Ciao ragazzi,
sono contento che questo gruppo sia carico e voglia tornare alla ribalta. Ho visto i numeri di ieri sera, siete andati meglio dell'ultime volte ma dobbiamo crescere ancora.
Per quanto riguarda il proseguimento del Coaching, il calendario comincia a creare dei problemi, nel senso che per i prossimi 4 lunedì dovrò sistemare il coaching di Italian MicroStakes dalle 21.30 alle 23.30, di conseguenza abbiamo tre alternative e vi chiederei di dirmi quale delle opzioni preferite:
1. Teniamo il gruppo di studio HU dalle 23.00 fino all'01.00, senza streaming come ieri sera - scelta che non mi fa impazzire visto che sarà contemporaneo sia alla maratona di TripleAceIRL che a IMH;
2. Lo interrompiamo per il periodo di IMH e dopo natale riprendiamo alla grande con tanto di streaming se volete.
3. Facciamo un incontro fra due settimane come da punto 1 e poi riprendiamo dopo natale;
Fatemi sapere che ne pensate, personalmente il punto 1 è quello che mi crea più difficoltà nella programmazione e spero quindi che ne terrete conto.
Un saluto,
elforic