Passa al forum
Gruppo di studio HU...

Notifiche
Cancella tutti

Gruppo di studio HU Sit and Go

953 Post
103 Utenti
62 Reazioni
93.8 K Visualizzazioni

Ciao ragazzi,

sono contento che questo gruppo sia carico e voglia tornare alla ribalta. Ho visto i numeri di ieri sera, siete andati meglio dell'ultime volte ma dobbiamo crescere ancora.

Per quanto riguarda il proseguimento del Coaching, il calendario comincia a creare dei problemi, nel senso che per i prossimi 4 lunedì dovrò sistemare il coaching di Italian MicroStakes dalle 21.30 alle 23.30, di conseguenza abbiamo tre alternative e vi chiederei di dirmi quale delle opzioni preferite:

1. Teniamo il gruppo di studio HU dalle 23.00 fino all'01.00, senza streaming come ieri sera - scelta che non mi fa impazzire visto che sarà contemporaneo sia alla maratona di TripleAceIRL che a IMH;
2. Lo interrompiamo per il periodo di IMH e dopo natale riprendiamo alla grande con tanto di streaming se volete.
3. Facciamo un incontro fra due settimane come da punto 1 e poi riprendiamo dopo natale;

Fatemi sapere che ne pensate, personalmente il punto 1 è quello che mi crea più difficoltà nella programmazione e spero quindi che ne terrete conto.

Un saluto,
elforic

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

Ma eventualmente il martedi o giovedi non si potrebbe spostare per il periodo di IMH?

Rispondi
Citazione
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

nuooooooooo :P da egoista vi dico cercate di tenerlo ancora :P in una maniera o nell'altra:P

Rispondi
Citazione
folwerman8
Iscritto: 12.12.2008
Oldschool Grinder

Per me la giornata cambia poco perché con i turni vario sempre ma faccio il possibile peressere presente, ieri è stato molto bello:)
Piacere di avervi conosciuto

Rispondi
Citazione

non vedo l'ora che arrivi lunedì,sempre stesso orario?

Rispondi
Citazione
Soprattutto
Iscritto: 16.09.2007
Oldschool Grinder

Egoisticamente scelgo la 1 :D

Ho appena ripreso a giocare e mi sarebbe di grande aiuto.

Cercherò di arrivare riposato il lunsdì in modo da reggere fino alla fine.

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0
Iscritto: 05.09.2012
Oldschool Grinder

Le maratone di triple sono molto interessanti e anche a chi non e mtter fa piacere seguirle, imh e una cosa che coinvolge un sacco di gente e imho non ha senso mettete tutto assieme....
Con il fatto del torneo secondo me si potrebbe fare che ogni giocatore posta qualche mano di quelle che non sono chiare e con il suo oppo si possono commentare i tp, e un modo per coinvolgere gente nuova e continuare a studiare la disciplina se il gruppo venisse interrotto per natale....
Ripeto imho
P.s. dovete assolutamente fare un video dell'hu tra mioda e aletilter!!!!:-D

Rispondi
Citazione
Nicklupin
Iscritto: 13.11.2009
Poker Player

ciao a tutti sto cercando di migliorare negli HU dato che sono la disciplina che in questi anni di poker ho giocato meno.

Ultimamente ho cominciato a giocarli e non sta andando male, ho anche shippato un torneo HU assistito dalla fortuna :f_cool: pero' mi rendo conto che ho tantissimo da migliorare.

Spero nel vostro aiuto :) ty

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

ragazziiiiiii

mi raccomando stasera, non mancateeeeee....:D

t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
Soprattutto
Iscritto: 16.09.2007
Oldschool Grinder

Io ci sarò: Morto di sonno, ma ci sarò.

Rispondi
Citazione
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

PRESENTE :)

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

Presente anch'io.. non posso fare troppo tardi, ma ci saròòòòò

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010
PokerStrategist

Ci sarei volentieri anch'io ma da me comincia alle 02:00 di notte... se non riesco a dormire magari passo a salutarvi! :)

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Elite Grinder

ragazzi, ci sono, 5 minuti e arrivo...:)

Rispondi
Citazione
Tiastyle
Iscritto: 06.08.2008
Oldschool Grinder

Un piccolo contributo:

http://forumserver.twoplustwo.com/185/heads-up-sng/husng-theory-three-bet-shoving-25bb-effective-444194/

Oro colato ;)

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

L'originale di Tiastyle
Un piccolo contributo:

http://forumserver.twoplustwo.com/185/heads-up-sng/husng-theory-three-bet-shoving-25bb-effective-444194/

Oro colato ;)

Bellissimo imho :)

Rispondi
Citazione

Ciao ragazzuoli, mannaggia ho saltato il coaching di questa settimana e m'è presa male...
Ma vabbè ( che poi che sfiga, mi hanno messo L'UNICO giorno che lavoro il martedi presto).

Volevo proporre una cosina.. visto che nel portale gli HU sono cacati poco ( vedi anche la sezione articoli) chiederei umilmente ad un coach se potrebbe con taaaanta pazienza e gentilezza farci un articolo/video tutorial di come POST sessione analizzare il nostro gioco in base alle stats.. magari aiutarci a exploitare le nostre stesse leak!

Beh Huppatori di prima classe, aderite al movimento!! ahaha

Rispondi
Citazione
Borisaz
Iscritto: 20.04.2011
PokerStrategist

Ciao a tutti, se non avete altro in programma lunedi potremmo commentare insieme gli HU tra me e Tigrotto nell' Heads-UP Tournament.
Non vi aspettate nulla di esaltante,3bet light o hero call, sono 3 normali HU Turbo tra due avversari + o - sensati...in game :roto2:
Riguardo la modalità non so se è possibile inviargli la mia Hand History e magari commentarli insieme a carte scoperte.

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Elite Grinder

Ragazziiii..:D

Fra poco ci si connette..:D

Vi voglio numerosi....:D

Rispondi
Citazione
Tiastyle
Iscritto: 06.08.2008
Oldschool Grinder

Domani se non sbaglio Loris vi mostrerà il video che ho fatto, purtroppo non riesco a esserci ma mi rendo disponibile a commentare sul forum ogni mano dubbia che riterrete opportuno postare.

Rispondi
Citazione