Passa al forum
Gruppo di studio HU...

Notifiche
Cancella tutti

Gruppo di studio HU Sit and Go

953 Post
103 Utenti
62 Reazioni
93.8 K Visualizzazioni
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Se si può usare la chat del coaching...wow!ottimo e grazie pinerolo!allora si può fare come lunedì scorso!io forse vi raggiungo un pelo piu tardi...
Per essere stronzo lo so grazie! Il fatto è che non si era piu parlato della cosa e mi sono detto se aspetto che siano gli altri a muoversi non succederà mai nulla...e ho preso l iniziativa

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

Io non ho capito se stasera si fa o no e chi gioca

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

Purtroppo io non ci sono stasera..:(

Rispondi
Citazione

Ehm...wow come siamo organizzati, ancora non si sa se si fa o meno :D

Comunque, io son disponibile dalle 21, se si fa ci sono, ma gradirei saperlo qualche ora prima :coolface:

Rispondi
Citazione
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

Credo che per questa sera sia tardi organizzarvi a meno che qualcuno no prenda iniziativa.
Vi consiglio quindi di prendervi tempo per pensare al prossimo appuntamento, quando può essere, chi può giocare ecc... ;)

pinerolo

Rispondi
Citazione

Va bene dalle 22.00 alle 24.00?

Rispondi
Citazione
karitao
PokerStrategist

L'originale di elforic
Va bene dalle 22.00 alle 24.00?

In teoria avevamo detto così, ma tab che dovrebbe giocare, non scrive...

Rispondi
Citazione
Taberkazz
Iscritto: 07.03.2011
PokerStrategist

ops...quasi quasi mi dimenticavo.....cmq...stasera ci sono....e come già scritto qualche giorno fà,se per voi va bene,gioco io....dalle 22.00 alle 24.00 per me è ok.

Rispondi
Citazione

aggiudicato

Rispondi
Citazione
karitao
PokerStrategist

As usuall, grazie elfo e grazie pine :)

Rispondi
Citazione

Presente!

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011
PokerStrategist

sry .per ot sei tu elforic al nl 10 su peopels?sto evitando Kis e atri 3 dei nostri

Rispondi
Citazione
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010
Oldschool Grinder

L'originale di Taberkazz
ops...quasi quasi mi dimenticavo.....cmq...stasera ci sono....e come già scritto qualche giorno fà,se per voi va bene,gioco io....dalle 22.00 alle 24.00 per me è ok.

Come la scorsa settimana, collegati 10 minuti prima per prova microfono e link joinme..

Grazie

Fazoo73

Rispondi
Citazione
Taberkazz
Iscritto: 07.03.2011
PokerStrategist

L'originale di Fazoo73

L'originale di Taberkazz

Come la scorsa settimana, collegati 10 minuti prima per prova microfono e link joinme..

Grazie

ok...fazoo.....21:45 mi collego :)

Rispondi
Citazione
tatotete
Iscritto: 25.10.2012
PokerStrategist

mi aggiungo anch'io stasera, ho poco tempo causa esami, tirocinio e tesi, non sto giocando, però mi interessa molto la disciplina hu, la trovo molto più appassionante :)

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0
Iscritto: 05.09.2012
Oldschool Grinder

Raga esco da una sessione di 11ore e mezza di studio nella quale ho mangato mentre studiavo e pisciato solo una volta, non sono ancora a casa e sto scrivendo dal cel, tempo di arrivare e mangiare, poi mi connetto quando posso, magari sul finale se non mi addormento prima...
Fortunatamente la compagnia era ottima;-)

Rispondi
Citazione
Cerquentus
Iscritto: 09.05.2012
PokerStrategist

ragazzi aiuto...sono connesso con l'xbox..non mi funziona la connessione con il portatile..come risolvo...mi dice che non riesce a risolvere i DNS!!!

Rispondi
Citazione
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010
Oldschool Grinder

Metti come dns nella scheda di rete del pc 8.8.8.8 (dns di google)

vedi QUI

Fazoo73

Rispondi
Citazione
Simoneg86
Iscritto: 15.11.2010
Oldschool Grinder

ciao ragazzi vorrei partecipare anchio al gruppo..mi spiegate per favore quali programmi devo scaricare e quali sn i vari passaggi?devo andare nella sezione coaching?grazie a tutti

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

L'originale di Simoneg86
ciao ragazzi vorrei partecipare anchio al gruppo..mi spiegate per favore quali programmi devo scaricare e quali sn i vari passaggi?devo andare nella sezione coaching?grazie a tutti

ciao Simoneg86,
non ti preoccupare, al momento della lezione di gruppo ti verrà spiegato tutto..;)
non devi scaricare niente..:) si usa il canale del coaching..:)

t1gr0tt0

Rispondi
Citazione