Passa al forum
Gruppo di studio HU...

Notifiche
Cancella tutti

Gruppo di studio HU Sit and Go

953 Post
103 Utenti
62 Reazioni
93.8 K Visualizzazioni
cerberum
Iscritto: 23.12.2007
Oldschool Grinder

L'originale di Sultano78

L'originale di cerberum
Vabbeh allora ditelo che non ne avete voglia e gg.

Premesso che forse ti sfugge che per questo gruppo si sono sbatutti per mesi due persone/utenti/mod, Fazoo73 e t1gr0tt0, non retribuiti che spendono il loro tempo per amor di community, premesso che forse ti sfugge che le persone possono affrontare problemi che vanno al di là della volontà di essere presenti, premesso che nella vita non è tutto dovuto, ritengo che il tuo post polemico sia altamente fuori luogo.
Questo gruppo di studio è stato ideato e realizzato per offrire un'opportunità didattica ulteriore ed alternativa rispetto a quelle canoniche offerte da PokerStrategy.com. Il tutto grazie alla collaborazione di persone che si impegnano per rendere questo servizio alla community.
Se tali persone riscontrano problemi vari, che non possiamo permetterci di discutere, dobbiamo solo dire "pazienza, speriamo che i problemi si risolvano e che il percorso possa continuare".
Ora prosegui pure con la tua polemica ingrata, sterile ed inutile...GG!

No, non mi fraintendere, io sono molto grato all'impegno e alla costanza di Fazoo, che per tanti mesi ha portato avanti questo progetto, e solo di recente ho saputo che lo faceva gratis. Tigrotto però deve morire! :D

Obv joke :D

Rispondi
Citazione
cerberum
Oldschool Grinder

P.S.: Chiarisco che i miei interventi sono provocatori ma solo a scopo goliardico!

Rispondi
Citazione
cerberum
Oldschool Grinder

Ora, seriamente, non posso riferire ciò che mi è stato detto in privato, ma quello che ho capito è che ci sono dei problemi che vanno al di là degli imprevisti, almeno da una parte, e questo francamente mi dispiace. Sperò che possiate trovare una soluzione al più presto, se non altro per buona pace vostra. Per quanto riguarda me, il sng hu non rappresenta il mio main game, quindi non ho alcun problema :)

Rispondi
Citazione

Ragazzi scusate, quindi per partecipare, bisogna avere skype?
Nel senso si può anche parlare in chat o ad alta voce?
Poi mica devo avere anche Holdem manager?

Rispondi
Citazione

Ragazzi scusate, ma skype si deve usare a forza parlando a voce, o si può anche comunicare chattando?

Inoltre mica bisogna disporre di holdem' manager?

Rispondi
Citazione
memphis84
Iscritto: 14.01.2009
Oldschool Grinder

HM nn credo sia indispensabile...skype va bene anche la chat..ma un paio di casse per ascoltare non guastano :D

Rispondi
Citazione
Borisaz
Iscritto: 20.04.2011
PokerStrategist

Non c'è bisogno di skype,viene utilizzato il canale riservato ai coaching di solito e puoi interagire via chat con tutti.
HM credo non serva.

Rispondi
Citazione

ottimo quando si iniziaaaaaa :)

Rispondi
Citazione
cerberum
Oldschool Grinder

Per parlare basta un microfono, e il mod ti da la voce direttamente in chat.

Rispondi
Citazione
garthur
Iscritto: 31.12.2009
Oldschool Grinder

Se provo ad aprire la finestra del coachin dall'home page mi apre un coaching della community tedesca.

Problema solo mio?

Rispondi
Citazione
cerberum
Oldschool Grinder

Seh vabbeh, gg, mi apre il coaching in russo.

L'altra volta in tedesco, quella ancora prima idem, a questo punto sarebbe più serio dire che il progetto è chiuso.

Rispondi
Citazione
Tiastyle
Iscritto: 06.08.2008
Oldschool Grinder

E' possibile far ripartire il gruppo?

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

L'originale di Tiastyle
E' possibile far ripartire il gruppo?

Si si il gruppo c'è è riparte sicuro..è solo che anche stasera stacco tardissimo è non sto a casa..con la conseguenza che l'audio del coaching e il video non mi funge...:( però anche tardi che arrivo se volete ci analizziamo un po' di mani..:)
Ditemi voi..:)

Ps spero che da lunedì prox si sia appianata sta situazione.. :rolleyes:

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Elite Grinder

arrivato adesso...:(

ps fate il video o comunque tenete traccia del vostro torneo HU....:D mi raccomando che ne parliamo tutti insieme...:D

pps se passo il turno mi scontrerò con il coach aleA se vince.... :coolface: :coolface: :coolface:

solo questo è nuts.... :nh :nh :nh

Rispondi
Citazione

Salve raga vorrei sapere come partecipare a qst gruppo gioco anke io hu sitngo da 10 su stars ... mi farebbe piacere confrontarmi e migliorare con voi ... ;) :D

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Elite Grinder

Ciao jokerboom

Basta che ti connetti al gruppo di studio questa sera alle 23..:) trovi l'accesso nella home in basso a destra dove sono tutti i coaching..:)

@tutti..:

Stasera dovrei tornare a casa, quindi (a parte qualche piccolo ritardo dovuto al traffico) non ci dovrebbero essere problemi...:)
Mi raccomando ci sentiamo stasera:)

t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Elite Grinder

Mezz'ora al max e ci sono:)

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Elite Grinder

Non ci voglio crede....nn mi parte il pc...:( :f_cry: sto provando a ripristinare. . :f_cry:

Rispondi
Citazione

io ci sono attendo novita ...

Rispondi
Citazione
garthur
Iscritto: 31.12.2009
Oldschool Grinder

Comincio col ringraziare di cuore t1gr0tt0 per gli sforzi compiuti ultimamente nonostante sfortuna e problemi si mettano sempre di mezzo.

Vorrei quindi provare a buttare lì una proposta per vedere se si può riprendere l'attività.
Partendo da quanto accaduto nell'ultimo mese ( il mod spesso ha avuto problemi di orario o di connessione ) pensavo se c'è qualcuno interssato si potrebbe fare una cosa del genere.

Entro domenica sera o al max lunedì pomeriggio chi è interessato posta qua la propria adesione e con ciò si impegna ad esserci il lunedì alle 23 e prima di quell' ora a postare una mano in sezione analisi.
Se ci sono almeno 4 partecipanti (ovvio che meno di 4 persone non ha piu senso chiamarlo gruppo) alle 23 si utilizza il canale del coaching come chat e si commentano le mani postate tutti assieme intanto che si aspetta tigrotto, quando arriva si può iniziare lo studio vero e proprio con l'audio e la condivisione dello schermo.

Attendo pareri di mod e interessati.
Ogni modifica, suggerimento o proposta alternativa sono assolutamente graditi.

Rispondi
Citazione