Se si può usare la chat del coaching...wow!ottimo e grazie pinerolo!allora si può fare come lunedì scorso!io forse vi raggiungo un pelo piu tardi...
Per essere stronzo lo so grazie! Il fatto è che non si era piu parlato della cosa e mi sono detto se aspetto che siano gli altri a muoversi non succederà mai nulla...e ho preso l iniziativa
Ehm...wow come siamo organizzati, ancora non si sa se si fa o meno
Comunque, io son disponibile dalle 21, se si fa ci sono, ma gradirei saperlo qualche ora prima
Credo che per questa sera sia tardi organizzarvi a meno che qualcuno no prenda iniziativa.
Vi consiglio quindi di prendervi tempo per pensare al prossimo appuntamento, quando può essere, chi può giocare ecc...
pinerolo
L'originale di elforic
Va bene dalle 22.00 alle 24.00?
In teoria avevamo detto così, ma tab che dovrebbe giocare, non scrive...
ops...quasi quasi mi dimenticavo.....cmq...stasera ci sono....e come già scritto qualche giorno fà,se per voi va bene,gioco io....dalle 22.00 alle 24.00 per me è ok.
sry .per ot sei tu elforic al nl 10 su peopels?sto evitando Kis e atri 3 dei nostri
L'originale di Taberkazz
ops...quasi quasi mi dimenticavo.....cmq...stasera ci sono....e come già scritto qualche giorno fà,se per voi va bene,gioco io....dalle 22.00 alle 24.00 per me è ok.
Come la scorsa settimana, collegati 10 minuti prima per prova microfono e link joinme..
Grazie
Fazoo73
L'originale di Fazoo73
L'originale di Taberkazz
ops...quasi quasi mi dimenticavo.....cmq...stasera ci sono....e come già scritto qualche giorno fà,se per voi va bene,gioco io....dalle 22.00 alle 24.00 per me è ok.Come la scorsa settimana, collegati 10 minuti prima per prova microfono e link joinme..
Grazie
ok...fazoo.....21:45 mi collego
mi aggiungo anch'io stasera, ho poco tempo causa esami, tirocinio e tesi, non sto giocando, però mi interessa molto la disciplina hu, la trovo molto più appassionante
Raga esco da una sessione di 11ore e mezza di studio nella quale ho mangato mentre studiavo e pisciato solo una volta, non sono ancora a casa e sto scrivendo dal cel, tempo di arrivare e mangiare, poi mi connetto quando posso, magari sul finale se non mi addormento prima...
Fortunatamente la compagnia era ottima;-)
ragazzi aiuto...sono connesso con l'xbox..non mi funziona la connessione con il portatile..come risolvo...mi dice che non riesce a risolvere i DNS!!!
ciao ragazzi vorrei partecipare anchio al gruppo..mi spiegate per favore quali programmi devo scaricare e quali sn i vari passaggi?devo andare nella sezione coaching?grazie a tutti
L'originale di Simoneg86
ciao ragazzi vorrei partecipare anchio al gruppo..mi spiegate per favore quali programmi devo scaricare e quali sn i vari passaggi?devo andare nella sezione coaching?grazie a tutti
ciao Simoneg86,
non ti preoccupare, al momento della lezione di gruppo ti verrà spiegato tutto..;)
non devi scaricare niente..:) si usa il canale del coaching..:)
t1gr0tt0