faccio video se vuoi
Ciao a tutti mi sono appena iscritto su pokerstrategy e su consiglio dato che ho incominciato a giocare hu mi hanno dato il link per questo gruppo, vorrei solo sapere come funziona e cosa si fa di preciso
Per esempio ci si deve presentare tra membri, quanti siamo, cosa si fa, è la prima volta che sono iscritto a un forum scusate ste domande anche se sono iscritto su un gruppo di poker per cash su face book non so come funziona, Grazie
Scusate ragazzi ma lunedi non ci sara il gruppo, purtroppo non potro essere presente...
Sorry
Fazoo73
Ciao a tutti sono nuovo di pokerstrategy come funziona il gruppo ci si deve presentare, quanti siamo, ecc.. Io attualmente ho ripreso a giocare hu da 2 euro, grazie in anticipo a chi mi risponde prima volta che scrivo in un forum =D
Ciao Arowin11 ed in bocca al lupo per la tua avventura!
Solitamente quando accedi a questo gruppo di studio (tutto gratis chiaramente
) , Fazoo73 commenta insieme ai presenti le history di un sit giocato da uno di loro oppure si analizzano mani postate da voi sul forum sul quale ci sono dubbi oppure magari si gioca live.
Questo lunedi mi par di capire che il gruppo non ci sara' causa buca di Fazoo73 ... ma vedrai che quando parteciperai,ti sara' subito tutto piu' chiaro!
Intanto magari comincia a postare qualche mano dubbia sui sit che giochi tu,direttamente in area tecnica heads up !
Porkimmondo
giusto per tenerci allenati...:D (anche se non è la vostra disciplona preferita, è comunque un buonissimo allenamento)
forza con i TP che ogni ppost è V.I.A (very important analisys..:D )
p.s. ragazzi forza che la prima mano è proprio di HU...:D
t1gr0tt0
Grazie della risposta solo non ho capito dove si guardano le mani giocate ecc bisogna iscriversi a una lezione xxx? Dove si può per esempio scrivere in chat fare domande ecc.. se si mi dite come fare? scusate le domande ma non è facile orientarsi! =D
Edit by t1gr0tt0: no scuole concorrenti.
Ciao Arowin11
Scusa ma Ho dovuto editare ..:)