Ragazzi niente gruppo stasera che come potete vedere c'è il pienone..:D
Mercoledì prossimo riproveremo..ma se non ci sarà nessuno, seró costretto a sospenderlo..:(
Ragazzi niente gruppo stasera che come potete vedere c'è il pienone..:D
Mercoledì prossimo riproveremo..ma se non ci sarà nessuno, seró costretto a sospenderlo..:(
No no scusami è che sono tornato da pochissimo e non aspettavo altro che assistere a una bella lezione. Non sapevo che erano 2 mesi che non partiva.
i versione straordinaria...stasera son qui...:P
per chi vuole si fa un pò di review insieme..:)
ragazzi sto cominciando a studiare heads up e sit'n go, mi farebbe piacere avere qualcuno con cui confrontarmi e rivedere le mani, magari miglioriamo insieme. Fatemi sapere! xxx
edit by t1gr0tt0: no contatti privati di nessun tipo
Ciao WhyNat94
Ho dovuto editare perché non é possibile mettere i propri contatti privati....
Per quanto riguarda il gruppo hu sei il benvenuto..;)
solo che purtroppo domani sera non ci sono e quindi non si farà. ...viene rimandato alla settimana prossima. .:)
t1gr0tt0
L'originale di WhyNat94
ragazzi sto cominciando a studiare heads up e sit'n go, mi farebbe piacere avere qualcuno con cui confrontarmi e rivedere le mani, magari miglioriamo insieme. Fatemi sapere! xxx
Anch'io. Voglio partire e programmare x bene un percorso da fishazzo a basic. Anche xk sono molto + attivo in CashGame SH e non posso che iniziare con poche ore al giorno di pratica.
Tienimi comunque presente (provo a seguire i GdS ma....non presenzianoa altri)
Sono mancato per un bel po' salvo qualche apparizione casuale.
Il gruppo è ancora attivo?
Ho visto che è programmato per giovedì alle 22, è un caso o è la programmazione definitiva?
C'è qualcun altro interessato?
è attivo ...:P bisognerebbe solo che partecipassero di piu...:D
per ora si..fino a che ce la faccio a tenerlo li lo lasciamo giovedi alle 22..)
L'originale di Georgedur
mi aggiungo volentieri se si può![]()
si certo...:) siete i benvenuti
Un saluto
t1gr0tt0