L'originale di Sultano78
L'originale di cerberum
Vabbeh allora ditelo che non ne avete voglia e gg.Premesso che forse ti sfugge che per questo gruppo si sono sbatutti per mesi due persone/utenti/mod, Fazoo73 e t1gr0tt0, non retribuiti che spendono il loro tempo per amor di community, premesso che forse ti sfugge che le persone possono affrontare problemi che vanno al di là della volontà di essere presenti, premesso che nella vita non è tutto dovuto, ritengo che il tuo post polemico sia altamente fuori luogo.
Questo gruppo di studio è stato ideato e realizzato per offrire un'opportunità didattica ulteriore ed alternativa rispetto a quelle canoniche offerte da PokerStrategy.com. Il tutto grazie alla collaborazione di persone che si impegnano per rendere questo servizio alla community.
Se tali persone riscontrano problemi vari, che non possiamo permetterci di discutere, dobbiamo solo dire "pazienza, speriamo che i problemi si risolvano e che il percorso possa continuare".
Ora prosegui pure con la tua polemica ingrata, sterile ed inutile...GG!
No, non mi fraintendere, io sono molto grato all'impegno e alla costanza di Fazoo, che per tanti mesi ha portato avanti questo progetto, e solo di recente ho saputo che lo faceva gratis. Tigrotto però deve morire!
Obv joke