citazione
cerberum
Iscritto: 23.12.2007
Oldschool Grinder

L'originale di slashpoint
al di là del fatto di giocare a stake con qualche zero in meno :f_cool:

Ps: non si può registrare, come sempre del resto.

Non potete andare su twitch, così registra in automatico?

Rispondi
Citazione
Fazoo73
Oldschool Grinder

Noi siamo poveri Twitch non ce lo danno.... :f_cry:

Rispondi
Citazione
slashpoint
Oldschool Grinder

L'originale di Fazoo73

Che ne dite?? Va bene???

Fazoo73

4 a 3 in favore di sua maestà Vignalta (ma ho perso solo perché gli avete dato l'avatar di Blom) :coolface: :coolface:

Rispondi
Citazione
Tiastyle
Iscritto: 06.08.2008
Oldschool Grinder

L'originale di Fazoo73

L'originale di Cerquentus
Fazoo :nh :nh!!! Mi serve una mano!! ogni 2 lunedì non sono a casa, ma sono in un bar per dei tornei e c''è la wifi pubblica!!! Però quando mi connetto, ed apro i coaching, mi da sempre "errore di connessione" :rage: :rage:, questa sera come per l' ultimo coaching di IMH4 non ho potuto seguirlo per via di questo problema :ayfkm :ayfkm!! Come risolvo ?( ?( ???? Io uso sempre il mio portatile ma come risolvo??? ?( ?(

Ci vorrebbe il mago Houdini per darti la risposta a come risolvo..... stasera ne parliamo..

Entro questa settimana pubblico il regolamento del torneo HUP del gruppo di studio... preparatevi alla battaglia!

_cool:

Fazoo73

News sul torneo hup?

Ci saranno dei premi?

Rispondi
Citazione
Fazoo73
Oldschool Grinder

Non mi sono dimenticato ragazzi, ma come detto ad alcuni di voi e ieri sera al gruppo, prima di pushare la cosa devo aspettare che rientri Elforic dalle ferie..

Sorry per l'attesa.. ma state tranquilli che si farà!

Fazoo73

Rispondi
Citazione

Salve strategisti e coach, scrivo qui per evitare di intasare il forum di miei post... :D
Vorrei sapere se per giocare ai micro NORMAL sia + profittevole una strategia TIGHT con poche 3bet e pochi raise limp e spostare il gioco nel postflop sempre pot controllando evitando dunque di sbarellare,speware e check-raisare aggressivamente date exploitabilità degli oppi o una strategia THIGT AGGRESSIVE con + 3bet(con opportune polarizzazione o depolarizzazione anche se credo che la polarizzazione nn serve dato che le chiamano ATC), raise limp e con più aggressività post-flop.
Se nn erro molti reg di stars dei normal sono thight (MiticLuke89, ssenss)
Mentre altri reg dei turbo sono TAG (oooOOMYGOD,ilprofeta89).
Io personalmente ho giocato sia TAG che THIGT e nn sono riuschito a trarre conclusioni pur tenendo un buon risultati con le due strategie possono sembrare moolto simili ma in realtà nn lo sono hanno approcci diversi sia nel pre che nel post ed anche percentuali di abbattimento della varianza differenti (la THIGT na ha di meno).
Illuminatemiiii :rage:
Grazie in anticipo cmq!!! :D

Rispondi
Citazione
slashpoint
Oldschool Grinder

Non sono un giocatore HU, ma ti scrivo ugualmente due consigli:

- apri nell'area tecnica dei SNG, un thread apposito dove un coach HU ti risponderà in modo sicuramente più concreto;

- dipende molto dal giocatore che abbiamo di fronte e dalla tua confidenza nel giocare OOP (sia i limpati/raisati suoi quindi dove non abbiamo iniziativa) (sia i 3bettati);

Scegliere di volta in volta la strategia ottimale (magari in base a cosa vedi nel corso della partita, dagli SD, dalle sue action) mi sembra senza dubbio un buon punto di partenza per essere sufficientemente dinamici per dare battaglia, nel modo corretto, a tutte le categorie di avversari che ci si possono presentare di fronte in HU.

Ripeto, è solo un parere, un coach può risponderti in modo più completo e migliore del mio:)

Rispondi
Citazione

D'accordo coach! :D farò come dice lei.
Cmq avevo intenzione di aprire un blog tutto mio a breve inerente alla mia avventura nella giungla dei micro di stars e su come crusharli dato che nn posso giocare limiti + alti dato l'esame di stato imminente qnd per mancanza di tempo e poi nn vorrei danneggiare il mio mind set dati gli esami... :(
che ve ne pare gara?

Rispondi
Citazione
Fazoo73
Oldschool Grinder

Il bello di giocare HUP imho è proprio il fatto di poter cambiare la propria strategia durante la nostra sessione.

In realtà la miglior strategia è quella che ci porta a exploitare il nostro oppo, quindi ci saranno oppi nei quali giocheremo solo per valore, TAG, limping o altro.. Non si vince con una sola, ma imho è necessario conoscerle tutte e utilizzare la migliore vs il player con cui stiamo giocando. In alcuni casi saremo costretti a modificare la stessa durante lo stesso HUP se ci accorgiamo che il nostro oppo si è adattato...

Ecco questo per me fa un buon player di HUP... non utilizza una strategia.. ma la migliore strategia!

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

Slash e fà ti hanno detto cosa fare per battere i limiti, io ti dirò come crusharli :)

Considerando che hitti 1 volta su 3 un pezzo del flop, vien da sè che 2 volte su 3 tu ti troverai con aria in mano... il segreto è bluffare... check raisare ogni flop is the way, raisa le cbet, floata flop e donkbetta turn... insomma... in una parola... spewa random :D

Obv joke :coolface: o forse no?

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0
Iscritto: 05.09.2012
Oldschool Grinder

L'originale di francecsox94
D'accordo coach! :D farò come dice lei.
Cmq avevo intenzione di aprire un blog tutto mio a breve inerente alla mia avventura nella giungla dei micro di stars e su come crusharli dato che nn posso giocare limiti + alti dato l'esame di stato imminente qnd per mancanza di tempo e poi nn vorrei danneggiare il mio mind set dati gli esami... :(
che ve ne pare gara?

Scusate se sono off topic
Aggiungimi come amico visto che ho iniziato la mia piccola scalata hu proprio su stars e vieni a spammare nel blog:)

Il 2maggio ho ritirato tutto il broll e ho lasciato solo 10euro, scommettendo su in quanto tempo partendo dai 50cent li avrei trasformati in 100euro......non ho ancora aggiornato il blog ma ho giusto sfondato i 30euro l'altra sera con roi tipo 14/20% :challenge
Giocando 4/6x :nh

volevo rendere partecipi tutti gli huppisti di questo mio piccolo traguardo intermedio :D

ps. io gioco la sera dopo undici di solito, se a quell'ora vedi seduto ai micro un omino che tabla spinto non sattarlo che sono io :D

Rispondi
Citazione

Scs ezios giochi turbo o normal e che strategia di base giochi?

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0
Iscritto: 05.09.2012
Oldschool Grinder

Gioco a turbo 6x, nessuna strategia particlare se non bet bet bet/shove quando sono pieno e passo quasi tutti i raise turn(Baluga) e le donkbet, che sono sempre pieni, passo ogni volta che mi sembra che gli oppo sloplayano e poi se per miracolo arrivano ai bui alti nash is the way:) cbet 100% o giu di li... In poche parole ai micro se giochi ABC fai profit, quando finisco sti esami e mi laureo torno ai 5 e voglio provare a giocare spinto cosi per vedere che succede e poi i 10 mi do una calmata :D

Rispondi
Citazione