Passa al forum
Gruppo di studio HU...

Notifiche
Cancella tutti

Gruppo di studio HU Sit and Go

953 Post
103 Utenti
62 Reazioni
93.8 K Visualizzazioni
ErViolista
Iscritto: 08.11.2010
PokerStrategist

A saperlo prima del gruppo di studio, ma purtroppo fino a settembre la mia presenza sarà ridotta ai minimi termini se non assente del tutto.. ci si a settembre raga.

Ah, 0,50€ - 1€, adoro i micro micro.. :D

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

L'originale di Tiastyle
Finalmente dovrei avere un lunedì sera libero (confermo questa sera), è possibile partecipare in prima linea? Mi piacerebbe analizzare un po' la reg wars con voi. Poichè su ipoker.it nel week end ci sono le classifiche capita spesso di giocare vs reg ai 20/30€.

E' possibile magari fare qualche hu vs componente del gruppo? Ditemi voi come funziona, non ho mai partecipato a questa iniziativa :)

In linea di massima ultimamente si analizzavano insieme le HH dei sit giocati di uno del gruppo..:) magari si potrebbero analizzare le tue, di quei sit che ritieni più ostici o di cui vorresti parlare.:)

Rispondi
Citazione

Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile o qualcuno lo sa o se ha voglia di farmi un gran favore, è possibile rivedere il coaching di hu di ogni venerdì magari registrato e postato sul sito o percaso farmelo avere in altri modi? Purtroppo io a quell ora di quel giorno non ci sono mai e mi perdo sempre tutte le lezioni. Grazie attendo suggerimenti.

Rispondi
Citazione

Nessuno sa rispondermi???

Rispondi
Citazione
Cerquentus
Iscritto: 09.05.2012
PokerStrategist

Ciao Black!!! Mi dispiace ma il coaching non essendo svolto su twitch non è registrato quindi non si può rivedere!!!

Rispondi
Citazione

Ah capisco, ma scusa se qualcuno può far girare un software di registrazione mentre segue il coaching dici che riesce a registrarlo xxxxx

edit by Fazoo73: non permesso dal regolamento del forum

Rispondi
Citazione
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010
Oldschool Grinder

Ciao 89black89,

Il coaching è il martedì ed è su twitch, quindi hai la possibilità di rivederlo direttamente sul sito twitch di PokerStrategy.com per i 5 giorni successivi.

Per quanto riguarda il gruppo di studio, che è il lunedì, non è prevista per regolamento la registrazione e non è possibile offrire soldi per essa.

Fazoo73

Rispondi
Citazione
Fazoo73
Oldschool Grinder

Ciao Huppisti!!!! Volevo informarvi che nel mese di agosto ci prenderemo una meritatissima pausa estiva.. l'ultimo incontro lo faremo il giorno 29/07, e riprenderemo il 2/9. A Settembre come promesso si riprenderà con il torneo HUP e altre attività che sono in fase di studio con il nostro Super Capo elforic... Grind&Love Fazoo73

Ciao Ragazzi,

anticiperemo le ferie di una settimana, lunedì non ci sarà il gruppo di studio.

Buone Vacanze a tutti, ci rivediamo il 2/9.

Fazoo73

Rispondi
Citazione
TevezVaze
Iscritto: 06.04.2009
PokerStrategist

Ciao ho appena iniziato a cimentarmi con gli HU e ho visto questo gruppo di studio..
Ho visto che c'è la pausa vacanze ma volevo sapere qualche info per quando riinizierà..
Come funziona?:)
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

L'originale di TevezVaze
Ciao ho appena iniziato a cimentarmi con gli HU e ho visto questo gruppo di studio..
Ho visto che c'è la pausa vacanze ma volevo sapere qualche info per quando riinizierà..
Come funziona?:)
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!

Semplice :)

Solitamente facciamo così:
- Qualcuno gioca live e commenta
- 2 dei nostri giocano tra loro
- Qualcuno commenta un proprio hu con i commenti degli altri

Prima della pausa il coaching si teneva ogni lunedì dalle 22 alle 24.

Ti aspettiamo!

Rispondi
Citazione
TevezVaze
Iscritto: 06.04.2009
PokerStrategist

Ok perfetto appena riniziano vedo di esserci!

Rispondi
Citazione
Fazoo73
Oldschool Grinder

Ciao Ragazzi...

allora passate bene le vacanze????

Ora si torna a fare sul serio.... da lunedì 2/9 si riprende il gruppo di studio piu agguerriti che mai!

Vi voglio numerosi...

A lunedì!

Fazoo73

Rispondi
Citazione

c'è qualcuno ancora attivo in questa conversazione?

Rispondi
Citazione
slashpoint
Iscritto: 03.06.2008
Oldschool Grinder

Ciao Antonio,

non sono io che mi occupo direttamente di questo gruppo di studio, ma, gli incontri settimanali sono ricominciati proprio ieri, giorno in cui abbiamo fatto review, ed il prossimo si svolgerà Lunedì 9 Settembre (lo vedrai inserito nella Home, insieme agli altri coaching).

Ieri abbiamo fatto review, sono sicuro che appena Fazoo (il responsabile) arriva, ti darà informazioni più dettagliate.

Nel frattempo benvenuto!!

Slashpoint

Rispondi
Citazione

grazie :) seguirò le lezioni sicuramente

Rispondi
Citazione

Salve, vorrei aggiungermi al gruppo, ma sembra che, dopo la fine della pausa estiva, non ci sia più la stessa partecipazione, soprattutto in questa discussione. Il gruppo esiste ancora? Sta procedendo solo con i coaching e meno su questo thread?
Per quanto riguarda il percorso di studi HUSnG che stavate organizzando?
Chiedo scusa per tutte le domande, se lunedì ci sarà il coaching sarò dei vostri! :)

Rispondi
Citazione
Fazoo73
Oldschool Grinder

Ciao WaldaHarja,

il gruppo esiste e ogni lunedì si incontra dalle 22.00 alle 00.00.

Ultimamente stiamo facendo session review degli hup giocati durante la settimana dai partecipanti del gruppo.

Spero di vederti lunedì sera...

Fazoo73

Rispondi
Citazione

Ciao a tutti sto riprendendo un pò a giocare e vorrei iniziare con gli HU...
se non ho capito male ci si vede il lunedì dalle 22:00 alle 00:00.

si possono vedere le puntate precedenti? :D

Rispondi
Citazione
Fazoo73
Oldschool Grinder

Ciao M1stak3,

Benvenuto nel gruppo HUP, spero di incontrarti lunedì prossimo alle 22.00.. purtroppo non è possibile vedere i nostri incontri passati, ma qualunque dubbio o domanda sei libero di farla durante le 2 ore che staremo assieme..

Fazoo73

Rispondi
Citazione
Tiastyle
Iscritto: 06.08.2008
Oldschool Grinder

Spero di non essere OT.

Ho un po' di mani da analizzare, qualcuno vuole fare review con me e poi le mani più dubbie le postiamo sul forum?

Preferirei qualcuno con po' di esperienza che giochi almeno i 10€.

Oppure le possiamo analizzare lunedì prossimo?

Rispondi
Citazione