faccio video se vuoi
Ciao a tutti mi sono appena iscritto su pokerstrategy e su consiglio dato che ho incominciato a giocare hu mi hanno dato il link per questo gruppo, vorrei solo sapere come funziona e cosa si fa di preciso
Per esempio ci si deve presentare tra membri, quanti siamo, cosa si fa, è la prima volta che sono iscritto a un forum scusate ste domande anche se sono iscritto su un gruppo di poker per cash su face book non so come funziona, Grazie
Scusate ragazzi ma lunedi non ci sara il gruppo, purtroppo non potro essere presente...
Sorry
Fazoo73
Ciao a tutti sono nuovo di pokerstrategy come funziona il gruppo ci si deve presentare, quanti siamo, ecc.. Io attualmente ho ripreso a giocare hu da 2 euro, grazie in anticipo a chi mi risponde prima volta che scrivo in un forum =D
Ciao Arowin11 ed in bocca al lupo per la tua avventura!
Solitamente quando accedi a questo gruppo di studio (tutto gratis chiaramente
) , Fazoo73 commenta insieme ai presenti le history di un sit giocato da uno di loro oppure si analizzano mani postate da voi sul forum sul quale ci sono dubbi oppure magari si gioca live.
Questo lunedi mi par di capire che il gruppo non ci sara' causa buca di Fazoo73 ... ma vedrai che quando parteciperai,ti sara' subito tutto piu' chiaro!
Intanto magari comincia a postare qualche mano dubbia sui sit che giochi tu,direttamente in area tecnica heads up !
Porkimmondo
giusto per tenerci allenati...:D (anche se non è la vostra disciplona preferita, è comunque un buonissimo allenamento)
forza con i TP che ogni ppost è V.I.A (very important analisys..:D )
p.s. ragazzi forza che la prima mano è proprio di HU...:D
t1gr0tt0
Grazie della risposta solo non ho capito dove si guardano le mani giocate ecc bisogna iscriversi a una lezione xxx? Dove si può per esempio scrivere in chat fare domande ecc.. se si mi dite come fare? scusate le domande ma non è facile orientarsi! =D
Edit by t1gr0tt0: no scuole concorrenti.
Ciao Arowin11
Scusa ma Ho dovuto editare ..:)
La sezione analisi mani la trovi qui..:P Analisi mani sng HU
Un saluto,
t1gr0tt0
Sorry ma in quanto facente parte di una poker room presente nelle vostre promozioni non immaginavo!!! Errori da new entry!
quindi si tratta di postare mani e commentarle?
Ciao Arowin11
No, oltre a postare mani ed analizzarle, qui si creano anche argomenti di discussione proficui allo studio della disciplina, inoltre il lunedì ci riuniamo tutti attraverso il canale del coaching pubblico e si analizzano le mani dei sit giocati in settimana, oppure si gioca live e si commenta tutti insieme la partita giocata, insomma, da fare c'è tantissimo..;)
Purtroppo lunedì prossimo non credo che si farà il coaching, in ogni caso resta nei paraggi per ulteriori info mi raccomando, e posta qualche mano intanto..:P
Un saluto,
t1gr0tt0
L'originale di Arowin11
Grazie della risposta solo non ho capito dove si guardano le mani giocate ecc bisogna iscriversi a una lezione xxx? Dove si può per esempio scrivere in chat fare domande ecc.. se si mi dite come fare? scusate le domande ma non è facile orientarsi! =D
Oltre al gruppo di studio del lunedì c'è anche un coaching pubblico molto simile a quello che descrivi in questo post a cadenza quindicinale (per quel che riguarda gli hu, settimanale per le altre discipline) tenuto da nosse in cui si guarda il coach giocare e si ha a disposizione una chat per interagire e fare domande.
Si tiene il martedì ma purtroppo è richiesto lo status argento per poterlo seguire mentre il gruppo del lunedì è aperto a tutti.
Appena salgo un po di br cambio poker room in fondo non sarà mica cosi difficile diventare argento no?
Per il lunedi io ci sono non fa mai male imparare e per il martedi in futuro ci sarò! =D p.s. appena imparo a postare ci do dentro!!! =D
Quale sarà l'argomento che si tratterà lunedì sera?
Di cosa devo munirmi per partecipare? SW?
E' da parecchio che voglio partecipare ma non ci sono mai riuscito.
Grazie
Ciao Ragazzi,
purtroppo anche stasera siamo costretti ad annullare il gruppo di studio, purtroppo ho qualche problema in RL..
Scusate ancora
Fazoo73
mi raccomando al torneo HU di arrivare in fondo che vorrei un podio tutto di huppers!
gl a tutti
Ciao ragazzi,
attualmente Fazoo ha problemi in Real Life e non può seguire il gruppo. Per il momento sospendiamo l'incontro settimanale in attesa di una riorganizzazione dello stesso.
Lasciate commenti e suggerimenti.
Un saluto,
elforic
ma se nel frattempo ci fosse un altro coach che lo sostituisse?il lunedi non è più lo stesso senza la lezione hu